Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 7 - Giro di Valzer


Coyote
 Share

Recommended Posts

Comunque Raty che butta la bomba e poi scappa?

Brutto gesto.

si d'accordissimo

vi odio tutti perchè sto crollando dal sonno e oltretutto, visto il mio ruolo, dovrei fregarmene un pò della partita. Perciò 8 = grande senso di responsabilità (altro che tore, diablus e compagnia bella) e voglio il trofeo come giocatrice dell'anno 2013 (anche se siamo a febbraio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Raty che butta la bomba e poi scappa?

Brutto gesto.

si d'accordissimo

vi odio tutti perchè sto crollando dal sonno e oltretutto, visto il mio ruolo, dovrei fregarmene un pò della partita. Perciò 8 = grande senso di responsabilità (altro che tore, diablus e compagnia bella) e voglio il trofeo come giocatrice dell'anno 2013 (anche se siamo a febbraio).

ahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho sonno e vado a dormire. confido nei 3 dell'ave maria che non si sono espressi finora: visto che si sono manifestati come super buoni confido che entro le 8.30 si daranno da fare. per quanto mi riguarda voto Grasiente che penso sia il lupo o il drago. è tutto, passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accusa sarebbe pesantina.. quindi prendo coraggio.. (sottolineo che potrei sbagliarmi e che se mi sbaglio e avete dei dubbi sono pronta a ravvedermi..)

1- credo sia importante sapere che inglo è il motivo per cui il primo giorno l'oste ha detto che era stato trovato un lupo. elayne è stato il secondo lupo trovato, ed evidentemente l'oste a quel punto era morto

>

2- ieri, quando ho detto che non ero il cane..ho aggiunto anche altro!

3- ho anche il nome del draghetto...

1- strano che ha detto due delle poche cose che sospettavamo tutti (o solo io?) e che nessuno può contraddire

2- http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30131&page=4 (tipo cosa???? a me non risulta..)

3- beh, e perchè non ce lo vuoi dire? se vai al rogo ci fai un dispetto e ci lasci col dubbio? qual è il problema di rivelare chi è?

ma

io non ho MAI detto di non volerlo dire, ANZI!!! ho solo detto che le mie

informazioni potrebbero essere deleterie (tipo dire chi è grisù se non

vogliamo andare su di lui, o tipo circoscrivere i sospetti e aumentare

le già altissime possibilità di grisù) quindi volevo sentire dai contadini (dai contadini, non da te priscilla!) che linea era meglio seguire!. cara prisci, qualcosa mi dice che

ti sei spaventata. ho detto proprio il contrario: NON VOGLIO MORIRE E

PORTARMI LE INFO NELL'ALDILA' adesso che non c'è piu il guaritore,

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accusa sarebbe pesantina.. quindi prendo coraggio.. (sottolineo che potrei sbagliarmi e che se mi sbaglio e avete dei dubbi sono pronta a ravvedermi..)

1- credo sia importante sapere che inglo è il motivo per cui il primo giorno l'oste ha detto che era stato trovato un lupo. elayne è stato il secondo lupo trovato, ed evidentemente l'oste a quel punto era morto

&gt

;

2- ieri, quando ho detto che non ero il cane..ho aggiunto anche altro!

3- ho anche il nome del draghetto...

lockquote>

1- strano che ha detto due delle poche cose che sospettavamo tutti (o solo io?) e che nessuno può contraddire

2- http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30131&page=4 (tipo cosa???? a me non risulta..)

3- beh, e perchè non ce lo vuoi dire? se vai al rogo ci fai un dispetto e ci lasci col dubbio? qual è il problema di rivelare chi è?

dunque

1 si ma nessuno ha rivendicato di cui parla raty a momento

2 l'ho visto anche io ma non ho trovato nulla nemmeno io

3 effettivamente raty potrebbe dirci chi è il drago (così non rivelerebbe i lupi, che oltretutto dichiara di non sapere)

scusate, riguardo al punto 2 specifico: ho detto che non ero il cane e che CONFERMAVO LA VERSIONE DI TORE: cioè elayne lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Silvia, non so se ci sei (nel senso buono, non offensivo) o ci fai (dimostrando di avere pelo sullo stomaco ed anche su tutto il resto del corpo).

Non sono ne lupo (dovete fidarvi su questo) ne drago (e qui potrebbe confermare Raty, visto che dovrebbe avere info a riguardo), sono contadino.

Aridaje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Raty che butta la bomba e poi scappa?

Brutto gesto.

ehm......helder veramente è da stamattina che sto chiedendo e sto cercando contadini per parlare. se ti può consolare..ti guardo con altri occhi da quando ti ho controllato ;) ma dopo che avevi votato al rogo silvia come terzo voto quando si giocava il rogo con elayne...eri entrato proprio tra i miei sospettissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho solo chiesto spiegazioni rispetto a delle incongruenze che ho notato nelle tue parole. Non ho detto di avere la verità in tasca.

