Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 4


Inglo
 Share

Recommended Posts

Guru agonizza tra le fiamme e cala la notte.

Nessuno sbranamento questa notte.

C'è soltanto il cadavere di Toremoon con le mani alla gola, probabilmente avvelenato.

Il conteggio morti/vivi però è in attivo perchè improvvisamente irrompono in scena Coyote e Tersite.

Vivi:

1 Mist

2 Juris
3 Coyote Sbranata notte 2 - resuscitata notte 3

4 Helder
5 Polle
6 Orfin
7 Master Matrix
8 Elayne
9 Duke

10 absolute
11 Kalema
12 Sunnina
13 Brida
14 Silvia_fi
15 Ivangt
16 Diablus

17 Tersite Rogo giorno 2 - resuscitato notte 3

Morti:

1 Spazzaneve Rogo giorno 1

2 Guru Rogo giorno 3

3 Toremoon Avvelenato notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo scintille! :)

Nessun sbranamento ... sempre le 3 possibilità ci sono... Meretrice, Strega, e Stirpe.

Ma se non sbaglio è stata la Strega ad avere usato la pozione su Toremoon (e quindi la Strega non ha salvato nessuno stanotte)... anche se non capisco il perché. Spero non sia per il dubbio che ho avuto, avevo detto che ne avrei parlato oggi.

Se è stata la strega, allora possiamo essere più o meno certi che la Stirpe si sia attivata (almeno che la Meretrice sia stata cosi brava nel beccare il bersaglio dei lupi 2 volte in 3 notti).

Link al commento
Condividi su altri siti

copio-incollo "Il veggente ti passa la visione di Juris visto Lupo"

vorrei riflettere anche sul fatto che spazza era stato ipotizzato negromante, ma visto che sono tornati in vita sia coyote che quel farabutto di tersite direi che il negromante è ancora tra noi... o ci sono altre possibilità che non ho considerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora di tornare :)

Grazie guaritore!

Vedo che è tornato anche Terso, il negro è vivo.

Parto subito con qualche considerazione perchè tenersi tutto al cimitero è veramente doloroso.

1) Lasciamo che sia il veggente insieme alla meretrice e il medium a trovare i lupi, il torturatore è inutile mandarlo su sospetti lupi che ci mette 2 giorni per capirlo, mandiamo su chi sospettiamo essere il negro. Se non troviamo il negro siamo f..ti

2) Dal cimitero.. Spazza dichiara che viene visto NON LUPO alla sfera del veggente/medium. T

3) Per la mia affidabilità (rispondo a duke) penso che presto o tardi la strega potrà confermare che ero veramente io l'oggetto dello sbrano e il giustiziere pure credo che col tempo confermerà.

4) Sono in disaccordo con la scelta di questo villaggio. Ma davvero se Guru è lupo scriverebbe "se mi bruciate lo capisco"? E ci siete montati tutti sopra? Anche la questione Kalema santo cielo... in questo partita c'è un lupo che non potrà mai essere sgamato anche con 1000 veggenze e ci sono dei prolupi e un truccatore. Volete perdere 10 notti per cercare di capire se Kalema è affidabile oppure no? Quando la certenzza cmq non la avremo mai? In questo gioco non può essere tutto provato. Ora che abbiamo provato tutto (sempre che sia possibile) siamo tutti morti. C'è una cosa che si chiama istinto, sensazione, intuinto, fiducia e io quoto il veggente che ha fatto la sua scelta e non ha perso tempo. Dal mio punto di vista Orfin è lupo fino a prova contraria e chi ha votato guru dopo la mail di Elayne è fortemente sospetto.

5) Avvelenare Tore è una mossa un po' imprudente che non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

copio-incollo "Il veggente ti passa la visione di Juris visto Lupo"

vorrei riflettere anche sul fatto che spazza era stato ipotizzato negromante, ma visto che sono tornati in vita sia coyote che quel farabutto di tersite direi che il negromante è ancora tra noi... o ci sono altre possibilità che non ho considerato?

Orca boia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate avete notato che non c'è nessuno truccato?

Eppure io qualche ruolo lo avevo intravisto.. eccesso di prudenza?

l'hai detto anche l'altro giorno, che magari si divertiva a spiare nell'ombra per poi azzeccarne 5 di fila dal quarto al nono giorno. Ma il truccatore non è che ci perde nulla a sbagliare personaggio, male che vada tira a indovinare male. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

... non abbiamo avuto nessuna notizia dei morti in questi giorni: spazza potrebbe anche essere il medium... tu che ci hai parlato che ti è sembrato?

poichè c'era anche Terso ho preferito non spingere sullla rivelazione.

Ma mi ha detto che lo spiritista gli aveva concesso il potere (il primo giorno) e lui non lo ha usato.. ergo non credo fosse il medium.. o ha un potere passivo o one shot o è powerless

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate avete notato che non c'è nessuno truccato?

