Vai al contenuto

Partita 2


Recommended Posts

Che non fossi contadino era scontato, Abso, ma la cosa aveva ben poca importanza.

Appunto, come diceva Coyote sei stato fatto fuori dal mago che è PROCONTADINI, se proprio volevi vendicarti dovevi prendertela con quelli che DI SICURO erano contadini, non io che ero ambiguo. Ma va beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è chiaro, ognuno è libero di giocare come vuole. Però non te la prendere se ti faccio notare ovvietà.

Se poi per te fare l'arringa non rientra nel "dover" scrivere è un altro conto, basta saperlo prima, così uno si fa i conti anche in base a questo.

32610.gif

Che c'entra? La mia era una scelta tattica finalizzata alla MIA vittoria. La sua era una azione che come UNICA conseguenza poteva avere un allontanamento delle SUE condizioni di vittoria OLTRE a compromettere la partita degli altri senza alcun motivo. Che la scelta del silenzio sia una strategia giusta o meno è un altro discorso, ma l'ho intrapresa coscientemente e non "perché mi annoiavo". Son due cose diverse. E soprattutto io VOLEVO che vi faceste i conti in base al silenzio. Perché come ho detto, a me andava bene sia andare al rogo (salvando così un lupo) sia scamparla (presupponendo che un lupo andasse al rogo al posto mio). Lo scenario a cui non avevo pensato era che una mummia che sapeva benissimo che uccidendo me NON compiva la sua vendetta veniva a farmi fuori.

Citando Tersite (che oramai cito quasi quanto Dostoevskij)

Le persone (almeno qui) sbagliano, e sbaglia di più chi non ne tiene di conto.

Che aforisma.

Una cosa è sbagliare, una cosa è intraprendere consapevolmente un'azione che sicuramente non porta alcun vantaggio ma la si fa solo per passare il tempo.

Io la penso così, poi va beh, si fa per dire, a me basta che ora i contadini la vincano questa partita. Io brucerei Helder,

Dai, qua stavo scherzando, come anche Elayne ha capito :D

La verità è che non mi piace particolarmente la tecnica del silenzio e, se fossi stato in vita o pro-contadini, di certo ti avrei tirato in mezzo prima :D

Per me non esiste proprio che uno non parla per tutta la partita ed arriva vivo alla fine :) Addirittura ignorato al ballottaggio quando non avevi neanche scritto l'arringa :D

E, in questo caso, l'errore del contado era stato ancor più grave, dato che eri davvero lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti noi speravamo che bruciaste Spazzaneve (come è stato), e lui si impegnava. Poi tra me e Sunnina ero io la scelta migliore visto che le DOVEVA usare la magia. Come dicevo, era un silenzio tattico. Se le votazioni fossero andate diversamente forse mi sarei esposto. Tra l'alto ufficialmente avevo anche postato una difesa in chat lupi (le cui lettere maiuscole di ogni frase davano "vendic"), ma ho voluto rischiare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti noi speravamo che bruciaste Spazzaneve (come è stato), e lui si impegnava. Poi tra me e Sunnina ero io la scelta migliore visto che le DOVEVA usare la magia. Come dicevo, era un silenzio tattico. Se le votazioni fossero andate diversamente forse mi sarei esposto. Tra l'alto ufficialmente avevo anche postato una difesa in chat lupi (le cui lettere maiuscole di ogni frase davano "vendic"), ma ho voluto rischiare così.

Confermo.

Visto che nessuno lo considerava, gli abbiamo chiesto di non difendersi (metti caso poi vi ricordavate di lui) dato che al rogo dovevo PER FORZA finirci io

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...