Vai al contenuto

I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Farage è nazionalista, non fascista.

facciamo stronzo e non parliamone più.

Opinione tua, a me sta simpaticissimo.

comunque il senatore Pepe (e la sua ricostruzione esoterica della vicenda di Motta Visconti) poteva essere eletto solo nel m5s

Pensa a tutto il marciume dentro il partito che sostieni prima di ironizzare sui fessacchiotti che circolano nel M5S.

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ha ricevuto una condanna

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/16/no-tav-grillo-condannato-il-giudice-sprezzante-degli-avvertimenti/1029699/

per me è un reato bellissimo, come quello di istigare i militari alla disobbedienza

se questi sono reati, vorrei commetterne tutti i giorni,.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://munafo.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/07/07/beppe-grillo-e-il-post-scomparso-cosi-cambiano-le-parole-del-blog-ma-la-rete-non-dimentica/?ref=twhe

penso non ci sia niente di più importante: la disponibilità a fare alleanze o meno. E la posizione cambia radicalmente nel giro di 2 ore senza spiegazioni. Le persone che prendono queste decisioni rappresentano un terzo dell'elettorato, occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grillo nel 2005 rtiempiva il Palaeur., che significa ad essere sititci almeno 12/13000 persone. Per non dire delle altre città. Con questi spettacoli, guadagnava 4/5 milioni di euro all'anno. Secondo chi glie l'ha fatto fare di fondare i 5 stelle, se non il vomito per questa merda di paese?

ah nel 2007 pure

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 milioni di euro l'anno è una cifra sparati o hai delle fonti da citare?

Era la sua dichiarazione dei redditi di un anno recente. Lui si era anche incazzato che l'avessero pubblicata,

http://www.giornalettismo.com/archives/1244015/il-730-di-beppe-grillo/

Però negli ultimi anni non ha guadagnato quasi niente.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone egocentriche non si accontentano mai

se ritieni che fondare i 5s, con gente presa a caso purchè non appartenga alla politica, sia cercare una soluzione per risolvere i problemi del paese sei abbastanza fuori strada: avrebbe fatto molto prima e molto meglio a proporre liste civiche, che hanno proprio lo scopo di non essere vincolate ai partiti.

evidentemente voleva un "marchio" tutto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei egocentrico come Grillo se non peggio. Lui almeno riempiva il palaeur una volta all'anno con il suo spettacolo. E quando hai un seguito simile, e ti vomiti ogni volta che guardi la , e hai una coscienza, forse vuoi fare qualcosa per il tuo paese. Nessun sinistro del cazzo (che una volta odiava renzi e ora lo ama. quel renzi che ha appena fallito la riforma del senato al senato, per colpa di SEL storico alleato e non 5S), può infangare la figura di Grillo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei egocentrico come Grillo se non peggio. Lui almeno riempiva il palaeur una volta all'anno con il suo spettacolo. E quando hai un seguito simile, e ti vomiti ogni volta che guardi la , e hai una coscienza, forse vuoi fare qualcosa per il tuo paese. Nessun sinistro del cazzo (che una volta odiava renzi e ora lo ama. quel renzi che ha appena fallito la riforma del senato al senato, per colpa di SEL storico alleato e non 5S), può infangare la figura di Grillo.

La figura di Grillo?

Ma sei ubriaco?

Penso sia il peggior personaggio politico degli ultimi 20 anni dopo Berlusconi e dopo parli di figura di Grillo?

DIOHHHANE.

Link al commento
Condividi su altri siti

milo se cerchi una figura come modello da seguire non credo ne troverai nella politica italiana, se non un paio morti e sepolti

ma egocentrico poi a chi ti riferivi? e soprattutto che c'entra l'egocentrismo di un forumista che scrive su un forum di 4 gatti rispetto all'egocentrismo di un personaggio pubblico con un grosso seguito e che è in grado di condizionare scelte ben più importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, il PD da ventanni fa finta di combattere berlusconi, fanno ogni inciucio possibile, oggi si incazza di brutto anche SEL, e voi mi dite che il problema in Italia è Grillo? la peggior figura dopo berlusconi? e sarei i'ubriaco? e d'alema? bersani? ora renzi che con questa riforma sta facendo carne di porco del parlamento cosa mi dite? Grillo è l'unico che ha smosso le acque in questo paese di merda dai tempi della lega, che poi ha rubato. Avrà le sue pecche come tutti, ma non diopingetemelo come il diavolo per favore.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto quotidiano è diventato un giornale di partito, io prenderei molto con le pinze quello che dicono sugli eccellenti risultati del m5s.

così come prendo con le pinze quello che dice repubblica sul pd.

ti consiglio di fare altrettanto

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto quotidiano è diventato un giornale di partito, io prenderei molto con le pinze quello che dicono sugli eccellenti risultati del m5s.

così come prendo con le pinze quello che dice repubblica sul pd.

ti consiglio di fare altrettanto

beh ma quella è mera cronaca parlamentare

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto quotidiano è diventato un giornale di partito, io prenderei molto con le pinze quello che dicono sugli eccellenti risultati del m5s.

così come prendo con le pinze quello che dice repubblica sul pd.

ti consiglio di fare altrettanto

beh ma quella è mera cronaca parlamentare

se vabbè

la mera cronaca parlamentare è che i grillini volevano andare in vacanza e il governo voleva portare a casa il decreto, li avrebbero tenuti lì fino al 14 agosto (il testo rischiava di sittare alla prossima settimana e avevano già prenotato a palma, quindi in virtù della coerenza con l'affermazione "questo decreto è una porcata" hanno ritirato gli emendamenti e preparato la valigia)

il resto, se non hai letto l'articolo, è tutto un elogio al lavoro del fatto.it ("in cambio di promesse formali dell'esecutivo in un documento che lfatto.it ha potuto leggere" , "si legge nel testo trasmesso dal ministero del Tesoro al sottosegretario Ivan Scalfarotto e che ilfatto.it ha potuto leggere" , “Per noi il decreto resta una porcata”, commenta a ilfattoquotidiano.it il deputato Davide Crippa" )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...