Vai al contenuto

Albert Camus

Membro
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Albert Camus

  1. Scusate se per la seconda metà della partita non ho partecipato ma ero alle prese con traferimento (chi è studente fuori sede potrà capire) e esami. Non mi iscriverò mai più ad una partita senza avere l'assoluta certezza di poter essere attivo al 100%. Scusate ancora.
  2. C'è anche da considerare che una (o due) delle tre vittime odierne potessero essere l'oste e/o il veggente.
  3. Ho detto più volte di essere nuovo e di non aver mai giocato prima.
  4. Non si era parlato mica di raddoppi. Voto grasiento, che ha guadagnato sospetti a causa di questa mossa da paraculo. Vorrei sentire anche Mist. Non ho nessuna prova che può dimostrarlo ma ho l'impressione che sia un tipo particolarmente importante, forse un rubavittoria (si dice così, no?).
  5. Perché? non ho minimamente fatto accenno al mio personaggio, se non nel dire che ho un ruolo marginale
  6. Pippero è un potenziale candidato al prestigioso premio "arringa del mese".
  7. Almeno Albert Camus, anche solo per sentito dire, si conosce
  8. Ciao a tutti, sono Albert e sono un uomo semplice e creativo. Detengo i diritti su alcune pubblicazioni a nome mio e ho una fantastica pagina wikipedia! Presto darò il mio voto.
  9. I ruoli si sapranno prima? Così prendo confidenza con i personaggi...
  10. Grazie mille Kalema! Quindi i lupi non possono parlare tra loro?
  11. Coyote è "Albert", no "Alburt"
  12. Ci sono! E' la mia prima partita in assoluto a questo gioco però, quindi perdonate la niubbaggine
  13. Albert Camus

    Cinema

    Questo identificare Tarantino con la sua filmografia post Kill Bill l'ho sempre detestato. Per me Tarantino, quello vero, quello che ho amato, è quello PRE Kill Bill, non post. Niente combattimenti uno contro mille, niente profluvio di citazioni, niente paraculate da "prendo un film si serie B degli anni '70 e lo faccio diventare un'opera d'arte". Tutt'altra roba. E mille volte superiore. Se hai visto Le Iene o Pulp Fiction con gli occhi di chi vede un film realista, storico e/o attendibile, senza neanche accorgersi dell'incombente estetica da B-movie allora forse non li hai capiti proprio bene.
  14. L'ideale sarebbe ambientare una partita di Lupus in un'Orano (Algeria) appestata. Grazie! e spicciateve a morire che voglio giocare anch'io!
  15. Dai un'occhiatina a questa pagina satirica di facebook. Ecco.
  16. No, sta tranquillo. Sono autentico. Grazie a tutti per l'accoglienza!
  17. Ciao a tutti, mi chiamo Albert e sono nato il 7 novembre dell'anno 1913. Amo la filosofia, la letteratura e la . Sono molto curioso di provare il giochino dei lupi, quindi fatemi sapere quando la prossima partita avrà inizio.Saluti. ps: Ho visto un tipo con Henry Spencer nell'avatar e un altro con uno dei protagonisti de Il Dottor Stranamore. So già che mi troverò bene qui.
×
×
  • Crea Nuovo...