Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 2 - La morsa dell'ansia


Coyote
 Share

Recommended Posts

Io dico solo una cosa.

Vi ricordo che ieri notte è stato visto un lupo, quindi presumibilmente, nel trambusto generale, in arringa ci sarà finito.

Per me oggi sono stati dati, tra le righe, dei segnali piuttosto chiari.

Non da me, eh, sia chiaro. Io ho solo idee mie che sono legate ad altri ragionamenti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

tocca, giustamente, anche a me difendermi non starò qui a tediarvi con inutili discorsi come sono, conto e vinco contadino queste parole sono consunte da quanto le abbbiamo usate, che però risultano vere uscite dalla mia bocca.

vi dico che ho un potere, utile per la vittoria del contado, ora vista la presenza dell'assassino mi fermo, non vorrei aggiungere troppo visto che informazioni ne ha già abbastanza sia lui che i lupi.

inoltre sono poco partecipe perché, per il momento, preferisco seguire con più attenzione quella via mail perché è in una fase più delicata e dopo un periodo di pausa non riesco a seguire decentemente due partite in conteporanea, ho cominciato a sparare cagate di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, amici.

In questa partita sono pronto a divertirmi, se la smettete di scrivere mille messaggi al minuto. Ho un ruolo figo, probabilmente IL più figo per eccellenza, anche se non l'ho mai usato, per cui devo stare molto attento.

Parliamo di me: sono un moderno empirista che adora Pompei. Odio gli slip e da Napoli non mi schiodo. E questi sono tutti indizi sul mio ruolo. Per chi li può capire :)

a me viene in mente Pompei= scavi, odi gli slip quindi non li porti, perciò non sei umano.... sei il lupo scavatore?

:D ti giuro che a me ha fatto venire solo questo in mente, ma Mist ti conosce e avrà colto dell'altro (mi auguro...)

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è la seguente:

Ho sollevato il fatto delle rivelazioni a mio avviso troppo esplicite perchè nella precedente partita ha tolto un pò di gusto allo svolgimento. Se una persona sa giocare, a meno di estremi bluff o rivelazioni FONDAMENTALI per il gioco ritengo che non sia giusto rivelarsi (è per quello che ho apprezzato tantissimo Helder nella scorsa partita). Il bello di lupus è cercare di leggere tra le righe, cercare di caripre atteggiamenti, contare i voti e le tempistiche, e perchè no: fidarsi di qualcuno che poi potrebbe anche rivelarsi il peggior farabutto. E' un pò il senso della vita: chi non è mai stato incul..o da qualcuno di cui si fidava? Perciò se iniziamo con le rivelazioni alla prima arringa, alla terza abbiamo già davvero tutti i personaggi palesi...

Tornando a me, oltre al discorso che ho già scritto sopra, non mi sembra utile dare indizi ai lupi, perciò non vi farò rivelazioni sul mio ruolo. Come già detto nell'arringa precedente sono una contadina e vinco coi contadini. Fatevelo bastare. Altrimenti... siete fott.ti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo più credibile chi non si sbilancia rispetto a chi butta lì il classico "ho un poterino, niente di che, un giorno lo uso, promesso".

Per questo ed altri motivi (che magari sono solo film nella mia testa, chissà) il mio voto va a Tbyrds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa.

Vi ricordo che ieri notte è stato visto un lupo, quindi presumibilmente, nel trambusto generale, in arringa ci sarà finito.

Per me oggi sono stati dati, tra le righe, dei segnali piuttosto chiari.

Non da me, eh, sia chiaro. Io ho solo idee mie che sono legate ad altri ragionamenti. :D

penso anche io che il lupo visto sia finito in arringa, visto che c'erano due voti su ognuno degli arringanti ...

ci penso un pò su (e nel frattempo esco) e voto più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'arringa di Elayne, possibile che dica in maniera così esplicita il suo ruolo già alla prima arringa? Oltretutto un ruolo così importante?

Se veramente è quello che dice di essere potrebbe averlo fatto per ottenere la protezione della meretrice temendo di essere ucciso dai lupi essendosi esposto più di altri.

Certo potrebbe anche essere un lupo che cerca di uccidere la meretrice, e in questo caso Tersite e Duke potrebbero aver sottolineato il messaggio proprio per farlo passare più chiaramente alla meretrice.

Sempre che non sia il vendicatore che cerca di farsi sbranare dai lupi

Certo che il messaggio era proprio evidentissimo e mi chiedo in quale di queste possibilità fosse più conveniente farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda le altre arringhe direi che quella di Tore mi fa pensare ad un ruolo da pro-lupo, sembra infatti indirizzata più ai lupi che ai contadini e del resto se notate non dice mai di essere un contadino. Dagli indizi che da mi viene un sospetto che calzerebbe con alcuni anche se non mi torna la parte degli slip

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda le altre arringhe direi che quella di Tore mi fa pensare ad un ruolo da pro-lupo, sembra infatti indirizzata più ai lupi che ai contadini e del resto se notate non dice mai di essere un contadino. Dagli indizi che da mi viene un sospetto che calzerebbe con alcuni anche se non mi torna la parte degli slip

Boh, alla fine la storia sul lupo con le mutande a cui si riferiva silvia potrebbe essere vera.. e anche a me fa pensare ad un pro-lupo..

