Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 6 - Il dado è tratto


Coyote
 Share

Recommended Posts

Accidenti! Una signora arringa!!

Il tuo discorso di duke cane che viene viene scelto come bersaglio dai lupi e muore, con tore lupo che riporta i graffi ci può anche stare.. e spiegherebbe anche per quale motivo duke non si è sacrificato la notte scorsa (cioè quella prima di morire..). Il più però ora è crederti..

Però non capisco come 2 lupi (inglo e tore) abbiano scelto di spacciarsi per lo stesso ruolo.. quando gente, tipo tersite, dice di aver capito subito a che ruolo si riferisse tore nella sua arringa.. quindi perchè scegliere entrambi lo stesso ruolo?

In più.. dici di avere la spada.. ma non l'hai usata stanotte contro pippero? si può usare una sola volta, no?

Non lo so.. sono perplessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque oggi in metro ho fatto la scheda del mio personaggio :D

LO SPACCONE CONVINTO

chi sei: IL contadino

chi ti credi: sto caz$o

cosa sai: che siete tutti fot.uti.

Sei l'unico ad aver capito che questo NON è un gioco ma vita vera: mentre tutti gli altri si preoccupano di svuotare la cache pensando che la realtà sia quella, tu sei l'unico che adopera il cervello per capire chi sono i buoni e i cattivi. E visto che tutti gli altri sono persi nelle loro frivolezze, non ti fidi per niente delle loro facoltà mentali.

cosa fai: Ogni notte esci mezz'ora prima degli altri e ti fai un giretto per controllare la situazione. E' palese che il ruolo x (viene estratto un ruolo a caso dal master, mai lo stesso) non sta facendo il suo dovere: non fidandoti di lui prendi il suo posto (ti verrà comunicato dal master che quella sera userai tale potere ma non a chi apparteneva. anche se è un lupo puoi usare il suo potere ma non votare al posto suo). Dopo aver svolto egregiamente il lavoro di un altro, ti congratuli con te stesso per il lavoro svolto e ti premuri che il master gli imbuchi una lettera nella cassetta la mattina con scritto che se non fosse stato per te eravate tutti fot.uti (lui saprà solo la mattina che la sua azione è andata a vuoto)

Di giorno invece ti preoccupi di far tornare alla realtà gli altri abitanti del villaggio, scuotendo le loro coscienze con frasi del tipo " e questa sarebbe un'arringa?" "il mio gatto protegge meglio!!!" "ma il/lo/la/i/gli/le veggente sta per caso dormendo???" o dai degli aut aut "o sei confuso/pessimista/... o sei lupo"

Vinci se almeno 5 persone ti mandano a fanc.lo!

:D

Sei proprio un 8 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ... dubito che la Spada dia "morte misteriosa", no ?

E perché, da lupo, avrei dovuto usare la spada su Pippero e non su Aleman, se fossi stato lupo ?

Su Tore, io avevo capito all'inizio, il primo giorno, lui Grisù o Soldato.
Chi lo conosceva avrà capito magari Cane ?
Possibile. 3 gatti in croce, comunque. E non si sono spacciati per lo stesso ruolo ALLO stesso tempo.

L'hanno fatto a momenti diversi, con Inglo già morto e sepolto.

Comunque, io ora vado a dormire.

Domani è un bel giorno ... perché dovrei forse chiudere non per la macchina (il tizio mi ha proposto un prezzo osceno), ma per un videoproiettore 2D/3D.

E' stata una giornata veramente pesante, ma mentre ieri è stata pessima, oggi è stata molto positiva.

A domani! (magari al Cimitero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ... dubito che la Spada dia "morte misteriosa", no ?

E perché, da lupo, avrei dovuto usare la spada su Pippero e non su Aleman, se fossi stato lupo ?

Non lo so cosa dà la spada.. in effetti non morte misteriosa..

Ma l'hai detto tu stamattina che eri andato su pippero.. per quello chiedevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma mi è venuta paura che potessi convincere qualcuno veramente.

Comunque articolo la risposta in maniera dignitosa:

secondo te i lupi si ritrovano con un guaritore - aleman - e un eroe - the duke - dichiarati. Quindi dicono: inutile attaccare il guaritore, c'è l'eroe, tanto vale attaccare uno a caso. E sbranano il povero polle.

Il giorno dopo dicono: "evvai, allora non c'è l'eroe. Quindi non attacchiamo il guaritore, sbraniamo quello che si spaccia per eroe, chiunque sia." E sbranano the duke.

Non meno surreale è Tore che si spaccia per cane e si ritrova - da lupo - con le cicatrici per l'averlo attaccato.

Premio della critica e medaglia d'oro alla Resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, comunque: sei riuscito a cambiare il ruolo a TUTTI i personaggi in gioco pur di farlo entrare nel tuo discorso.

Chapeau. :)

Ha solo dimenticato di dire che io sono il custode del cimitero mentre brida è il guaritore e siamo riusciti ad evitare una strage collaborando...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, comunque: sei riuscito a cambiare il ruolo a TUTTI i personaggi in gioco pur di farlo entrare nel tuo discorso.

Chapeau. :)

Ha solo dimenticato di dire che io sono il custode del cimitero mentre brida è il guaritore e siamo riusciti ad evitare una strage collaborando...

:D

Geniale ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungerei, premio "botta di culo" a Tore per essere stato eventualmente il lupo casuale a riportare i graffi del cane. Che premeditazione!

La seconda notte è quella in cui è morto Mist meretrice, che proteggeva Inglo lupo, il probabile "graffiato" dal cane mannaro che non ha riportato danno in quanto, appunto, protetto. Non ho chiesto al master ma credo che il mio ragionamento fili.