Capisco che, se sei davvero chi intendi, vuoi dire: "non mandatemi al rogo perchè voglio dirvi domani chi è!" ma capisci che, visto il ruolo che ti sei data, è facile che i lupi vogliano la tua testa?

Non fraintendermi, non dico che non credo che tu sia veggente e non dico che penso che grisu sia tu..

Ma se sapessimo chi è non andrebbe a discapito di nessuno, anzi, come dice absolute potremmo tenerlo sotto controllo e avere la possibilità di decidere se rogarlo subito o se aspettare.. ma almeno non ci coglie di sorpresa!

Magari NOI troviamo i lupi e lui ce li frega! Ti sembra così strano? Se non ti esponi è normale pensare che lo difendi.. a che pro?

E non attacca il tuo "non da te priscilla".. che a questo punto mi puzza come la cacca del porcello! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Silvia, non so se ci sei (nel senso buono, non offensivo) o ci fai (dimostrando di avere pelo sullo stomaco ed anche su tutto il resto del corpo).

Non sono ne lupo (dovete fidarvi su questo) ne drago (e qui potrebbe confermare Raty, visto che dovrebbe avere info a riguardo), sono contadino.

Aridaje.

se pensi che sia un lupo allora ti prego: uccidimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è ok. appena controllato la notte scorsa.

ok anche kalema (nel senso che NON è lupo), helder ok, ma a quanto pare lo sapevamo.

io ho fatto di sicuro meno associazioni di te...ma mi restano completamente fuori prisci e diablus. puo darsi anche che sia dovuto a qualche disattenzione tra mille topic, però di quelli rimasti in vita sono gli unici due che mi restano fuori! uno dei due lo controllo stanotte..ma probabilmente domani non sarò qui per dirvelo! (salvo che non ci sia ancora l'angelo a proteggermi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho solo chiesto spiegazioni rispetto a delle incongruenze che ho notato nelle tue parole. Non ho detto di avere la verità in tasca.

Capisco che, se sei davvero chi intendi, vuoi dire: "non mandatemi al rogo perchè voglio dirvi domani chi è!" ma capisci che, visto il ruolo che ti sei data, è facile che i lupi vogliano la tua testa?

Non fraintendermi, non dico che non credo che tu sia veggente e non dico che penso che grisu sia tu..

Ma se sapessimo chi è non andrebbe a discapito di nessuno, anzi, come dice absolute potremmo tenerlo sotto controllo e avere la possibilità di decidere se rogarlo subito o se aspettare.. ma almeno non ci coglie di sorpresa!

Magari NOI troviamo i lupi e lui ce li frega! Ti sembra così strano? Se non ti esponi è normale pensare che lo difendi.. a che pro?

E non attacca il tuo "non da te priscilla".. che a questo punto mi puzza come la cacca del porcello! :patpat:

sarò tarda, ma io non ho capito chi sei...che ti devo dire! se volevo proteggere grisù non avrei mai detto di sapere chi era..che ragionamenti! ora faccio una lista di chi è rimasto in vita...così qualcosa ricaviamo. poi come dici tu se vince il draghetto mentre cerchiamo i lupi..amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è ok. appena controllato la notte scorsa.

ok anche kalema (nel senso che NON è lupo), helder ok, ma a quanto pare lo sapevamo.

io ho fatto di sicuro meno associazioni di te...ma mi restano completamente fuori prisci e diablus. puo darsi anche che sia dovuto a qualche disattenzione tra mille topic, però di quelli rimasti in vita sono gli unici due che mi restano fuori! uno dei due lo controllo stanotte..ma probabilmente domani non sarò qui per dirvelo! (salvo che non ci sia ancora l'angelo a proteggermi).

gli altri li hai tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho solo chiesto spiegazioni rispetto a delle incongruenze che ho notato nelle tue parole. Non ho detto di avere la verità in tasca.

Capisco che, se sei davvero chi intendi, vuoi dire: "non mandatemi al rogo perchè voglio dirvi domani chi è!" ma capisci che, visto il ruolo che ti sei data, è facile che i lupi vogliano la tua testa?

Non fraintendermi, non dico che non credo che tu sia veggente e non dico che penso che grisu sia tu..

Ma se sapessimo chi è non andrebbe a discapito di nessuno, anzi, come dice absolute potremmo tenerlo sotto controllo e avere la possibilità di decidere se rogarlo subito o se aspettare.. ma almeno non ci coglie di sorpresa!

Magari NOI troviamo i lupi e lui ce li frega! Ti sembra così strano? Se non ti esponi è normale pensare che lo difendi.. a che pro?

