Vai al contenuto

Giorno 5


Recommended Posts

Guru vado su di te perché trovo assurdo che qualcuno possa ancora sospettarmi dopo tutto quello che ho detto.

Mi pare che l'unica cosa che hai detto finora è che sei un contadino e il tuo nuovo ruolo ti piace. Non conoscendoti affatto non vedo come questo indizio debba essermi di aiuto.

Per il resto hai fatto proposte sulla resurrezione di Ivangt a mio modo di vedere senza capo nè coda, persino in fase di arringa non hai fatto altro che parlare di quello arrivando a dire addirittura che il mago dovrebbe sprecare due azioni notturne per lui, prima sondandolo da psicologo e poi resuscitandolo da voodoo. Mah.

Detto questo non ti ho votato perchè hai Tore che garantisce per te e se foste tutti e due lupi sarebbe una niubbata esagerata proteggersi a vicenda in modo così spudorato per cui per ora ti concedo il beneficio del dubbio.

Come ho detto prima.. Non leggete tutti i miei post. Caspita se prima ero lupo, quale altro ruolo potrà avere una cosa in comune con un lupo in gioco, pur non essendolo? E quale persona mai scriverebbe "non sono un mago nel scrivere difese" per non sottintendere qualcosa?

Io mi ritiro, non ci gioco più con i contadini.

ma che tu lo sostenga non vuol dire affatto che tu lo sia.

E la permalosità non ci porta da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dai coy da lupa non mi metterei mai a prendere come ruolo, l'unico che mi può smentire con una sola notte. Siamo seri per piacere.

Pensa che io invece se fossi lupa e fossimo 5 vivi o quasi (come ci dicono i vecchi lupi prima di chaos) mi spaccerei proprio per mago per farlo venir fuori.

Il mago è l'unico che può contrastare i lupi in questa partita, ecco perchè io per esempio me ne ero stata buona buonina e non giravo con le bandiera da Ultrà dicendo a tutti di esserlo.

Peraltro il mago non ti smentirà mai pubblicamente e questo lo sai bene, probabilmente cercherà un modo per farlo con la sua magia, ma intanto gli avremo fatto sprecare una notte per occuparsi di una bugiardella come te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah secondo te far beccare un lupo con un potere sarebbe una cosa sprecata?

Ma allora il mago che deve fare, girarsi i pollici? Non sono brava a spacciarmi per nulla coy, lo sai bene, e piuttosto evito di farlo. Sono stata troppo chiara fin dall'inizio, e tu mi conosci bene. Se sono troppo chiara è perché non mento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Tore, ma dal momento che il Mago del Caos ha agito la terza notte, e già al rogo del quarto giorno davi Brida per buona, c'è qualcosa che non mi torna. Che potere avresti utilizzato per scoprire la sua bontà? Non è che non mi fidi, è che i conti non mi tornano.

A questo punto scusami Tore ma non riesco a capire. L'unica possibilità che mi veniva in mente era che Brida fosse il Veggente e tu l'apprendista, per questo sapevi che lei era buona senza bisogno di usare poteri, ma visto che lei si sta spacciando per mago non può essere. Forse sei uno dei ruoli nuovi non in lista? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah secondo te far beccare un lupo con un potere sarebbe una cosa sprecata?

Ma allora il mago che deve fare, girarsi i pollici? Non sono brava a spacciarmi per nulla coy, lo sai bene, e piuttosto evito di farlo. Sono stata troppo chiara fin dall'inizio, e tu mi conosci bene. Se sono troppo chiara è perché non mento.

E quale lupo hai fatto beccare scusa?

Ti sei dichiarata per L'ANIMA DEL PIFFERO! Avevi un voto solo e ieri ti sei pure salvata al ballottaggio... era necessaria questa dichiarazione?

O era necessaria per ciucciare il mago?

E proprio perchè ti conosco bene (e ti ho pure moderato parecchio) so bene che sai mentire daii non spariamole troppo grosse ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ma mi stai prendendo in giro??

Io mi sono rivelata per non farmi rogare, ovvio! Ma se mi stessi spacciando per una cosa che non sono sarei una cretina, perché al mago vero basterebbe uno schiocco di dita per rivelarmi e così metterebbe ko un probabilissimo cattivo o lupo, come dici tu. E non sarebbe per nulla un potere sprecato dato che in una notte rivelerebbe un lupo!

Non far finta di non capire i miei messaggi che ormai è già palese che sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa parli? Ti sei rivelata mezzora fa che non era neanche sicuro che finissi al ballottaggio!!!

Lo vedi che insisti per far venir fuori il mago?

Lui con la magia non ha un esito sicuro.. ah scusa forse non conosci bene il ruolo nonostante stai dicendo di esserlo

E se per esempio usasse la dichiarazione dell'angelo gli si ritorcesse contro si autodichiara!

Guarda che ho capito perfettamente cosa stai dicendo non faccio finta di non capire.

Il problema è che non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

We due lupetti ma ci siete o ci fate.

1) Ieri sera era praticamente una rivelazione la mia, quindi piantatela di divagare. TU COY avevi capito di sicuro benissimo a che ruolo mi stessi riferendo, sennò disconosco la tua leggendarietà.

2) Il mago non doveva affatto rivelarsi, bastava usare il potere dell'angelo con 1/10 possibilità di fallire, sì hai ragione coy, una pazzia fare una cosa simile.