MA c'è solo un modo per scoprirlo. :patpat:

Se muore era cattivo.. se è quello che dice di essere ha ben 4 vite..

Il nostro eroe spegnerà l'incendio oppure verrà sgamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda le altre arringhe direi che quella di Tore mi fa pensare ad un ruolo da pro-lupo, sembra infatti indirizzata più ai lupi che ai contadini e del resto se notate non dice mai di essere un contadino. Dagli indizi che da mi viene un sospetto che calzerebbe con alcuni anche se non mi torna la parte degli slip

Non lo trovate noioso che qualcuno in arringa dica SEMPRE una cosa del genere. Non è ovvio?

SONO CONTADINO E VINCO CON I CONTADINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

su elayne, la mia era ovviamente una battuta e trovo inquietante trovare dell'altro nell'arringa. Certo che elayne un po' inq uietante lo è, ma preferisco non pensarci (spero non mi odi, per fortuna la sua vita dissipata ben riassunta dal duka prevede che da stasera si distragga sul bel danubio blu).

odi gli slip quindi non li porti, perciò non sei umano....

mi sfugge un passaggio logico del sillogismo.

Il bello di lupus è cercare di leggere tra le righe, cercare di caripre atteggiamenti, contare i voti e le tempistiche, e perchè no: fidarsi di qualcuno che poi potrebbe anche rivelarsi il peggior farabutto. E' un pò il senso della vita: chi non è mai stato incul..o da qualcuno di cui si fidava?

posso usarlo come firma?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, amici.

In questa partita sono pronto a divertirmi, se la smettete di scrivere mille messaggi al minuto. Ho un ruolo figo, probabilmente IL più figo per eccellenza, anche se non l'ho mai usato, per cui devo stare molto attento.

Parliamo di me: sono un moderno empirista che adora Pompei. Odio gli slip e da Napoli non mi schiodo. E questi sono tutti indizi sul mio ruolo. Per chi li può capire :)

a me viene in mente Pompei= scavi, odi gli slip quindi non li porti, perciò non sei umano.... sei il lupo scavatore?

:D ti giuro che a me ha fatto venire solo questo in mente, ma Mist ti conosce e avrà colto dell'altro (mi auguro...)

Ho pensato la stessa cosa anch'io quando ho letto la difesa di Tore... E poi a me quelli che dicono ho un ruolo figo così di primo impatto mi sembrano sempre lupo.. Gli altri mi sono sembrati abbastanza anonimi, tranne elayne che per ora inserirei tra i buoni a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

su elayne, la mia era ovviamente una battuta e trovo inquietante trovare dell'altro nell'arringa. Certo che elayne un po' inq uietante lo è, ma preferisco non pensarci (spero non mi odi, per fortuna la sua vita dissipata ben riassunta dal duka prevede che da stasera si distragga sul bel danubio blu).

odi gli slip quindi non li porti, perciò non sei umano....

mi sfugge un passaggio logico del sillogismo.

Tutti gli uomini portano le mutande

Se non porti le mutande sei un lupo

Se sei un lupo non sei umano! :rtfm: ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, amici.

In questa partita sono pronto a divertirmi, se la smettete di scrivere mille messaggi al minuto. Ho un ruolo figo, probabilmente IL più figo per eccellenza, anche se non l'ho mai usato, per cui devo stare molto attento.

Parliamo di me: sono un moderno empirista che adora Pompei. Odio gli slip e da Napoli non mi schiodo. E questi sono tutti indizi sul mio ruolo. Per chi li può capire :)

a me viene in mente Pompei= scavi, odi gli slip quindi non li porti, perciò non sei umano.... sei il lupo scavatore?

:D ti giuro che a me ha fatto venire solo questo in mente, ma Mist ti conosce e avrà colto dell'altro (mi auguro...)

Ho pensato la stessa cosa anch'io quando ho letto la difesa di Tore... E poi a me quelli che dicono ho un ruolo figo così di primo impatto mi sembrano sempre lupo.. Gli altri mi sono sembrati abbastanza anonimi, tranne elayne che per ora inserirei tra i buoni a questo punto.

Però nessuno sa bene se o chi votare (ok, non nessuno.. nel caso specifico forse solo io!!! :popcorm2: )

Eppure siamo tantissimi.. i lupi sbranano serenamente e noi tentenniamo.. ieri sera c'è stata la grazia.. e stasera pure?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo del sarcasmo perché il ruolo di tore l'ho capito e il riferimento alle mutande non c'entra nulla. uno dei suggerimenti è un omaggio a mist.

comunque è un ruolo amico (quello che ha dichiarato, che poi ce l'abbia o meno è un altro discorso :D)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.

La difesa di Tore significa tutt'altro.

Fidatevi, siete LONTANISSIMI dalla verità.

La possiamo capire - credo - in quattro. E mi auguro che tra questi quattro non ci siano lupi. :D

Con questo non voglio garantire per lui al 100%, eh.

Però credetemi che la persona da far fuori, in questo rogo, è un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...