Vai al contenuto

Partita 4 - Giorno 8 - Sottosopra


Coyote
 Share

Recommended Posts

secondo me no, perchè adesso sa 4 lupi su 5

Non ce la faccio a non dire la mia.. mi spiace!

Dai sopportatemi fino a stasera, poi giuro che nelle prossime partite me ne starò in disparte! :ph34r:

1- Ad onor del vero, secondo me Raty ha giocato bene.. fino a ieri ho sempre pensato fosse un prolupo!! Birbantella! va beh.. ma stanotte non ti salverai :patpat:

2- Certo che vi si deve proprio dire tutto.. Quasi tutti dichiarati.. tranne i lupi.. e secondo voi il magico Sunnina Grisù NON CAPISCE chi sono i lupi??? Ahahah.. beh, Sun fossi in te mi offenderei!

3- Vi ricordo gli ordini di azione:

Rogo (chissà chi rogherete stasera.. ahahhaha..)

Grisù dice chi sono i lupi (e persino io ci arriverei)

4- Per la cronaca, a noi non serve a nulla sbranare Grisù stanotte perché dovremmo sbranarla due volte! .. poi certo.. se dite che (cito) se ruba la vittoria siete contenti.. Forza Sunnina (dicevo io che il tuo è un ruolo bellissimo :give_rose: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA PER IL MASTER

Che succede se i lupi attaccano il drago sopravvissuto al rogo? Muore subito perché ha già perso una vita, oppure va ANCHE sbranato 2 volte?

la schedina è chiara.. rogo e sbrano non fanno cumulo

o sbranato 2 volte

o rogato 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Silvia_fi, perché voglio farla vincere con i lupi (e se va al rogo lei vincono i lupi, al cinquanta per cento almeno, altrimenti vince Grisù sicuro).

Secondo me il drago se viene messo al rogo e poi sbranato rimane vivo, in effetti ieri ho detto il contrario, ma era per convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Silvia_fi, perché voglio farla vincere con i lupi (e se va al rogo lei vincono i lupi, al cinquanta per cento almeno, altrimenti vince Grisù sicuro).

Secondo me il drago se viene messo al rogo e poi sbranato rimane vivo, in effetti ieri ho detto il contrario, ma era per convenienza.

In effetti io se non scrivete per il Master non dico nè correggo niente, perchè a volte (e non è detto che sia il tuo caso sia ben chiaro) sbagliare considerazioni è tattica di gioco e a me quando il master si infila che nessuno gliel'ha chiesto e mi smonta il teatrino mi sta proprio sul K..o

E vi posso garantire che è successo miriadi di volte... te sei lì che ti inventi di tutto e questi saltan su per eccesso di zelo a smontar tutto blaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Silvia_fi, perché voglio farla vincere con i lupi (e se va al rogo lei vincono i lupi, al cinquanta per cento almeno, altrimenti vince Grisù sicuro).

Secondo me il drago se viene messo al rogo e poi sbranato rimane vivo, in effetti ieri ho detto il contrario, ma era per convenienza.

Abso, in realtà per evitare la vittoria di Grisù basta bruciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io che ci sia un lupo solo, quindi ha senso andare direttamente su prisci. male che va se domani non abbiamo vinto (ma non credo sia possibile) abbiamo tempo di occuparci di sunnina

ps...cattiva prisci!! la mia è tutta una manovra per confondere...non mi mangiateeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...