Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 4


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ho notato pure io la cosa del Truccatore.

Che fosse Guru, sarebbe stata fortuna nella sfiga.

Concordo quasi su tutto l'analisi di Coyote.

L'unica cosa è che a cercare il Negromante con il Torturatore (che ci sta) rischiamo di beccare anche il Guaritore cosi.

Mi chiedo se, in questo caso (cioè il Guaritore perde i poteri sotto tortura), che succede ?

L'apprendista li guadagna, oppure no, finché il Guaritore non muore ?

E' importante.

Il negro rimane da scoprire comunque, è un dato di fatto ... ma stiamo attenti. Magari Silvia_fi, da ora in poi, potrebbe indicare al Torturatore CHI torturare ad ogni arringa.

Cosi non sveliamo il Guaritore, ma evitiamo problemi.

Che ne pensate ?

Dunque io vi do la lista dei cattivi ora. Voi non mi conoscete perchè finora sono stato lupo su questo forum, ma quando sono buona, al 3° giorno parto col totolupi.

Quindi in esclusiva per voi TOTOLUPI e PROLUPI by Coyote

Tersite -- Lupo

Duke --- Lupo o Prolupo

Diablus--Prolupo

Sunnina---Lupo/prolupo o truccatore

C'è poco da girare .. è qui che c'è da indagare tutti gli altri possono essere per il momento esclusi.

Concordo in pieno su questi

Juris e Orfin secondo me uno è lupo, uno non lo è, veramente tre veggenze lupo lo trovo troppo strano

Absolute non saprei

Mi insospettisce MM che non si vede mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei in arringa (a bruciare) uno che è stato visto Lupo. Magari non Tersite in quanto sappiamo che non è il negromante. :)

Ma uno tra Juris e Orfin si.

Nel frattempo, altri vanno in arringa cosi Silva_fi decide/indica chi fare bersagliare dal Torturatore (che non sarà coloro visti Lupi, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pongono ora diverse domande:

1) Perchè la stega ha deciso di uccide Tore?

2) Perchè il truccatore non ha truccato nessuno?

3) Quali delle 3 veggenze sono corrette? Cioè 3 lupi di fila è incredibile, a questo punto Tersite sicuro lupo

tersite lupo eri l'unico a non crederci. comunque abbiamo 2 lupi sicuri al 90%. Se siamo fortunati anche il 3°, cosa poco probabile ma che non tenderei a escludere (ma il lupo nascosto se viene usata l'illusione cosa viene visto? lupo, giusto?). mi devo rileggere un pò di cose su juris ma ora non ho tempo, però direi di mandarlo in arringa. assieme a orfin. e per me può andarci pure polle che continua a fare domande ma non dice niente di se stesso o di utile al gioco, si limita ad associarsi ai pensieri di qualcuno quando sono evidenti. anche io non capisco il cadavere di tore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei in arringa (a bruciare) uno che è stato visto Lupo. Magari non Tersite in quanto sappiamo che non è il negromante. :)

Ma uno tra Juris e Orfin si.

Nel frattempo, altri vanno in arringa cosi Silva_fi decide/indica chi fare bersagliare dal Torturatore (che non sarà coloro visti Lupi, ovviamente).

Ottimo e concordo. Inoltre spero che il medium sia vivo e che stia continuando a risondare sempre la stessa persona per capire quando e se è stata usata l'illusione.

Il torturatore lo mandiamo a caccia di negro.

La meretrice in supporto al veggente. Per me questa notte è andata da Kalema per togliersi dei dubbi (io lo avrei fatto) ora speriamo possa concentrarsi sui lupi.

Io non ho problemi a morire di nuovo quindi non voglio protezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(so che non ne sentite la mancanza, ma vi ricordo umilmente che fino a oggi è mancato anche il gufo)

questo dovrebbe convincerci che sei tu? ma se quando ti ho accusato di aver lanciato questo indizio (oltre all'altro di essere apprendista) mi hai dato della pazza!! e poi sarebbe folle da parte tua rivelarlo, in quanto il gufo è visto non lupo e visto che sei pro-lupo in questo modo manderesti al rogo i tuoi due colleghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto chi è stato torturato stanotte può dircelo, così capiamo anche da questo chi mandare in arringa. deve essere torturato due volte a quanto ho capito, quindi ci deve andare, a meno che non sia il morto e in questo caso suggerisco... beh direi che è evidente: Polle

per i due risorti non ho tempo di vedere, qualcuno sa o può verificare se lo spiritista può anche mandare un potere del genere? così chiudiamo le alternative e sappiamo se il negromante ha agito o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia_fi, il Torturatore deve agire una sola volta per togliere i poteri al Negromante. Quindi chi è Torturato può farsi avanti, e anche se è il Negromante, saremo tranquilli che non farà più tornare su nessuno. Se non lo è ... allora non lo mandiamo in arringa. Mandiamo altri, che potrebbero essere il Negromante.

Comunque, come al solito, vedo che i lupi stanno zitti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brave vedo che siete scatenate.. Lungi da me interrompere il flusso.

Volevo solo puntualizzare che possiamo ufficializzare che il Gufo era Spazzaneve.. non ha mai agito e sta in piedi con la storia del "non ho usato il potere dello spiritista".

Un pensiero in meno che darei per assodato.

Ci sta anche che Guru fosse il truccatore (ma qui nn possiamo essere certi, magari si è scordato?)

Gioco anche io al totolupi (vivi) e dico

Mist (probabile negromante)

Sunnina

Uno tra Juris e Orfin

Ivangt forse l'ho inquadrato

Absolute e Diablus sfido chiunuqe ad averli inquadrati

Oggi non avrete altri messaggi da me, perchè sono ancora offeso che ieri mi avete trattato male

Cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spiritista ti fa il dono di usare il tuo potere qualunque esso sia.

Ma vi posso garantire che il negro non ha agito dal cimitero, perchè lo spiritista questa notte il dono lo ha fatto a me.

ok, allora il negormante è vivo. per il resto aspettiamo che si riveli chi è stato torturato. e che il master ci dica di come viene visto il lupo nascosto (che in genere viene visto non lupo) se agisce l'illusionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se tesrite vuole mostraci la sua buona fede e dirci quale lupo è...

:D

non vorrei falsare il TOTOLUPI e PROLUPI by Coyote

hai scritto tesrite, invertendo la r e la s. Non dirò che è un messaggio in codice per i tuoi amici lupacchiotti, perchè ciò denoterebbe troppa arguzia per i tuoi standard, ma ti tengo sott'occhio. :p

edit: o forse ti rivolgevi a garsietno?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...