3) Io ho resuscitato Tersite. Elayne prima mi ha chiesto "se fossi stato mago perché non abbiamo visto la tua azione?" quindi dato che secondo voi sto mentendo faccio la stessa domanda io "Se stessi mentendo allora il vero mago che ha fatto?" nulla, perché il vero mago sono io, e ho resuscitato Tersite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei uno dei ruoli nuovi non in lista? Boh.

Bingo :D

No, scusa. E perché? Tu eri il vecchio Signore degli Zombi, quindi quando il Mago del Caos ha agito, tutti i ruoli esistenti (incluso il tuo) sono stati scambiati, a parte il suo che è stato estratto a sorte nuovo di pacca. Poi Mist dice questo:

Importante!

Vado contro le stesse regole ma qui ne va del corretto svolgimento della partita.

Non avevo preso in considerazione il fatto che lasciando i vecchi zombie tali, potessero essere sputtanati rapidamente dal vecchio SDZ.

Però loro a questo punto sanno chi è l'attuale SDZ, e non sarebbe giusto nei suoi confronti cambiare le carte in tavola.

Per questo motivo gli zombie vengono tolti dalla partita, e idem il SDZ, che acquisirà un ruolo TOTALMENTE random (lupo, pro lupo, contadino, pro contadino, rubavittorie, neutrale...)

Chi era zombie può considerarsi sollevato dalla zombizzazione e giocare come se niente fosse. Mi scuso per il disguido ma capirete che è per il bene della partita.

Quindi di ruoli NUOVI rispetto alla lista iniziale ce n'è 2: uno ce l'ha IL VECCHIO mago del Caos e l'altro IL NUOVO SdZ, che è durato tipo 3 ore... e non sei tu! Quindi che stai a dire? Vi prego, correggetemi anche insultandomi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere una cosa: sono mesi che giochiamo a questo gioco e avete mai visto un lupo sostenere un altro lupo, pubblicamente e in maniera così sfacciata, fra l'altro per un ruolo facilmente sgamabile?

Vi rendete conto che se ci fosse un altro mago riuscireste a beccare non uno, ma due lupi. E il gioco varrebbe la candela?

Suvvia, se non è questa una prova di fiducia, quale può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

We due lupetti ma ci siete o ci fate.

1) Ieri sera era praticamente una rivelazione la mia, quindi piantatela di divagare. TU COY avevi capito di sicuro benissimo a che ruolo mi stessi riferendo, sennò disconosco la tua leggendarietà.

2) Il mago non doveva affatto rivelarsi, bastava usare il potere dell'angelo con 1/10 possibilità di fallire, sì hai ragione coy, una pazzia fare una cosa simile.

3) Io ho resuscitato Tersite. Elayne prima mi ha chiesto "se fossi stato mago perché non abbiamo visto la tua azione?" quindi dato che secondo voi sto mentendo faccio la stessa domanda io "Se stessi mentendo allora il vero mago che ha fatto?" nulla, perché il vero mago sono io, e ho resuscitato Tersite.

a) Chiedo a tutti chi aveva capito che Brida era l'angelo ieri sera.. e se eri l'angelo e l'avevano capito tutti nella tua brillante difesa.. spiegami come mai quei lupi ignoranti (anzi visto che mi accusi, io e la mia combriccola di lupi ignoranti) non ti abbiamo seccato. E qui già ti sei contraddetta, perchè prima sostieni che una leggendaria come me non può non aver capito il tuo ruolo ieri ma non si sa come mai ho deciso di non sbranarti -.- Ti ricordo che io sono una di quelle che ha votato Grasiente e non te,

b) Stesso discorso, se il mago sa che menti e ha ben altre cose importanti da fare, perchè deve perdere tempo a rivelare il tuo ruolo? Io per esempio ho scelto di non farlo, perchè se mi si fosse ritorto contro mi sarei autodichiarata e avrei finito di fare magie!

c) Io per esempo quando ero mago prima di fare cacate a caso, ho usato lo sciamano per scoprire un ruolo e se non erro è la stessa cosa che hai fatto tu da lupo mago.. ma guarda caso ora hai cambiato copione.

Ripeto, oggi non eri assolutamente a rischio rogo la tua rivelazione è inopportuna e per me falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi di ruoli NUOVI rispetto alla lista iniziale ce n'è 2: uno ce l'ha IL VECCHIO mago del Caos e l'altro IL NUOVO SdZ, che è durato tipo 3 ore... e non sei tu! Quindi che stai a dire? Vi prego, correggetemi anche insultandomi se sbaglio.

Ti lascio rispondere dal master, se non ti fidi ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai rivelata angelo, al massimo Mago e poi io non ho usato il potere dello sciamano, ma quello del lupo ululante.

E seconda cosa, va bene, non mi avevate capito, però senza neanche sprecare un potere il mago stasera potrebbe tranquillamente uccidermi lui, no?

Mannò giusto, sono l'argenteo. E allora se è così perché sprecate tempo ancora su di me, tanto non conto, non posso morire, lasciatemi in pace così almeno se anche non mi credete con i poteri posso essere lo stesso utile alla fazione contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ce l'ha IL VECCHIO mago del Caos

Ma perché mai?

Perché lo dice la scheda...

Cosa fai: Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi decidere di lanciare il grande incantesimo del caos.

Se lo fai, al mattino successivo (anche se nel frattempo dovessi morire) i ruoli di tutti i personaggi ancora in vita, te compreso (se sei vivo), verranno rimescolati e ridistribuiti casualmente. Il ruolo di Mago del Caos non verrà riassegnato, e al suo posto ne verrà inserito uno a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...