Eppure io qualche ruolo lo avevo intravisto.. eccesso di prudenza?

l'hai detto anche l'altro giorno, che magari si divertiva a spiare nell'ombra per poi azzeccarne 5 di fila dal quarto al nono giorno. Ma il truccatore non è che ci perde nulla a sbagliare personaggio, male che vada tira a indovinare male. Sbaglio?

Io so che se sbaglia non succede niente.. chiediamo conferma al Master.

Sinceramente ci sono 3/4 ruoli palesi per questo mi fa strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato pure io la cosa del Truccatore.

Che fosse Guru, sarebbe stata fortuna nella sfiga.

Concordo quasi su tutto l'analisi di Coyote.

L'unica cosa è che a cercare il Negromante con il Torturatore (che ci sta) rischiamo di beccare anche il Guaritore cosi.

Mi chiedo se, in questo caso (cioè il Guaritore perde i poteri sotto tortura), che succede ?
L'apprendista li guadagna, oppure no, finché il Guaritore non muore ?

E' importante.

Il negro rimane da scoprire comunque, è un dato di fatto ... ma stiamo attenti. Magari Silvia_fi, da ora in poi, potrebbe indicare al Torturatore CHI torturare ad ogni arringa.

Cosi non sveliamo il Guaritore, ma evitiamo problemi.

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora di tornare :)

Grazie guaritore!

Vedo che è tornato anche Terso, il negro è vivo.

Parto subito con qualche considerazione perchè tenersi tutto al cimitero è veramente doloroso.

1) Lasciamo che sia il veggente insieme alla meretrice e il medium a trovare i lupi, il torturatore è inutile mandarlo su sospetti lupi che ci mette 2 giorni per capirlo, mandiamo su chi sospettiamo essere il negro. Se non troviamo il negro siamo f..ti

Condivido in pieno, è inutile che continuiamo a mandare giù lupi se tanto poi risorgono, più di uno a volta non lo possiamo mandare, converrebbe cercare il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

quel farabutto di tersite

o sei lupa o sei scurrile.

in ogni caso, sei fotxxxta.

per la prima accusa: se vabbè... non ti crede nessuno.

per la seconda accusa: ho usato appositamente la parola farabutto che non ritengo parolaccia, ma su questo c'è il comitato buoncostume che può intervenire... in ogni caso nel tuo "fotxxxta"c'è una X in più. Non dirò che è un messaggio in codice per i tuoi amici lupacchiotti, perchè ciò denoterebbe troppa arguzia per i tuoi standard, ma ti tengo sott'occhio. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso nel tuo "fotxxxta"c'è una X in più. Non dirò che è un messaggio in codice per i tuoi amici lupacchiotti, perchè ciò denoterebbe troppa arguzia per i tuoi standard, ma ti tengo sott'occhio. :p

arguzia vorrebbe - se fossi lupo e volessi comunicare con i miei amichetti - usare la lista apposita. Anche perché messaggi di quel tipo li capirebbe solo elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato pure io la cosa del Truccatore.

Che fosse Guru, sarebbe stata fortuna nella sfiga.

Concordo quasi su tutto l'analisi di Coyote.

L'unica cosa è che a cercare il Negromante con il Torturatore (che ci sta) rischiamo di beccare anche il Guaritore cosi.

Mi chiedo se, in questo caso (cioè il Guaritore perde i poteri sotto tortura), che succede ?

L'apprendista li guadagna, oppure no, finché il Guaritore non muore ?

E' importante.

Il negro rimane da scoprire comunque, è un dato di fatto ... ma stiamo attenti. Magari Silvia_fi, da ora in poi, potrebbe indicare al Torturatore CHI torturare ad ogni arringa.

Cosi non sveliamo il Guaritore, ma evitiamo problemi.

Che ne pensate ?

Dunque io vi do la lista dei cattivi ora. Voi non mi conoscete perchè finora sono stato lupo su questo forum, ma quando sono buona, al 3° giorno parto col totolupi.

Quindi in esclusiva per voi TOTOLUPI e PROLUPI by Coyote

Tersite -- Lupo

Orfin --- Lupo

Juris --- Lupo

Duke --- Lupo o Prolupo

Diablus--Prolupo

Absolute-- Lupo /prolupo o truccatore

Sunnina---Lupo/prolupo o truccatore

C'è poco da girare .. è qui che c'è da indagare tutti gli altri possono essere per il momento esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che a cercare il Negromante con il Torturatore (che ci sta) rischiamo di beccare anche il Guaritore cosi.

Mi chiedo se, in questo caso (cioè il Guaritore perde i poteri sotto tortura), che succede ?

L'apprendista li guadagna, oppure no, finché il Guaritore non muore ?

E' importante.

Li guadagna quando il guaritore muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...