Vai al contenuto

Giorno 5


Recommended Posts

Guardate che è andata così, grasiento è il favorito, quindi non muore ma muore il primo che l'ha votato cioè silvia che però è drago e non muore

silvia potrebbe essere anche lupo argenteo?

Sì potrebbe anche essere lupo argenteo effettivamente, non l'avevo considerato, però in tal caso sarebbe andato al rogo Grasiento con il lancio della monetina tra lui e brida mentre con il vorto di Silvia drago sarebbe andato lui grazie al voto del drago. In ogni caso anche se è lupo argenteo non lo possiamo uccidere e non conta come lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Certo potrebbero venirci in aiuto gli ex-lupi se adesso son tornati contadini e dirci se una delle 2 notti che non è morto nessuno han provato a sbranare lei, solo che ancora non ci hanno detto come mai una delle 2 notti non è morto nessuno, una han sbranato l'adolescente ma l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì potrebbe anche essere lupo argenteo effettivamente, non l'avevo considerato, però in tal caso sarebbe andato al rogo Grasiento con il lancio della monetina tra lui e brida

A decretare la morte di grasiento può essere stato uno dei 5 che l'hanno votato: Silvia, Kalema, Brida, Tore, Coyote.

Uno di loro è il drago. Considerando che tra questi 5 c'è Silvia che non è morta fulminata ci sono buone possibilità che il drago sia lei, ma potrebbe essere anche lupo argenteo mentre il drago essere uno degli altri quattro. Quel che è certo è che da questo momento in poi Silvia e Grasiento vanno lasciati perdere.

Sull'uscita di Tore in difesa di Brida ho qualche sospetto: una spiegazione ci sarebbe ma non mi convince molto. Sono tentato di nominare lui ma non voglio restringere già il cerchio per cui dirotto il mio voto su JURIS perchè si sta defilando troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì potrebbe anche essere lupo argenteo effettivamente, non l'avevo considerato, però in tal caso sarebbe andato al rogo Grasiento con il lancio della monetina tra lui e brida

A decretare la morte di grasiento può essere stato uno dei 5 che l'hanno votato: Silvia, Kalema, Brida, Tore, Coyote.

Uno di loro è il drago. Considerando che tra questi 5 c'è Silvia che non è morta fulminata ci sono buone possibilità che il drago sia lei, ma potrebbe essere anche lupo argenteo mentre il drago essere uno degli altri quattro. Quel che è certo è che da questo momento in poi Silvia e Grasiento vanno lasciati perdere.

Sull'uscita di Tore in difesa di Brida ho qualche sospetto: una spiegazione ci sarebbe ma non mi convince molto. Sono tentato di nominare lui ma non voglio restringere già il cerchio per cui dirotto il mio voto su JURIS perchè si sta defilando troppo.

a Juris questa questa partita non l'ha preso molto, non ha preso appunti e non ha neanche idea di come vanno le votazioni, poi col cambio di ruolo c'è l'assenza totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche kalema molto silenziosa, che il cambio ruolo l'abbia sconvolta?

Nu nu, avevo solo da fare stamattina. Io sono contenta del mio cambio ruolo e adesso vedo chi votare, senz'altro qualcuno di poco partecipe, per iniziare a farmi una idea escludendo allo stato dei fatti Silvia e Grasiento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi dopo un post del genere:

Mi dispiace che la mia arringa non sia piaciuta, anche se non sono un mago a fare le difese mi sembrava di aver dato comunque delle indicazioni su di me abbastanza chiare.Mi pare di aver giocato fin da subito con i contadini, di aver dato dei buoni suggerimenti quindi trovo strano aver ricevuto tutti questi voti. Anche dal momento in cui dico "ho un ruolo che mi garba assai", considerando che quello che avevo prima di caos mi era stato dato da Mist seguendo i miei gusti, è facile capire che se non sono più lupo, allora sarò qualcos'altro. E più chiara di così proprio non potevo essere.

A questo punto voto Grasiento e mi appello già in anticipo al guaritore dato che probabilmente domani sarò morta e stra morta.

Ancora sospettate di me??? Ma stiamo scherzando? Mi sono praticamente rivelata!!

Guru vado su di te perché trovo assurdo che qualcuno possa ancora sospettarmi dopo tutto quello che ho detto. E se ieri Tore ha votato così subito Grasiento è solamente perché ha saputo leggere tra le righe (che non è che ci vuole una grande abilità per farlo).

