Vai al contenuto

BEST APP - FINALISSIMA - WhatsApp vs. Google Maps


Toremoon
 Share

App preferita  

34 voti

  1. 1. Come la vedete?



Recommended Posts

uomini non fidatevi delle avances e promesse di favori sessuali, silvia mi ha confessato in privato (mentre ci stavo provando con lei) che è fidanzata con una ragazza. Adducendo immagini come prova che vi raccomando. Altro che screenshots!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto googlemaps perché non ho uno smartphone.

sei sicuro? perchè pensavo di venire a sciare anche dalle tue parti...

ahahahahahahahhahah... :popcorm2:

prisci tu hai votato bene, si? :D

Eh, ho votato anche io googlemaps perchè sono antismartphone.

E mi spiace.. ma non è una scusa per sciare con te!!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini non fidatevi delle avances e promesse di favori sessuali, silvia mi ha confessato in privato (mentre ci stavo provando con lei) che è fidanzata con una ragazza. Adducendo immagini come prova che vi raccomando. Altro che screenshots!!

questo assist non posso perderlo...

cioè: per chi vota wa non sciate solo con me, ma anche con la mia ragazza!! cioè, quale uomo sano di mente non è per un rapporto a 3 con 2 ragazze?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini non fidatevi delle avances e promesse di favori sessuali, silvia mi ha confessato in privato (mentre ci stavo provando con lei) che è fidanzata con una ragazza. Adducendo immagini come prova che vi raccomando. Altro che screenshots!!

Infatti, Terso, ti sei dato la zappa sui piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini non fidatevi delle avances e promesse di favori sessuali, silvia mi ha confessato in privato (mentre ci stavo provando con lei) che è fidanzata con una ragazza. Adducendo immagini come prova che vi raccomando. Altro che screenshots!!

questo assist non posso perderlo...

cioè: per chi vota wa non sciate solo con me, ma anche con la mia ragazza!! cioè, quale uomo sano di mente non è per un rapporto a 3 con 2 ragazze?!?!

ovviamente in omaggio per ogni voto certificato una immagine di me con la mia ragazza, che fanno sempre piacere ai maschietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini non fidatevi delle avances e promesse di favori sessuali, silvia mi ha confessato in privato (mentre ci stavo provando con lei) che è fidanzata con una ragazza. Adducendo immagini come prova che vi raccomando. Altro che screenshots!!

questo assist non posso perderlo...

cioè: per chi vota wa non sciate solo con me, ma anche con la mia ragazza!! cioè, quale uomo sano di mente non è per un rapporto a 3 con 2 ragazze?!?!

è successo che ho scoperto che con android basta disinstallarlo e reinstallarlo per riavere whatzapp gratis.

a questo punto posso liberamente cambiare voto, ma preferivo rilanciare il piatto. adesso lo cambio più volentieri (anche perché le foto le ho già viste e so che ne vale la pena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Maps perchè io e il senso dell'orientamento non siamo nè parenti nè amici :D

Sunny imposta Gmaps e vieni a sciare a Saronno che sta nevicando.....e porta un paio di focosi amici :D

ahuahuahuah!! Nevica pure qua!! Ma la mia pandina con ruote da neve e il mio google maps mi condurranno fino a Saronno.. e intanto faccio qualche telefonata ad amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...