E non attacca il tuo "non da te priscilla".. che a questo punto mi puzza come la cacca del porcello! :patpat:

sarò tarda, ma io non ho capito chi sei...che ti devo dire! se volevo proteggere grisù non avrei mai detto di sapere chi era..che ragionamenti! ora faccio una lista di chi è rimasto in vita...così qualcosa ricaviamo. poi come dici tu se vince il draghetto mentre cerchiamo i lupi..amen!

lui è ok. appena controllato la notte scorsa.

ok anche kalema (nel senso che NON è lupo), helder ok, ma a quanto pare lo sapevamo.

io ho fatto di sicuro meno associazioni di te...ma mi restano completamente fuori prisci e diablus. puo darsi anche che sia dovuto a qualche disattenzione tra mille topic, però di quelli rimasti in vita sono gli unici due che mi restano fuori! uno dei due lo controllo stanotte..ma probabilmente domani non sarò qui per dirvelo! (salvo che non ci sia ancora l'angelo a proteggermi).

scusa ma non ti conosco e non so come giochi. ma se tu sei il veggente vai su quelli che non sono lupi invece di cercare i lupi?? che senso ha andare su quelli che si sono dichiarati senza avere smentite?

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora, prima di chiudere, vi dico anche i ragionamenti: il primo giorno inglo è stato molto freddo e serrato..mi ha insospettito e l'ho controllato: lupo! ok l'oste ha fatto il suo dovere..

Poi ho visto che nel testa a testa tbyrds-silvia, molta gente è corsa a dare il voto a silvia, che mi pare era già stata rivelata vendicatore.. tra questi ho cercato chi controllare: elayne: lupo! helder: non lupo. a questo punto mi manca priscilla, che quel giorno ah dato il QUINTO VOTO a silvia.... (poi è bruciato tbyrds con sei voti...per ul pelo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho solo chiesto spiegazioni rispetto a delle incongruenze che ho notato nelle tue parole. Non ho detto di avere la verità in tasca.

Capisco che, se sei davvero chi intendi, vuoi dire: "non mandatemi al rogo perchè voglio dirvi domani chi è!" ma capisci che, visto il ruolo che ti sei data, è facile che i lupi vogliano la tua testa?

Non fraintendermi, non dico che non credo che tu sia veggente e non dico che penso che grisu sia tu..

Ma se sapessimo chi è non andrebbe a discapito di nessuno, anzi, come dice absolute potremmo tenerlo sotto controllo e avere la possibilità di decidere se rogarlo subito o se aspettare.. ma almeno non ci coglie di sorpresa!

Magari NOI troviamo i lupi e lui ce li frega! Ti sembra così strano? Se non ti esponi è normale pensare che lo difendi.. a che pro?

E non attacca il tuo "non da te priscilla".. che a questo punto mi puzza come la cacca del porcello! :patpat:

sarò tarda, ma io non ho capito chi sei...che ti devo dire! se volevo proteggere grisù non avrei mai detto di sapere chi era..che ragionamenti! ora faccio una lista di chi è rimasto in vita...così qualcosa ricaviamo. poi come dici tu se vince il draghetto mentre cerchiamo i lupi..amen!

>lui è ok. appena controllato la notte scorsa.

ok anche kalema (nel senso che NON è lupo), helder ok, ma a quanto pare lo sapevamo.

io ho fatto di sicuro meno associazioni di te...ma mi restano completamente fuori prisci e diablus. puo darsi anche che sia dovuto a qualche disattenzione tra mille topic, però di quelli rimasti in vita sono gli unici due che mi restano fuori! uno dei due lo controllo stanotte..ma probabilmente domani non sarò qui per dirvelo! (salvo che non ci sia ancora l'angelo a proteggermi).

scusa ma non ti conosco e non so come giochi. ma se tu sei il veggente vai su quelli che non sono lupi invece di cercare i lupi?? che senso ha andare su quelli che si sono dichiarati senza avere smentite?

non avevo ancora capito chi era helder, ma di sicuro il suo terzo voto a silvia nel testa a testa con tbyrds (che poi si è rivelato lupo) mi aveva insospettito e ho voluto controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

raty o non hai mai giocato a lupi o sei un lupo.

sta storia non sta in piedi... fa acqua da tutte le parti.

pure!!! vabbè io quello che vi dovevo dire ve l'ho detto! ma che è che non sta in piedi? mi vuoi bruciare..fallo! ti ho detto chi è grisù, ti ho detto chi non è lupo... su che cosa hai dubbi scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima sera voti aleman

la terza sera voti juris

ora un veggente se vuole passare inosservato non vota, tutt'al più vota un lupo (e non 2 buoni a casaccio), almeno per dare indicazioni ai contadini. io non so come giochi perchè è la prima volta che ti vedo... però che senso ha controllare kalema dichiarata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...