Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 1 - Testa o Croce?


Coyote
 Share

Recommended Posts

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

e che succede con il coyfulmine?muoio? e come spiegheresti la morte?ti nasconderesti dietro la dicitura "morte misteriosa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raty le manda a me chi vuole nel caso non riesca a collegarsi di sera per tempo. Tu puoi postarla ora.. e nella mezzora di riepilogo è proibito parlare perchè qui a differenza che via mail i morti non parlano, o meglio parlano in una lista a loro dedicata ma dove i vivi non hanno accesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una semplice contadina, e posso dimostrarlo.

Raccontandovi la mia giornata tipo: mi alzo all’alba e comincio col cuocere il pane con l’impasto fatto la sera precedente. Mentre cuoce nel forno a legna, vado a

raccogliere le uova nel pollaio, mungo la mucca, e dopo aver mangiato delle fette di pane accompagnate da una bella tazza di latte caldo mi dirigo ai campi, dove raccolgo la verdura di stagione e annaffio le piante. Preparo un piatto di misticanza per il pranzo e rassetto la casa. Il pomeriggio lo dedico a strappare le erbacce dall’orto e a piccoli rammendi dei miei logori abiti, o al loro lavaggio (ho solo 3 vestiti che alterno).

In men che non si dica il sole e già sceso, mi preparo una zuppa di farro e fagioli, faccio l’impasto per il pane del giorno dopo e mi chiudo in casa pregando Iddio che mi protegga dai lupi.

è vero la difesa è bellissima...sarebbe stato proprio un peccato non poterla postare! ma in pratica corrisponde a qualche personaggio? perche io non ci trovo nessun indizio, tranne che con un ruolo..che però non fa per niente il pane! gli altri a senso non mi sembrano, ma li devo ancora leggere tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici campagnoli,non mi sono ancora presentato e devo difendermi,risparmio i post e faccio tutte e due le cose in questo momento,mi chiamo pippero ho 28 anni e mi trovo in questo forum grazie alle sponsorizzazioni di mist(che odio!!)

Pensa che io manco mi ricordo perché. Dev'essere stato uno dei momenti chiave della tua vita visto che ancora ci pensi. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

brida?allora sei viva,vabbè grazie sarò breve...

ciao amici campagnoli,non mi sono ancora presentato e devo difendermi,risparmio i post e faccio tutte e due le cose in questo momento,mi chiamo pippero ho 28 anni e mi trovo in questo forum grazie alle sponsorizzazioni di mist(che odio!!) and co. nelle partite via mail

Arrivo al gioco:la mia difesa è F..k lupi!!! :bigemo_harabe_net-169:

P.s. è mai stata fatta una difesa del genere?non ditemi che non è convincente... :rofl:

Non ci credo D: ma tu e silvia vi conoscete?????

io non la conosco non so se lei conosca me perchè?

diciamo che il verbo fottersi piace molto a silvia e a chiunque dentro sia contadino ^_^ ahah

ciao pippero! anche tu qui!! cmq in effetti una difesa così........

Link al commento
Condividi su altri siti

... camus forse sei stato un pò troppo esplicito...

Perché? non ho minimamente fatto accenno al mio personaggio, se non nel dire che ho un ruolo marginale

Qualcosina a dire il vero hai lasciato intuire.

Non so se sia voluto o meno, ma diciamo che non è che non si capisca un tubo di quale potrebbe essere il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi spieghi perché è un vantaggio per i Lupi non bruciare nessuno la prima notte ?

Io di solito sono sempre per il bruciare qualcuno anche il primo giorno, in quanto altrimenti ... che facciamo i roghi a fare ? :D .. ma in questa partita, ho dei dubbi che sia la mossa migliore da fare.

Infatti potrebbero morire facilmente 3 persone a notte ... aggiungi un contadino la prima notte (in quanto quando mai è morto un lupo la prima notte in una partita ?) ... non mi sembra un bel quadro. Ovviamente, magari non becchiamo un lupo ma un pro-lupo, quindi ok. Ma non ci giurerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Mah qua partono con il giorno 1 e poichè la notte 1 viene prima del giorno 1 per ovvi motivi ora tocca fare la notte 2.

