Vai al contenuto

Villaggio vivi - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Orfin, senza fare troppe storie.

Arriva l'alba e trovate forze fresche tra voi: Brida, Juris, Mr. Spazzaneve e Elayne. Purtroppo non sarà con voi ad accoglierli il povero Polle, sbranato senza pietà. Trovata anche il cadavere di Pippero, che non mostra alcun segno di aggressione.

Avete fino alle 17 per votare.

Aggiornamento villaggio vivi:

Luca

Coyote (resuscitata giorno 1)

Helder

Raty

Prisci (resuscitata giorno 2)

Brida (resuscitata giorno 3)

Mr. Spazzaneve (resuscitato notte 4)

Juris (resuscitato notte 4)

Elayne (resuscitato notte 4)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Io non sono un mannaro ed è stato appurato al cimitero ... Spazzaneve è stato sbranato.

Rimangono tecnicamente solo due persone che potrebbero essere Mannari. Juris e Brida. Ovviamente ho la mia idea e chi era con me ce l'avrà pure lui.

I vivi hanno qualche parere al riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Io non sono un mannaro ed è stato appurato al cimitero ... Spazzaneve è stato sbranato.

Rimangono tecnicamente solo due persone che potrebbero essere Mannari. Juris e Brida. Ovviamente ho la mia idea e chi era con me ce l'avrà pure lui.

I vivi hanno qualche parere al riguardo ?

sono il mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Io non sono un mannaro ed è stato appurato al cimitero ... Spazzaneve è stato sbranato.

Rimangono tecnicamente solo due persone che potrebbero essere Mannari. Juris e Brida. Ovviamente ho la mia idea e chi era con me ce l'avrà pure lui.

I vivi hanno qualche parere al riguardo ?

Parere o no, oggi sappiamo chi far fuori... anche dal cimitero tutti erano daccordo che se non era orfin, doveva essere luca. E poi c'erano sospetti anche su un'altra persona, ma per il momento voglio aspettare e vedere che si dice in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco per quale motivo io sono sospetto e juris no.

È l'accanimento verso il "nuovo"?

ma tu pensa che ieri c'era qualcuno che voleva riportarmi su, ma l'affamato mannaro non conta ai fini della vittoria e allora sono stato io il primo a dire di no e che era meglio che rimanessi nel cimitero e magari far resuscitare qualcuno di più "importante" se ero un lupo o pro-lupi secondo te avrei mollato la presa così presto?

Certo avete fatto male a bruciarmi quando con me in arringa c'era Orfin, ma tutti possono sbagliare ;)

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi uno specchio, Coyote. In quanto questa persona dovevi essere tu.

Nota bene: dal cimitero il pensiero comune è "tenete d'occhio Coyote".

Infatti, ci sta che ieri non scrivevi molto e hai evitato alcuna reale difesa ma ... il punto è, che non ci sono garanzie su di te.

Inoltre, ieri sei stata molto, troppo, silenziosa.

Eri molto più attiva quando ero vivo io.

Poi sono morto e sei mezza sparita. Perché ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...