Vai al contenuto

Giorno 6 - Ordinaria amministrazione


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bon, senza truccatore in giro esco allo scoperto. Alcuni di voi l'avranno intuito, gli altri lo scopriranno ora. L'Orso sono io.

Stanotte ho deciso di mettere al primo posto un giocatore che sicuramente non sarebbe stato preso di mira dai lupi (Kalema, perché non volevo avere il 50% di possibilità di morire, tutto qui) e al secondo uno su cui pensavo sarebbero potuti andare (ma non troppo scontato, vale a dire il Polle portatore di notizie dall'aldilà). Tutto questo con il preciso scopo di far fuori MM poiché pro lupi o peggio. L'alternativa era proprio Inglo, e le rivelazioni notturne mi stanno facendo mangiare le mani. O le zampe, a seconda dell'orario.

Grasiento è rimasto fuori, purtroppo, anche se già una volta lo avevo messo tra i protetti, (due notti fa, quando però nessuno lo visitò e io uccisi Mist. Sorry, man, o forse no) e sostanzialmente ho continuato a credere alla sua versione dei fatti. Speravo avrebbe annunciato entro stamattina da chi sarebbe andato stanotte, ma così non è stato. Quindi errore mio e qui non ci piove.

Meno male che a darmi una nuova occasione di fare bene c'ha pensato il veggente, che stavo seriamente credendo morto (con conseguenti sospetti sul fatto che Tore si stesse inventando tutto).

Ora io non so quanti e quali altri danni riuscirò a combinare o evitare (la prima notte che ho agito, per esempio, ho sicuramente salvato le chiappe di Elayne), ma una traccia sa seguire ce l'ho. Quindi se Inglo si salva, alla prima notte in cui sarò in condizione di agire sarà il terzo della mia lista. E lì avrà poco da darmi del cazzaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Orfin eri buono all'inizio della partita anche perchè Grasiento ha dormito con te quando ancora non aveva detto di essere la meretrice e non è morto, infatti eri tra quelli ritenuti buoni nel cimitero. Sono convinto che tu sei l'orso e che hai ucciso Mist come terza scelta. Rimane la possibilità che tu ora sia l'incarnazione dello spirituale. Sono portato a crederti ancora orso. L'unica cosa che mi fa un po' strano è perchè stanotte i lupi abbiano deciso di uccidere Grasiento vista comunque l'elevata possibilità che l'orso lo proteggesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è anche da dire che se stai mentendo e non hai ricevuto rivelazioni oggi allora anche Tore ha mentito i giorni precedenti quindi direi che lui e inglo sono i 2 candidati migliori al rogo, ovviamente io sono più propenso a crederti e voto Inglo

Hai i tuoi buoni motivi per dubitare e non ti biasimo per questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è anche da dire che se stai mentendo e non hai ricevuto rivelazioni oggi allora anche Tore ha mentito i giorni precedenti quindi direi che lui e inglo sono i 2 candidati migliori al rogo, ovviamente io sono più propenso a crederti e voto Inglo

Hai i tuoi buoni motivi per dubitare e non ti biasimo per questo :)

Grazie. Quello che penso è che o il veggente è morto e ti sei inventato completamente le rivelazioni ma a sti punto anche tor eil giorno prima se l'è inventata anche se ha dato quella vera su Grasiento oppure il veggente è ancora vivo ha dato giustamente la veggenza su iglo e la data a te che sicuramente eri non lupo essendo stato scagionato da grasiento. Mi sembra un modo di agire coerente del veggente. Resta da capire se tu sei rimasto orso buono o sei stato spiritualizzato cosa che potrebbe essere perchè lo spirituale avrebbe potuto sceglierti visto che eri l'unico scagionato certamente da grasiento, insieme a mist che però era ormai nel cimitero. Oppure stai dicendo la verità.

Te lo dico la cosa strana è che i lupi abbiano deciso di sbranare proprio grasiento che poteva essere protetto dall'orso, aveva più senso sbranare l'ormai per loro inutile aiutante MM e facendolo trovare morto screditare me che lo accusavo da 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...