Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 2 - La morsa dell'ansia


Coyote
 Share

Recommended Posts

Sarò breve: non darò alcuna indicazione sul mio ruolo in arringa, se non ribadire che sono contadino fino al midollo. Il mio obiettivo, in questa partita, è guadagnare la vostra fiducia ragionando in modo limpido e non lasciando nulla al caso. A tal proposito, invito la meretrice a farmi visita se vuole avere la certezza di non trovarsi al cimitero domattina (a meno che non la puntino, in tal caso ci faremo compagnia nell’aldilà).
Il veggente, viceversa, può anche fare a meno di venire. Che magari vi sembrerà strana o poco popolare, come frase, ma non vedo perché sprecare una veggenza su qualcuno che, in un modo o nell’altro, non arriverà vivo a fine partita. Se dovesse capitare, ne riparleremo. Ma non capiterà, tranquilli. E se capiterà vorrà dire che saremo vicini alla vittoria. :D

Ah, accetto anche donazioni dal fante, in particolare non disdegnerei la spada perché se c'è da fare disastri non mi tiro indietro.
In caso domattina non fossi tra voi, per una serie di ragionamenti consiglio di mandare in arringa e/o tenere d’occhio Mr. Spazzaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa (poi stacco e scapo a fare la valigia)

Veramente ho esitato, lo ammetto, ad andare in arringa oggi. Se fosse stato per me, avrei evitato. Ma ripeto che è fondamentale per il contadino capire da che parte stanno i giocatori. E quindi, anche se io e Mist partecipiamo molto, nessuno può avere certezze sul “per chi parteggiamo”.
E non ce l’ho nemmeno io (la certezza) su Mist (soprattutto su Mist, diciamo che credo sia contadino, perché di solito partecipa quando lo è, e in questa maniera). E mi fa dolcemente sorridere quando Duke dice di avere scoperto il ruolo di Mist. LiT è un gioco di mezze dichiarazioni e mezze bugie. Da alcune persone, mi aspetto che non dicano menzogne quando danno indizi sul proprio ruolo. Da altri me lo aspetto, e non per questo salto subito alla conclusione “è un lupo” se mente. Infatti, nel passato, pure il sottoscritto ha mentito sul proprio ruolo, pur essendo un contadino. In quanto non ci sono solo contadini che leggono le nostre parole, ma anche, e soprattutto, i Lupi, che sono in tanti a decifrare i nostri indizi nascosti, ecc.

Gran bel gioco, LiT, davvero. Ognuno fa le sue scelte, ognuno lancia accuse. Per quanto riguarda il mio ruolo, posso dire di non averlo mai avuto fino ad ora. E quindi mi piace, tanto.
Gradirei quindi non essere bruciato o ucciso a breve, che ho appena iniziato a giocare e a provare il mio potere. Se ho tempo, domani mattina guardo e aggiungo qualcosa, ma sono proprio curioso di vedere pure io cos’hanno da dire alcune persone “centrali” nel voto (dixit Mist).

E come direbbe Silvia --> "Ka** siamo fott**i!!!" <-- Almeno di votare la persona giusta. Ce la facciamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo mandato l'arringa al master ma me sa che s'è scordata :D

Ciao amici contadini, ho un ruolo per me nuovo che mi piace abbastanza e che va utilizzato con la giusta attenzione ma posso senz'altro essere utile alla causa contadina, che è l'unica che mi interessi.

Sto studiando il mio ruolo e iniziando a prendere confidenza con le sue potenzialità provando anche ad affidarmi un po' all'istinto, visto che siamo solo al secondo giorno.

Purtroppo sono in un periodo in cui riesco a seguire a fasi alterne, solo dal cell e con una partita tanto affollata temo di perdere qualche passaggio o qualche informazione importante tra le righe e questo mi spiacerebbe perché ci terrei a fare bene.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo mandato l'arringa al master ma me sa che s'è scordata :D

Ciao amici contadini, ho un ruolo per me nuovo che mi piace abbastanza e che va utilizzato con la giusta attenzione ma posso senz'altro essere utile alla causa contadina, che è l'unica che mi interessi.

Sto studiando il mio ruolo e iniziando a prendere confidenza con le sue potenzialità provando anche ad affidarmi un po' all'istinto, visto che siamo solo al secondo giorno.

Purtroppo sono in un periodo in cui riesco a seguire a fasi alterne, solo dal cell e con una partita tanto affollata temo di perdere qualche passaggio o qualche informazione importante tra le righe e questo mi spiacerebbe perché ci terrei a fare bene.

Tutto qui.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi fa dolcemente sorridere quando Duke dice di avere scoperto il ruolo di Mist. LiT è un gioco di mezze dichiarazioni e mezze bugie. Da alcune persone, mi aspetto che non dicano menzogne quando danno indizi sul proprio ruolo. Da altri me lo aspetto, e non per questo salto subito alla conclusione “è un lupo” se mente. Infatti, nel passato, pure il sottoscritto ha mentito sul proprio ruolo, pur essendo un contadino. In quanto non ci sono solo contadini che leggono le nostre parole, ma anche, e soprattutto, i Lupi, che sono in tanti a decifrare i nostri indizi nascosti, ecc.

Che grande verità.

Quasi quasi non ti voto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho poteri da lupo.

Non conto come lupo.

Non vengo visto lupo.

Non ho poteri da neutro.

Non conto come neutro

Non vengo visto neutro.

Ho poteri da contadino.

Conto come contadino.

Vengo visto contadino.

Cosa sono?

:D

Io me ne sto per i fatti miei, non faccio del male a nessuno e non voglio male a nessuno. Ignoratemi e saremo tutti più contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, amici.

In questa partita sono pronto a divertirmi, se la smettete di scrivere mille messaggi al minuto. Ho un ruolo figo, probabilmente IL più figo per eccellenza, anche se non l'ho mai usato, per cui devo stare molto attento.

Parliamo di me: sono un moderno empirista che adora Pompei. Odio gli slip e da Napoli non mi schiodo. E questi sono tutti indizi sul mio ruolo. Per chi li può capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho poteri da lupo.

Non conto come lupo.

Non vengo visto lupo.

Non ho poteri da neutro.

Non conto come neutro

Non vengo visto neutro.

Ho poteri da contadino.

Conto come contadino.

Vengo visto contadino.

Cosa sono?

:D

Io me ne sto per i fatti miei, non faccio del male a nessuno e non voglio male a nessuno. Ignoratemi e saremo tutti più contenti.

"Cosa sono?"

Risposta: Uno che gioca ad un altro gioco!!!!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Mist, hai la mia fiducia (non totale, ovvio, ma abbastanza, dai, è un buon, insperato, sconvolgente, inizio!).

Non mi ero accorta di "quella cosa" nell'arringa.. e ho pensato che forse sarebbe stato meglio se nessuno se ne fosse accorto..

ma magari come te ne accorgi tu che lo fai notare, se ne saranno accorti da un pezzo i lupi.. meglio che lo sappia pubblicamente anche chi può operare a difesa del Bene! Ha senso. :wink3:

MA nel momento in cui ci sono 3 da proteggere.. come si divideranno compiti e magheggi?

In più c'è l'assassino che non vede l'ora di sapere chi siamo quindi tutte ste rivelazioni.. Saranno da proteggere per sempre..

Non so cosa ho detto, ma nella mia testa ha senso. :wacko2:

Spero anche nella vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...