Vai al contenuto

Partita 4 - Giorno 3 - L'Ombra della Morte


Coyote
 Share

Recommended Posts

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

Ho cancellato il mio voto perché non avevo visto i primi due (incasinata con le pagine aperte).

Non ho sospetti così certi su Spazza, mi aveva solo insospettito il suo voto contro MM (che reputo buono) :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

A questo punto tb non penso fosse lupo, forse prolupo... comunque io voto spazza perché ad istinto mi puzza

Vabè allora ditelo che volete giocare a carte scoperte.

3 voti su 3 escludendo il mio dati sulla base di NULLA, dato che io ieri neanche ho votato.

Edit: correggo, ieri ho votato mist PERCHÈ L'HA CHIESTO LUI, che si è prontamente vendicato dicendo di sospettare di me - e a quanto pare ci sta riuscendo.

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato anche evidente il ruolo di mist e può avere la vista lunga quanto gli pare, ma che al primo giorno possa già dire di sospettare di qualcuno ed essere creduto mi pare esagerato...

Intendevo dire quello con "angeli vari, difensori, bugiardi" eccetera..

Non è detto che sia sempre giusto quello che si vede..

Comunque ripeto, dirigere tutti i voti su poche persone, a mio avviso, è una scelta del cavolo.

Se spazza ha 3 voti, ok, basta, abbiamo capito, va in arringa.. ma ci buttiamo dentro anche qualcun altro?!?!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato anche evidente il ruolo di mist e può avere la vista lunga quanto gli pare, ma che al primo giorno possa già dire di sospettare di qualcuno ed essere creduto mi pare esagerato...

Intendevo dire quello con "angeli vari, difensori, bugiardi" eccetera..

Non è detto che sia sempre giusto quello che si vede..

Comunque ripeto, dirigere tutti i voti su poche persone, a mio avviso, è una scelta del cavolo.

Se spazza ha 3 voti, ok, basta, abbiamo capito, va in arringa.. ma ci buttiamo dentro anche qualcun altro?!?!!?!?

ah scusate colpa mia.. avevo più pagine aperte e dopo aver letto il primo post di coy per sbaglio ho fatto altre cose, poi ho cambiato e ho visto solo il voto di spazza contro MM.. Adesso ho editato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

A questo punto tb non penso fosse lupo, forse prolupo... comunque io voto spazza perché ad istinto mi puzza

Vabè allora ditelo che volete giocare a carte scoperte.

3 voti su 3 escludendo il mio dati sulla base di NULLA, dato che io ieri neanche ho votato.

Edit: correggo, ieri ho votato mist PERCHÈ L'HA CHIESTO LUI, che si è prontamente vendicato dicendo di sospettare di me - e a quanto pare ci sta riuscendo.

Questa tua reazione per essere stato votato per un arringa mi sembra un pò esagerata, alzi pure la voce... non è un comportamento da contadino, a mio avviso eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

Ho cancellato il mio voto perché non avevo visto i primi due (incasinata con le pagine aperte).

Non ho sospetti così certi su Spazza, mi aveva solo insospettito il suo voto contro MM (che reputo buono) :)

on si può editare a 9 minuti dal primo post.., riscrivi il voto che avevi espresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

A questo punto tb non penso fosse lupo, forse prolupo... comunque io voto spazza perché ad istinto mi puzza

Vabè allora ditelo che volete giocare a carte scoperte.

3 voti su 3 escludendo il mio dati sulla base di NULLA, dato che io ieri neanche ho votato.

Edit: correggo, ieri ho votato mist PERCHÈ L'HA CHIESTO LUI, che si è prontamente vendicato dicendo di sospettare di me - e a quanto pare ci sta riuscendo.

Questa tua reazione per essere stato votato per un arringa mi sembra un pò esagerata, alzi pure la voce... non è un comportamento da contadino, a mio avviso eh....

Invece il tuo è il tipico modo di giocare alla mist, che quando non sa che pesci prendere spara una cosa a caso e poi accusa chi lo vota.
Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per aggiungere che oggi Tbyrds ha postato alle 11.02 quando io ho chiaramente detto che durante la notte (e dalle 11.00 era notte) non si può più postare.

Ho lasciato correre perchè conosco le problematiche di connessione di Tbyrds e il forum ha tempi di caricamento diverso, ma qui vi avviso che il prossimo che posta fuori orario di gioco cioè durante la notte(più di 2 minuti) lo elimino per condotta scorretta. Se il cimitero fosse aperto non starei a rompere, ma il cimitero chiuso significa anche questo.

Quindi mi raccomando siate corretti.

@ Brida: non avrebbe senso che puoi editare fino a quando ti pare perchè finirebbe per poter divenire tattica.. Atteniamoci tutti alle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per aggiungere che oggi Tbyrds ha postato alle 11.02 quando io ho chiaramente detto che durante la notte (e dalle 11.00 era notte) non si può più postare.