Elayne , grazie della strepitosa arringa, è sempre un piacere leggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, comunque: sei riuscito a cambiare il ruolo a TUTTI i personaggi in gioco pur di farlo entrare nel tuo discorso.

Chapeau. :)

Ha solo dimenticato di dire che io sono il custode del cimitero mentre brida è il guaritore e siamo riusciti ad evitare una strage collaborando...

:D

ghghgh magari fosse così >.<

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungerei, premio "botta di culo" a Tore per essere stato eventualmente il lupo casuale a riportare i graffi del cane. Che premeditazione!

La seconda notte è quella in cui è morto Mist meretrice, che proteggeva Inglo lupo, il probabile "graffiato" dal cane mannaro che non ha riportato danno in quanto, appunto, protetto. Non ho chiesto al master ma credo che il mio ragionamento fili.

Elayne , grazie della strepitosa arringa, è sempre un piacere leggerti

Sempre che Tore sia stato sbranato. Se è stato ucciso dal rupe o dall'assassino, chi lo ammazza non dovrebbe riportare danni, sulla schedina parla solo di sbranamento.

(E a me ci vogliono almeno un paio di post per fare un discorso completo, ragiono a singhiozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungerei, premio "botta di culo" a Tore per essere stato eventualmente il lupo casuale a riportare i graffi del cane. Che premeditazione!

La seconda notte è quella in cui è morto Mist meretrice, che proteggeva Inglo lupo, il probabile "graffiato" dal cane mannaro che non ha riportato danno in quanto, appunto, protetto. Non ho chiesto al master ma credo che il mio ragionamento fili.

Elayne , grazie della strepitosa arringa, è sempre un piacere leggerti

Sempre che Tore sia stato sbranato. Se è stato ucciso dal rupe o dall'assassino, chi lo ammazza non dovrebbe riportare danni, sulla schedina parla solo di sbranamento.

(E a me ci vogliono almeno un paio di post per fare un discorso completo, ragiono a singhiozzo)

L'importante è il risultato. Che apprezziamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici che potete proteggermi stanotte, NON lo fate. Il caro fante mi ha regalato lo scudo che userò stanotte. È vero che sarò potenzialmente bersaglio di poteri spirituali, del della rupe se non ha ancora agito, ma almeno così verranno sprecati ed io avrò ancora una possibilità di risorgere, se uno di voi è ancora tra noi. È un piccolo rischio, ma che gusto ci sarebbe in lit senza rischi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ormai vado al rogo ma non ci sono incongruenze.

Con Tbyrds, Spazzaneve, Inglo e Pippero Lupi e tutti morti prima dello sbranamento chi rimaneva a beccarsi le cicatrici ?

Su dai va bene che siete convinti del martellamento mediatico di Tore oggi su di me ma c'è un limite al non vedere le cose...

Quando pensate di beccare un incongruenza, prima di saltare sul sottoscritto, riflettete.

Sia Inglo sia Tore hanno dichiarato un falso ruolo anche per proteggere statisticamente i lupi quando loro avranno sbagliato lo sbrano sul cane. Non ci vuole molto ed inoltre che potevano fare d'altro ?

Non molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ormai vado al rogo ma non ci sono incongruenze.

Con Tbyrds, Spazzaneve, Inglo e Pippero Lupi e tutti morti prima dello sbranamento chi rimaneva a beccarsi le cicatrici ?

Su dai va bene che siete convinti del martellamento mediatico di Tore oggi su di me ma c'è un limite al non vedere le cose...

Quando pensate di beccare un incongruenza, prima di saltare sul sottoscritto, riflettete.

Sia Inglo sia Tore hanno dichiarato un falso ruolo anche per proteggere statisticamente i lupi quando loro avranno sbagliato lo sbrano sul cane. Non ci vuole molto ed inoltre che potevano fare d'altro ?

Non molto

Elayne io le incongruenze le ho sottolineate, la tua tesi non è inattaccabile, anche se il tuo stile è indubbio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, Orfin, era un modo di dire. Togli uno della lista, al massimo, che può essere Spazzaneve. Gli altri sono assodati.

O no ?

A questo punto, hai il 50% di possibilità di beccare Tore con le ferite. E solo se Spazzaneve (spacciatosi rabbioso per non si sa quale ragione, molti non gli credevano, perché non aveva molto senso farlo) non era Lupo.

L'ho detto, io brucio lo stesso. Ma vedo che siete tutti focalizzati nel trovare la cosa che potrebbe essere sbagliata. Le cose giuste che non sapete spiegarvi e che provano che io sia contadino, non sapete spiegarvele. E cosa fate quindi ? Le ignorate.

Come avete ignorati molti altri ragionamenti. Non mi stupisce, è sempre stato cosi, anche in altre partite. Io faccio analisi non soltanto perché mi piace farlo, ma perché voi non le fate, e vi lasciate trasportare dalle sensazioni.

Il punto rimane che io ho ancora la Spada. E in due giorni non l'ho mai usata contro Aleman. Nemmeno la notte dove, se fossi stato Lupo avrei avuto la certezza di ammazzarlo senza che voi ve ne accorgiate (cioè, due notti fa), visto che il Scavatore era sempre vivo.

Poi siete liberi di fissarvi sul "eh si, Tore è buono" solo perché era l'unico che poteva dire qualcosa per primo, lasciandomi a cercare di capire che cos'era successo.

Meglio infatti non pensare che vi potete sbagliare ... e seguire il gregge che vuole la mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...