Non ci sono motivi strani è legato al meccanismo leggermente diverso

Anche il discorso della parità non è una regola fissa è a discrezione.. io ho già annunciato che faccio eccezione solo oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici campagnoli,non mi sono ancora presentato e devo difendermi,risparmio i post e faccio tutte e due le cose in questo momento,mi chiamo pippero ho 28 anni e mi trovo in questo forum grazie alle sponsorizzazioni di mist(che odio!!)

Pensa che io manco mi ricordo perché. Dev'essere stato uno dei momenti chiave della tua vita visto che ancora ci pensi. :D

il mio battesimo via mail,ricordi? eri il guaritore....è cominciato tutto da lì,la prima volta non si scorda mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi spieghi perché è un vantaggio per i Lupi non bruciare nessuno la prima notte ?

Io di solito sono sempre per il bruciare qualcuno anche il primo giorno, in quanto altrimenti ... che facciamo i roghi a fare ? :D .. ma in questa partita, ho dei dubbi che sia la mossa migliore da fare.

Infatti potrebbero morire facilmente 3 persone a notte ... aggiungi un contadino la prima notte (in quanto quando mai è morto un lupo la prima notte in una partita ?) ... non mi sembra un bel quadro. Ovviamente, magari non becchiamo un lupo ma un pro-lupo, quindi ok. Ma non ci giurerei.

Inizialmente la pensavo così, anche perché i lupi avranno sicuramente detto la loro (probabilmente escludendo dal ballottaggio qualcuno di loro che si è fermato a uno) in fase di voto. Tuttavia, noto una netta differenza tra 2-3 difese particolarmente convincenti ed altre che non dicono niente di niente e, ad occhio, sembrano opera di qualcuno che non ha ancora ben chiaro il ruolo per il quale vuole spacciarsi.

Inoltre non credo che durerò molto in questa partita, quindi cerco di muovermi adesso che posso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici campagnoli,non mi sono ancora presentato e devo difendermi,risparmio i post e faccio tutte e due le cose in questo momento,mi chiamo pippero ho 28 anni e mi trovo in questo forum grazie alle sponsorizzazioni di mist(che odio!!)

Pensa che io manco mi ricordo perché. Dev'essere stato uno dei momenti chiave della tua vita visto che ancora ci pensi. :D
il mio battesimo via mail,ricordi? eri il guaritore....è cominciato tutto da lì,la prima volta non si scorda mai...
Sìsì, ricordo la partita ma non ricordo che carne ci fosse tra noi.

Conta che per me quando finisce una partita si resetta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho appena finito di leggere i post e grazie a coy ho anche capito come funzionano i topic di apertura serata e giornata! ora venendo alla mia difesa vorrei intanto ringraziare tersite per avermi votato..dice che questo è il benvenuto..mah grazie!! purtroppo da me non è che ci sia da ricavare un gran che! sono contadina contadina dentro, non ho grandi aspirazioni se non quella di partecipare come posso alla causa contadina e uccidere me sarebbe uno spreco di tempo inutile perche non do fastidio a nessuno e soprattutto perche mentre capisco giocatori e ruoli mi piacerebbe rendermi conto di cosa mi succede intorno prima di essere fatta fuori! potete controllarmi interrogarmi e spulciarmi come meglio credete, sono contadina inside!!

ps.lo devo proprio dire....come mi sento vulnerabile e persa in questo forum-.spazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici campagnoli,non mi sono ancora presentato e devo difendermi,risparmio i post e faccio tutte e due le cose in questo momento,mi chiamo pippero ho 28 anni e mi trovo in questo forum grazie alle sponsorizzazioni di mist(che odio!!)

Pensa che io manco mi ricordo perché. Dev'essere stato uno dei momenti chiave della tua vita visto che ancora ci pensi. :D
il mio battesimo via mail,ricordi? eri il guaritore....è cominciato tutto da lì,la prima volta non si scorda mai...
Sìsì, ricordo la partita ma non ricordo che carne ci fosse tra noi.

Conta che per me quando finisce una partita si resetta tutto.

lascia stare è stato importante x me, sono un sentimentale,e un passionale penso si sia visto anche dalla difesa,mi faccio prendere dal ruolo...che naturalmente ho omesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia difesa non vuole svelare un ruolo o dare suggerimenti per capire chi posso essere. intanto non voglio facilitare il lavoro nè dei lupi nè di chi deve cercare persone specifiche per vincere, e poi trovo più interessante soprattutto in fase iniziale far capire che sono un contadino, ma senza svelare nulla....vista la partita precedente in cui sono venuti fuori i ruoli di un sacco di gente.

poi se mi volete rogare perchè non ho fatto intendere che sono tizio o caio accomodatevi pure, ma ricordatevi il mio motto (cit per i nuovi:"siete fott.ti")

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Mah qua partono con il giorno 1 e poichè la notte 1 viene prima del giorno 1 per ovvi motivi ora tocca fare la notte 2.

