Vai al contenuto

Partita 3 - Notte 4


Inglo
 Share

Recommended Posts

Nah, non direi :D

Silvia l'avrebbe "protetto" prima :)

P.S. Lo so che quella storia non ti è andata giù, me ne sono accorto quando la scorsa volta mi hai votato per rimandarmi a giocare a Broken Sword iniziando la sfilza di voti contro il tuo compare diavolo :D Però, dai, col tempo contavo di farmi perdonare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi finalmente :D

Anch'io nel corso degli ultimi due giorni avevo cominciato ad accumulare sospetti su Polle e Sunnina; quest'ultima in particolare mi aveva insospettito quando ieri aveva suggerito in maniera abbastanza astuta e quasi en passant che il medium si rivelasse, nonostante avessimo Orfin visto lupo e altre robe su cui ragionare.

Non mi pare di aver mai chiesto, nemmeno velatamente, al medium di rivelarsi, anche perchè non ne avrei nessun motivo..

Per la cronaca (tanto oramai avete deciso che sono cattiva e nessuno vi farà cambiare idea) ma non sono certo il tipo che si nasconde per non votare.. e potrei aggiungere che se avessi voluto veramente nascondermi un modo c'è.. non sarò il genio del pc, ma un po' lo so usare..

Ho la brutta abitudine di leggermi tutto quello che succede (e segnarmi le cose che mi servono) prima di intervenire.. oggi avete scritto tantissimo.. ho iniziato ma sono stata interrotta mille volte.. (ho pure litigato col moroso nel frattempo.. e ovviamente dovevo concentrare tutte le mie energie per sottolineare che IO avevo ragione :laugh1: ) e poi sono dovuta uscire e sono rientrata poco più di un'ora fa.. con tutto il carico da leggere ancora.. che ovviamente ho letto super di corsa per la curiosità di arrivare alla fine.. Questo è quanto è accaduto oggi..

Poi che passi chi vuole a trovarmi.. non ho nessun problema ;)

Ah, dimenticato.. voto Orfin

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, la mia arringa può solo essere un invito al buonsenso e a diffidare di chi dice d'esser una cosa, salvo poi smentire e poi tornare a professarsi tale. Non so, tipo Elayne.

Basta la parola di uno, che potrebbe essere tranquillamente una balla, per catalizzare subito l'attenzione di tutti. E in una partita in cui ci sono tanti ruoli che procacciano informazioni le possibilità che uno menta aumentino.

I lupi, in fondo, hanno tutto l'interesse a veder crepare uno o due dei loro, forse anche 3: perché più ne perdono e più potente diventa il loro leader, e in quel caso anche le tattiche più audaci possono adottare. E rivelarsi per ruoli che non hanno. Salvo poi avere un ripensamento di prudenza e ritrattare. E poi tornare sui loro passi quando non smentiti dal titolare del ruolo millantato, che magari non s'accorge o non avverte subito i suoi compagni contadini della cosa.

Le cose possono essere andate in due modi, è inutile ripeterlo, ma siete già belli panati e pronti per la frittura, quindi tanti saluti, se posso me ne vado arrosto piuttosto che sbranato :)

(ah, voto Polle perché lanciando la monetina è venuto testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono ricordato il piano. Io non ho problemi per fare in modo che la notte cali, ma volevo scrivere qualcosa giusto un minuto prima della scadenza.

Quindi se la fai calare, vorrei la possibilità comunque di scrivere qualcosa di rapido. Tutto qui (anche se io dovessi "morire").

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...