Vai al contenuto

Partita 4 - Giorno 8 - Sottosopra


Coyote
 Share

Recommended Posts

E tutti attorno a sunnina buttate i vostri cerini accesi per darle fuoco allegramente.


Ma ecco Sunnina che prende la pompa dall'Eastpak sulla schiena e bellamente spegne tutto, vi fa la linguaccia e se torna felice in mezzo a voi.

Ma la notte non passa affato tranquilla e al mattina con sommo terrore, unito a stupore, rinvenite il cadavere del povero Orfin sbranato e poco distante da lui Brida morta non si sa come.

E non è tutto, in terra morto non si sa bene come c'è il caro Tore e come se non bastasse, la sua faccia è coperta di graffi.

Per fortuna un mormorio generale dilaga tra voi e si dice che il veggente abbia trovato un lupo!

Avete tempo fino alle 16.30 per votare, poteri diurni o altro.

Aleman – morto sbranato notte 7

Absolute – morte misteriosa notte 2 – risorto notte 6/giorno 6

Albert Camus

Brida – morte misteriosa notte 8

Diablus

Duke – morte misteriosa notte 3 – risorto notte 4/giorno4 – sbranato notte 6

Elayne – morto al rogo sera 6

Grasiente

Helder

Inglo – rogato sera 5

Juris – morte misteriosa notte 4

Kalema

Mist – morte misteriosa notte 3

MM – rogato sera 4

Orfin – sbranato notte 8

Pippero – morte misteriosa notte 6

Polle – morte misteriosa notte 5

Prisci

Raty

Silvia_Fi

Spazzaneve – rogato sera 3

Sunnina

Tbyrds – rogato sera 2

Tersite– morto sbranato notte 7

Tore– morte misteriosa notte 3 – risorto notte 5/giorno5 – morte misteriosa notte 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Orfin e Brida amanti?

Intanto possiamo andare tranquilli su Raty, che avrà pasticciato ma almeno ha trovato un altro lupo e aspettiamo di capire chi sia. Che poi il lupo lo ha trovato anche Tore, però è morto di nuovo e non ho capito come. A meno che Tore non fosse l'amante di Orfin o di Brida (tanto, amante più, amante meno, gli abbiamo appioppato mezzo forum....).

Helder, puoi confermarci qualcosa please?

Certo, lupi, il medium è senz'altro una buona preda, ma avete lasciato Grisù vivo e almeno io non vi farò il favore di ammazzarlo una seconda volta, tocca che ci pensiate voi.

Alla fine c'è un morto che non mi torna....Diablus puoi essere più chiaro?

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo fuori il primo lupo, poi domani facciamo fuori il secondo. i nomi li abbiamo, tore è andato a occhio e croce su chi aveva vitato ma non è stato rogato quindi partiamo da qui. Raty si deve tenere il secondo nome per non dirlo al drago (o in caso se fosse andata sullo stesso di tore ce lo conferma e cerchiamo insieme il 2° lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi chiedi come potrebbero essere morti quelli di oggi c'è anche il sacerdote oscuro. L'angelo caduto può uccidere i resuscitati mi pare.

Non può essere stato il sacerdote oscuro perché muore il maledetto solo se non ha poteri e Brida ne aveva, secondo la mia interpretazione. Tore lo ha fatto fuori l'angelo caduto, visto che era resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo fuori il primo lupo, poi domani facciamo fuori il secondo. i nomi li abbiamo, tore è andato a occhio e croce su chi aveva vitato ma non è stato rogato quindi partiamo da qui. Raty si deve tenere il secondo nome per non dirlo al drago (o in caso se fosse andata sullo stesso di tore ce lo conferma e cerchiamo insieme il 2° lupo

Ho capito adesso cosa intendevi. Aspettiamo il voto di Raty

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA PER IL MASTER

Se il sacerdote oscuro maledice il custode, che succede?

Dipende.. il custode non riesce ad agire e c'è il 50% di possibilità che il potere gli si ritorca contro

Ok grazie :)

Brida a questo punto era l'innamorata di Orfin e su Tore non ha potuto agire il sacerdote oscuro perché il fatto che Tore avesse i graffi in teoria vuol dire che il suo attacco era andato a buon fine e non gli si era ritorto contro.

Resto dell'idea:

-Orfin sbranato

-brida amante di Orfin

-Tore ucciso dall'angelo caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...