Capisco che i lupi volessero eliminarmi con il rogo, ma a quanto pare gli è andata male, non ricambiamo loro il favore, per piacere, facendomi andare ad un'altra monetina. Io più di quello che ho detto nel post qui citato, non posso proprio dirlo, sennò veramente tanto vale che scriva "io sono ecc..".

D'altronde, non posso star mentendo sennò il suddetto ruolo, senza neanche scoprirsi, ve l'avrebbe fatto capire a caratteri cubitali che mi stavo spacciando per lui.

Quindi o siete lupi o se continuate a sospettare di me, non avete letto neanche un mio post. E' l'unica soluzione dato che ritengo si capisca al volo cosa sono, leggendo il messaggio che ho qui copio-incollato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire Guru, se non sbaglio sappiamo poco su di lui (a meno che non abbia detto qualcosa che mi è sfuggito)

Edit: postato praticamente in contemporanea con Sunnina, posso correggere eliminando o è vietato? Vorrei evitare il doppio voto

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire Guru, se non sbaglio sappiamo poco su di lui (a meno che non abbia detto qualcosa che mi è sfuggito)

Edit: postato praticamente in contemporanea con Sunnina, posso correggere eliminando o è vietato? Vorrei evitare il doppio voto

Hai editato entro due minuti, quindi ok, annullato il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru vado su di te perché trovo assurdo che qualcuno possa ancora sospettarmi dopo tutto quello che ho detto.

Mi pare che l'unica cosa che hai detto finora è che sei un contadino e il tuo nuovo ruolo ti piace. Non conoscendoti affatto non vedo come questo indizio debba essermi di aiuto.

Per il resto hai fatto proposte sulla resurrezione di Ivangt a mio modo di vedere senza capo nè coda, persino in fase di arringa non hai fatto altro che parlare di quello arrivando a dire addirittura che il mago dovrebbe sprecare due azioni notturne per lui, prima sondandolo da psicologo e poi resuscitandolo da voodoo. Mah.

Detto questo non ti ho votato perchè hai Tore che garantisce per te e se foste tutti e due lupi sarebbe una niubbata esagerata proteggersi a vicenda in modo così spudorato per cui per ora ti concedo il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru vado su di te perché trovo assurdo che qualcuno possa ancora sospettarmi dopo tutto quello che ho detto.

Mi pare che l'unica cosa che hai detto finora è che sei un contadino e il tuo nuovo ruolo ti piace. Non conoscendoti affatto non vedo come questo indizio debba essermi di aiuto.

Per il resto hai fatto proposte sulla resurrezione di Ivangt a mio modo di vedere senza capo nè coda, persino in fase di arringa non hai fatto altro che parlare di quello arrivando a dire addirittura che il mago dovrebbe sprecare due azioni notturne per lui, prima sondandolo da psicologo e poi resuscitandolo da voodoo. Mah.

Detto questo non ti ho votato perchè hai Tore che garantisce per te e se foste tutti e due lupi sarebbe una niubbata esagerata proteggersi a vicenda in modo così spudorato per cui per ora ti concedo il beneficio del dubbio.

Come ho detto prima.. Non leggete tutti i miei post. Caspita se prima ero lupo, quale altro ruolo potrà avere una cosa in comune con un lupo in gioco, pur non essendolo? E quale persona mai scriverebbe "non sono un mago nel scrivere difese" per non sottintendere qualcosa?

Io mi ritiro, non ci gioco più con i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non credo neppure ad una parola di quello che sta dicendo Brida.

Nessu mago sano di mente si dichiarerebbe,

Ero mago prima del chaos e vi posso garantire che non mi sarei dichiarata neppure sotto tortura perchè è il ruolo più potente e figo che abbiamo e perchè ora diventerebbe un facile bersaglio per mago nero, diavolo, lupi e chi più ne ha più ne metta. Questi non aspettano altro che bersagli sicuri!

Per me Brida potrebbe essere il lupo argenteo visto quanto si sta esponendo e penso proprio stia cercando di far venire fuori il vero mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Tore, ma dal momento che il Mago del Caos ha agito la terza notte, e già al rogo del quarto giorno davi Brida per buona, c'è qualcosa che non mi torna. Che potere avresti utilizzato per scoprire la sua bontà? Non è che non mi fidi, è che i conti non mi tornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...