Non ci sono motivi strani è legato al meccanismo leggermente diverso

Anche il discorso della parità non è una regola fissa è a discrezione.. io ho già annunciato che faccio eccezione solo oggi :)

ma dire notte 2 equivale a presupporre che ci sia stata una notte 1? nel senso..succede qualcosa prima del giorno 1 o tutto inizia al mattino? (scusami oggi per capire come funzionava il tutto non ho piu letto la mail di inizio..magari me la vado a vedere e capisco meglio )

Però se la notte 1 non c'è significa che in realtà tutti i poteri inizieranno ad essere usati la stessa notte, cioè si quelli che inizierebbero dalla notte1 sia quelli che inizierebbero dalla notte 2.. è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Mah qua partono con il giorno 1 e poichè la notte 1 viene prima del giorno 1 per ovvi motivi ora tocca fare la notte 2.

Non ci sono motivi strani è legato al meccanismo leggermente diverso

Anche il discorso della parità non è una regola fissa è a discrezione.. io ho già annunciato che faccio eccezione solo oggi :)

ma dire notte 2 equivale a presupporre che ci sia stata una notte 1? nel senso..succede qualcosa prima del giorno 1 o tutto inizia al mattino? (scusami oggi per capire come funzionava il tutto non ho piu letto la mail di inizio..magari me la vado a vedere e capisco meglio )

Però se la notte 1 non c'è significa che in realtà tutti i poteri inizieranno ad essere usati la stessa notte, cioè si quelli che inizierebbero dalla notte1 sia quelli che inizierebbero dalla notte 2.. è così?

esatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Mah qua partono con il giorno 1 e poichè la notte 1 viene prima del giorno 1 per ovvi motivi ora tocca fare la notte 2.

Non ci sono motivi strani è legato al meccanismo leggermente diverso

Anche il discorso della parità non è una regola fissa è a discrezione.. io ho già annunciato che faccio eccezione solo oggi :)

È perchè non siete ingegneri... se lo foste iniziereste a contare dalla notte 0.

Comunque anch'io sto valutando la possibilità di un dignitoso pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperoooo prrrrrrrrrrrrrr sta per arrivare un coyfulmine e il bello è che sono io che lo invito ahahah

RICORDO A TUTTI CHE QUELLA CHE VERRA' SARA' LA NOTTE 2

La prima l'avete saltata capito?? Chi può agire dalla notte 2 mi mandi i poteri.

ok ok ...ma c'è un motivo? è qualcosa legato al gioco o magari a qualche personaggio? e com'era la cosa che in caso di parità non muore nessuno, perche?

Mah qua partono con il giorno 1 e poichè la notte 1 viene prima del giorno 1 per ovvi motivi ora tocca fare la notte 2.

Non ci sono motivi strani è legato al meccanismo leggermente diverso

Anche il discorso della parità non è una regola fissa è a discrezione.. io ho già annunciato che faccio eccezione solo oggi :)

È perchè non siete ingegneri... se lo foste iniziereste a contare dalla notte 0.

Comunque anch'io sto valutando la possibilità di un dignitoso pari

ho capito ma nelle schedine la notte zero nun c'è -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia difesa non vuole svelare un ruolo o dare suggerimenti per capire chi posso essere. intanto non voglio facilitare il lavoro nè dei lupi nè di chi deve cercare persone specifiche per vincere, e poi trovo più interessante soprattutto in fase iniziale far capire che sono un contadino, ma senza svelare nulla....vista la partita precedente in cui sono venuti fuori i ruoli di un sacco di gente.

poi se mi volete rogare perchè non ho fatto intendere che sono tizio o caio accomodatevi pure, ma ricordatevi il mio motto (cit per i nuovi:"siete fott.ti")

AAAAAA!!!!! ahahahahh sei tu quella della citazione!!!! ti informo che se ne parla anche fuori da qui!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...