Vai al contenuto

Partita 3 - Notte 4


Inglo
 Share

Recommended Posts

contavo sul voto di elayne ... e pensavo che polle dalla sua descrizione potesse essere solo 1 persona (per questo gli ho chiesto di votare prima di coyote e elayne) . a questo punto però chiedo di torturarlo perchè non ho capito chi è.... tanto visto che ci siamo...


Link al commento
Condividi su altri siti

contavo sul voto di elayne ... e pensavo che polle dalla sua descrizione potesse essere solo 1 persona (per questo gli ho chiesto di votare prima di coyote e elayne) . a questo punto però chiedo di torturarlo perchè non ho capito chi è.... tanto visto che ci siamo...

Quindi si brucia Orfin sperando che torturando Polle vada tutto a buon fine? Anche io sono contrariato da come sono finite le votazioni. Io domani direi di mandare sicuri Helder e Sunnina. Anche se temo che siano entrambi lupi.

Per come è messo il rogo non ci resta che :

torturatore su Polle

rogo su Orfin

Veggente su Sunnina se sunnina è lupo domani roghiamo Helder e viceversa

Meretrice a sorpresa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo comunque grandi problematiche.

Condivido la linea di Coyote in toto, quindi per me quello che abbiamo oggi va benissimo.

Stiamo attenti per la Meretrice, però. E' probabile che questa notte si faccia attaccare lei, e se protegge uno di noi, i Lupi fanno tombola.

E che, ha fatto outing anche lei?

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con l'arringa. Sono un contadino che vince coi contadini e infatti ho sempre cercato dal primo giorno di individuare i lupi e i loro sostenitori. Potete mandarmi il tortutratore che potrà farmi quello che vuole, anche tirarmi per i capelli non c'è problema anche se sarà un viaggio inutile. Spero che ora mi abbiate capito anche se sapevo fin dall'inizio di questa partita che sarebbe stato per me complicato farmi capire da voi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Helder, ma i lupi si conoscono. Sono anche più attenti di noi a chi è chi, e sanno chi hanno attaccato. Il cerchio potrebbe stringersi attorno alla meretrice.

Io direi comunque che stanotte la Meretrice non deve proteggermi. Voglio dire, non sono importante ora. Lo potrei essere in futuro, ma anche se muoio, avrò il responso su uno dei morti (credo che bersaglio Toremoon, comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è qui in cassaforte.

Ed è per colui che, tra i tre, si è preso il mio ruolo.

Come sorpresina per i lupi non dirò di chi si tratta: voglio vedere come procedono i voti. Voterò domattina. :)

Scusa però Mist se fai quest'annuncio adesso è normale che votano condizionati.

O spari la bomba o tanto valeva stare in silenzio fino a domani mattina no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sparo lì, una domanda per Coyote, tu hai detto di aver ricevuto visita dallo spiritista, per caso hai usato poteri ieri?

Perchè vuoi che do indizi sul mio ruolo?

No, però mi sono appena reso conto che tu potresti benissimo essere il negromante. Magari mi sbaglio, ma non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sparo lì, una domanda per Coyote, tu hai detto di aver ricevuto visita dallo spiritista, per caso hai usato poteri ieri?

Perchè vuoi che do indizi sul mio ruolo?

No, però mi sono appena reso conto che tu potresti benissimo essere il negromante. Magari mi sbaglio, ma non si sa mai...

spero che lo stai dicendo per evitarmi di essere sbranata anche questa notte -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...