Vai al contenuto

I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no


Milurdein
 Share

Recommended Posts

ovviamente la storia del parlamento italiano e' ricca di esempi di idiozia, per cui i grillini sono perfettamente in media. Ma la superiorita' che si attribuiscono rende questi svarioni irresistibili.

Godiamoceli finchè siamo in tempo, perche' appena si ritorna a votare di costoro si perderanno le tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' secondo i grillini l'80% degli elettori - o se volete dei votanti - e' disonesto?

Io pensavo si limitassero a credere che quell'80% non avesse capito o fosse disinformato. Sono piu' stronzi di quanto pensassi fino a 1 minuto fa.

Mannò i politici sono disonesti, sinceramente non hanno mai parlato degli elettori. Solo nel suo ultimo messaggio Grillo ha detto che i pensionati non pensano ai loro nipoti,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'elettore medio grillino è una persona normalissima che si è strarotta il cazzo dei partiti. Non si sente superiore, ne ha solo le palle piene.Come 20 anni fa al nord la Lega.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' secondo i grillini l'80% degli elettori - o se volete dei votanti - e' disonesto?

Io pensavo si limitassero a credere che quell'80% non avesse capito o fosse disinformato. Sono piu' stronzi di quanto pensassi fino a 1 minuto fa.

Non l'80%, grillo ha detto che ci sono stati brogli alle elezioni da parte del pd quindi la percentuale va rivista in funzione dei dati in suo possesso. Io purtroppo non mi salvo, sono tra i disonesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' secondo i grillini l'80% degli elettori - o se volete dei votanti - e' disonesto?

Io pensavo si limitassero a credere che quell'80% non avesse capito o fosse disinformato. Sono piu' stronzi di quanto pensassi fino a 1 minuto fa.

Non l'80%, grillo ha detto che ci sono stati brogli alle elezioni da parte del pd quindi la percentuale va rivista in funzione dei dati in suo possesso. Io purtroppo non mi salvo, sono tra i disonesti.

tranquilla non sei tu disonesta ma la Kasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elettore medio grillino è una persona normalissima che si è strarotta il cazzo dei partiti. Non si sente superiore, ne ha solo le palle piene.Come 20 anni fa al nord la Lega.

Dai, i leghisti sono analfabeti e razzisti. Magari ingenui e non cattivi. Ma smettiamoli con questo revisionismo storico.

E prue gran parte dei grillini dovrebbe fare un nodo ad una corda e attaccarsi, loro e la loro maledetta presunzione dell'informazione libera del Fatto, dei blog de staminchia e la convinzione che siamo tutti scemi o prezzolati a votare PD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, gli elettori grillini si sentono superiori agli altri. E' un fatto.

L'elettore medio grillino è una persona normalissima che si è strarotta il cazzo dei partiti. Non si sente superiore, ne ha solo le palle piene.Come 20 anni fa al nord la Lega.

Sono vere entrambe le cose: l'elettore grillino è una persona normalissima che si è strarotta il cazzo dei partiti, ma si sente anche superiore agli altri perchè pensa di aver capito prima di loro che i partiti fanno schifo, mentre quei coglioni degli altri li votano ancora.

In realtà penso che nel 90% degli elettori grillini ci sia una caratteristica comune e innegabile: LA SUPERFICIALITA', e la scarsa attenzione sull'argomento che fa si che vengano catturati dall'evidente demagogia che è totalmente alla base del movimento. Ripeto però: non tutti... ma un buon 90% di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prototipo di elettore M5S si è avvicinato alla politica di recente, dopo che negli anni precedenti alla crisi aveva ritenuto di poter farne a meno, mentre di fronte a mancanza di lavoro e di soldi ha cominciato a rivoltarsi contro le ingiustizie e le ruberie della casta.

Per cui è passato dal guardare di sbieco il telegiornale mentre mangia la pasta a uscire la sera dopocena a discutere delle politiche del territorio.

Per questo è inevitabilmente superficiale.

E' positivo che gente finora menefreghista si avvicini alla politica coi meetup etc.

purtroppo grillo e casaleggio hanno mostrato di fare politica in barba ai meetup che pertanto si sono sgonfiati

La cosa più triste è che il massimo a cui può aspirare è diventare un partito normale, nel senso più deteriore del termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente chiedere agli elettori PD-Sel cosa ne pensano anche del 90% degli elettori di FI, di NCD, di Fratelli D'Italia...

Chi vota FI lo fa perchè ama Berlusconi in modo viscerale, oppure per proteggere i propri interessi (gente che sta bene, insomma).

Chi vota gli altri partiti è un elettore di centro-destra che odia e ha sempre odiato, o comunque mal visto, tutto quello che c'è a sinistra e quindi non la voterà mai. Però mal sopporta anche Berlusconi per ovvi motivi e quindi sceglie una compagine politica diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non condivido e non mi fa nemmeno più ridere però la gente faceva girare questo

Riassunto.
Se uno pensa che non ci sia più niente da salvare e tutto vada distrutto perché quello che viene dopo, qualunque cosa sia, non può essere peggiore, vota Grillo.
Se uno pensa che ci sia ancora qualche speranza di metterci una pezza e l’Italia sia ancora un paese riformabile, vota Renzi.
Se uno pensa che dalla vecchia anfora rotta della sinistra possa sgorgare ancora una stilla di alternativa radicale, vota Tsipras.
Se uno è di destra e non si è mai reso conto che Berlusconi è un anziano cacciaballe pregiudicato che ha reso ridicola l’Italia nel mondo raccontando barzellette sconce, vota Berlusconi.
Se uno è di destra e si è reso conto che Berlusconi è un anziano cacciaballe pregiudicato che ha reso ridicola l’Italia nel mondo raccontando barzellette sconce, vota Alfano.
Se uno è molto di destra e non gli fa nessuna impressione spedire a Strasburgo anche un paio di fascisti, vota Fratelli d’Italia.
Se uno coltiva la pittoresca idea che un groviglio inquinato di rotatorie stradali e capannoni possa essere addirittura una nazione e chiamarsi Padania, vota Lega.
Se uno ama l’isolamento, può scegliere una delle altre quaranta liste in lizza.
Se uno vuole fare uno scherzo, vota Mario Monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutti coloro che dicevano che PD e PDL si alleeranno sempre tra loro pur di non far vincere M5S

L’abbraccio di Giovanardi al 5 Stelle L’ex ministro Ncd voterà al secondo turno il grillino Bortolotti: «Cattolico, moderato. Il male minore»

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2014/4-giugno-2014/abbraccio-giovanardi-5-stelle-223331794032.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...