Vai al contenuto

BEST APP - FINALISSIMA - WhatsApp vs. Google Maps


Toremoon
 Share

App preferita  

34 voti

  1. 1. Come la vedete?



Recommended Posts

Scarica l'ultima versione di Google Maps e lascia a casa le tue mappe cartacee

VS.

WhatsApp Messenger is a smartphone messenger available for Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone and Nokia phones. WhatsApp uses your 3G or WiFi (when available) to message with friends and family. Switch from SMS to WhatsApp to send and receive messages, pictures, audio notes, and video messages

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista io e le altre aquile del gruppo abbiamo la conversazione multipla aperta su whatsapp e comunichiamo giornalmente per la realizzazione del nostro week end con delitto. Una tale comodità non me la da nessun altra app.. per me è indispensabile! Con i messaggi dovremmo reinoltrarceli vicendevolmente.. la conversazione invece è aperta a tutti e permette di vedere istantaneamente i vari commenti/aggiornamenti di ognuno di noi. Inoltre all'estero permette di mandare in tempo reale messaggi vocali o immagini per ammazzare i costi di mms e telefonate che costerebbero mezzo capitale.. il tutto AGGRATIS

Aggiungo: proprio ora ho ricevuto una notifica su whatsapp.. sto organizzando un matrimonio tra una londinese e un californiano che si sposano a Ravenna (lasciamo stare il perchè) .. la sposa ed io abbiamo organizzato lista invitati e prenotazioni alberghiere su whatsapp e i suoi amici pure mi prenotano su whatsapp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, d'accordo.

Ma potreste fare le stesse cose anche con un client di posta tipo GMail. O con Facebook.

Non è così immediato! Fondamentalmente se guardi me su facebook ci vado una volta al mese.. whatsapp una volta scaricato è collegato al mio numero di telefono.

E' l'immediatezza per me che fa la differenza.

Anche tripadvisor ha la bussola per condurti nei luoghi che ti servono (io l'ho usato a londra) e tuttavia avete scelto google maps perchè lo trovate migliore

Io scelgo whatsapp rispetto a gmail o a facebook per la sua immediatezza, semplicità e completezza.

Troppo bell con 2 click condividere con 8000 contatti foto, video, musiche che arrivano in una nanosecondo sul telefono delle altre persone. XD

Io poi uso il messaggio vocale per lasciare un vero e proprio messaggio tipo segreteria telefonica.. e interfacciandomi con google maps posso inviare la mia posizione all'istante..

chiaro ragazzi che bisogna usarlo nella sua interezza non solo mandare 2 faccine!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che testa testa :D voto what's up anche se ce l'ho da poco, perché comunque l'ho testato nel bel mezzo di una litigata e devo ammettere che ha un sacco di faccine stronze ed è molto più svelto rispetto al messaggiare normale :D

è verooooooo wa ha le faccine bellissime coi gatti, soprattutto il gatto "urlo di munch"!! posso cambiare il mio voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...