Vai al contenuto

Villaggio vivi - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Francamente Brida, potevi semplicemente leggere (non "leggere meglio", ma "leggere") il Cimitero. ;)

Anche il tuo ultimo messaggio lì stamattina era pieno di inesattezze ed incongruenze e l'ho corretto (non so se l'hai letto). Anche la tua analisi odierna è piena di inesattezze.

Non ci mettiamo comunque molto a verificare. Basta mandare Helder in arringa.

Ti ricordi almeno chi aveva smentito Helder ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai fino a tipo due giorni fa neanche giocavo con voi quindi me ne fregava 'na cippa di ste cose... L'ultimo messaggio del cimitero era inesatto a metà secondo me, perché su coy potrei avere benissimo ragione (sono indecisa su due ruoli, e uno di quei due è il suo per certo).

Comunque se dici che Helder è stato smentito e lo confermano anche Spazza e Juris, ok. Mi ero persa questo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo comunque precisi:

1) C'è stato una persona che ha smentito Helder al cimitero, basandosi sul ruolo che avevo intuito Helder dicesse di avere. E francamente, ne vedevo solo uno. Era il ruolo che davo a Coyote per le sue arringhe e altre deduzioni.
2) Per ora di "certo" abbiamo due veggenze, quella su Orfin e quella su di me. Su Luca non è stata fatta alcuna veggenza di cui siamo a conoscenza. Certo, questo non lo scagiona affatto, ci mancherebbe.

3) su Coyote, beh, uno dei due ruoli che le hai dato non è proprio possibile matematicamente. Il secondo aveva poco senso, visto che sarebbe rimasta al cimitero. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo comunque precisi:

1) C'è stato una persona che ha smentito Helder al cimitero, basandosi sul ruolo che avevo intuito Helder dicesse di avere. E francamente, ne vedevo solo uno. Era il ruolo che davo a Coyote per le sue arringhe e altre deduzioni.

2) Per ora di "certo" abbiamo due veggenze, quella su Orfin e quella su di me. Su Luca non è stata fatta alcuna veggenza di cui siamo a conoscenza. Certo, questo non lo scagiona affatto, ci mancherebbe.

3) su Coyote, beh, uno dei due ruoli che le hai dato non è proprio possibile matematicamente. Il secondo aveva poco senso, visto che sarebbe rimasta al cimitero. ;)

Ho capito quello che vuoi dire, però per me Helder non si è dichiarato quel ruolo, ma un altro. Un altro che coy non può di certo avere.

Comunque dimenticavo: auguri Tore ;D

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida la prossima volta scriverò chiaramente che sono l'affamato, nonostante quello che mi stava rubando il ruolo era in procinto di bruciare.

Così renderò ancora più inutile questo ruolo..

Mah, a me d'istinto non ispiri... se devo scegliere tra te e juris mi pare più credibile quest'ultimo.. D'altronde non esistono penso modi per capire chi dei due oggettivamente sta mentendo, quindi bisogna andare a logica/istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tormenti sono cominciati dopo che io sono finita nell'oltretomba, quindi bastava fare 1+1.

No, non mi torna.. quali tormenti? Qui nessuno ha visto tormenti di sorta e le azioni ci sono state tutte.

Elayne chiarisci la posizione di Brida visto che eri in cimitero.

O io non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tormenti sono cominciati dopo che io sono finita nell'oltretomba, quindi bastava fare 1+1.

No, non mi torna.. quali tormenti? Qui nessuno ha visto tormenti di sorta e le azioni ci sono state tutte.

Elayne chiarisci la posizione di Brida visto che eri in cimitero.

O io non mi fido.

Ho tormentato il veggente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I tormenti sono cominciati dopo che io sono finita nell'oltretomba, quindi bastava fare 1+1.

No, non mi torna.. quali tormenti? Qui nessuno ha visto tormenti di sorta e le azioni ci sono state tutte.

Elayne chiarisci la posizione di Brida visto che eri in cimitero.

O io non mi fido.

Ho tormentato il veggente :)

ma non era morto il veggente?

E come ha fatto allora a dare la veggenza lupo Orfin e non lupo Elayne? Lo ha scritto elayne prima...

Ragazzi tu ed Elayne cominciate a puzzarmi tantissimo ve lo dico!

Cosa sono ste boiate che dici?

Qui o tirate fuori la verità o questa sera giuro voto per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per il Master:

Ma da quando il vendicatore può tortuarare un morto???

Non sai che fatica anch'io per capirlo.. xD Comunque è così, e lo stesso vale per elayne.. Confermeranno gli altri, è inutile che mi sbatta per convincerti quando basta che parlino Juris e Spazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, erano passate le 17 :D

Scusate.

LOL anch'io credevo finisse alle 17.30.. comunque ci sono gli alleati e lo spiritualizzato. E a questo punto mi pare chiaro che :

a) o abbiamo sbagliato a rogare luca che non è lupo

b) luca è lupo e c'è lo spiritualizzato in giro che non ha voluto esporsi per salvare il suo compagno.

In ogni caso mi pare la partita non sia finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...