Ho lasciato correre perchè conosco le problematiche di connessione di Tbyrds e il forum ha tempi di caricamento diverso, ma qui vi avviso che il prossimo che posta fuori orario di gioco cioè durante la notte(più di 2 minuti) lo elimino per condotta scorretta. Se il cimitero fosse aperto non starei a rompere, ma il cimitero chiuso significa anche questo.

Quindi mi raccomando siate corretti.

@ Brida: non avrebbe senso che puoi editare fino a quando ti pare perchè finirebbe per poter divenire tattica.. Atteniamoci tutti alle regole.

Nono, lo so.. è che avevo capito che il forum dopo un certo spazio di tempo impedisse di editare un post.. :) Quindi credevo che fosse possibile finché il forum lo permetteva.. ovvio che sennò diventa tattica :) Comunque va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

A questo punto tb non penso fosse lupo, forse prolupo... comunque io voto spazza perché ad istinto mi puzza

Vabè allora ditelo che volete giocare a carte scoperte.

3 voti su 3 escludendo il mio dati sulla base di NULLA, dato che io ieri neanche ho votato.

Edit: correggo, ieri ho votato mist PERCHÈ L'HA CHIESTO LUI, che si è prontamente vendicato dicendo di sospettare di me - e a quanto pare ci sta riuscendo.

Questa tua reazione per essere stato votato per un arringa mi sembra un pò esagerata, alzi pure la voce... non è un comportamento da contadino, a mio avviso eh....

Invece il tuo è il tipico modo di giocare alla mist, che quando non sa che pesci prendere spara una cosa a caso e poi accusa chi lo vota.

Oh beh... mi paragoni a Mist e questo lo prendo come un complimento eh, grazie... io non ti ho accusato, ho detto soltanto che hai avuto una reazione scomposta... cmq com'è che ti hanno votato un tanti e te la prendi solo con me?

Hai detto tu stesso che il voto a te ci sta... e quindi che vuoi da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi posts, appena tornato da un sushi e ho letto di sfugita solo le prime due pagine.
Ho la ragazza che è qui a farmi capire che non posso scrivere molto ...

Io dico però che tante cose possono essere successe, ma non mi aspettavo la morte di Tore.

Quindi secondo me uno dei "4" famosi di cui parlava Mist era l'Assassino e ha fatto un colpo sicuro su di lui.

Quindi, CHI sono i 4 ?

Io non so nemmeno qual è la situazione voti, ne chi ha votato chi ieri.

Comunque, tanto per dire, per me Mist era l'Oniromante (o un cattivo che faceva teatrino, ma sono più propenso per l'Oniromante).

Quindi che il Guaritore faccia il suo lavoro stanotte.

Certo è che non capisco come l'Oniromante ha avuto sentore della cattiveria di Tbyrds. Pensavo l'avesse visto "pro-lupo" e quindi avrebbe giustificato tutto.

Buona votazione. E scusatemi per l'assenza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. un bel po' di gente morta.. (davvero un bel po')

A questo punto tb non penso fosse lupo, forse prolupo... comunque io voto spazza perché ad istinto mi puzza

Vabè allora ditelo che volete giocare a carte scoperte.

3 voti su 3 escludendo il mio dati sulla base di NULLA, dato che io ieri neanche ho votato.

Edit: correggo, ieri ho votato mist PERCHÈ L'HA CHIESTO LUI, che si è prontamente vendicato dicendo di sospettare di me - e a quanto pare ci sta riuscendo.

Questa tua reazione per essere stato votato per un arringa mi sembra un pò esagerata, alzi pure la voce... non è un comportamento da contadino, a mio avviso eh....

Invece il tuo è il tipico modo di giocare alla mist, che quando non sa che pesci prendere spara una cosa a caso e poi accusa chi lo vota.

Oh beh... mi paragoni a Mist e questo lo prendo come un complimento eh, grazie... io non ti ho accusato, ho detto soltanto che hai avuto una reazione scomposta... cmq com'è che ti hanno votato un tanti e te la prendi solo con me?

Hai detto tu stesso che il voto a te ci sta... e quindi che vuoi da me?

Ma io sono scomposto! Così scomposto che ora sto seduto tenendo la sedia con lo schienale davanti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che vorrei capire le ragioni del voto di Elayne che aveva anticipato non avremmo compreso e visto che il lupo in arringa (o almeno uno dei lupi in arringa se ce n'era più di uno e magari non era Tbyrds quello visionato dal veggente) è morto, credo sia interessante sentire chi ha provato a portare in pareggio Silvia in favore di Tbyrds, tipo Prisci e Juris.

Tra i due e reputandolo un ottimo giocatore sia quando è buono e soprattutto quando è cattivo, voto Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...