Vai al contenuto

Partita 2


Recommended Posts

orfin spero tu fossi buono (ora non m'interessa), perché ti ho resuscitato sulla fiducia.

spazzaneve e ivan invece li ho lasciati qui sulla sfiducia.

adesso ho un ruolo ancor più figo e confido in qualche mago per tornare sù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato tutto, quindi scopro anch'io il mio precedente ruolo, dicendovi che al cimitero ce l'ho mandato io Inglo. Sappiamo che non era lupo, sennò non sarei qui a parlarvene (e il Duca mi conferma questa ipotesi, SE è in buona fede), quindi era uno zombi oppure uno dei due diavoli. Spero quello giusto, chiaramente.

Orfin, spiegami il ragionamento che sta dietro a queste parole.

Io ho mantenuto il mio ruolo quindi sono ancora un contadino molto utile, ma solo da vivo, quindi vedete di riportarmi su in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAH mamma mia quanto sto ridendo :D

A quanto pare dunque non ero Lupo! :D E chi se l'aspettava! :D

Il diavolo ce l'ho qui con me a farmi compagnia, quindi vedete di tirarmi su se volete una mano, cari nuovi contadini (si spera più intelligenti di quelli vecchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero il cacciatore di mostri, se non s'è capito. E se il mio colpo t'ha ucciso, Inglo, vuol dire che potevi essere:

1. lupo (ma sarei morto sopraffatto dal branco, in quel caso, quindi non può essere);

2. uno dei diavoli (e potrebbe cascare a fagiuolo il commento di Ivan :D);

3. Signore degli Zombi o contadino zombizzato.

Quindi non esattamente il fidanzato da presentare ai genitori. Quaggiù te ne starai bene bene.

Tersite, caro amico che ha cercato di difendermi, inutilmente... Spero che qualcuno ti tiri fuori di qui, ché io non ne ho il potere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...