Vai al contenuto

Giorno 6 - Ordinaria amministrazione


The Duke
 Share

Recommended Posts

La parità di ieri, questa volta, non viene alterata da decisioni draconiche.. non muore nessuno.

Il Giorno 6 si palesa in tutto il suo splendore, ma ormai gli spettacoli macabri fanno parte dell'ordinaria amministrazione..

Sono due i cadaveri oggi, entrambi fatti a pezzi: quelli di Grasiento e di MM.

E non c'è altro.

VOTATE FINO ALLE 18 per mandare in arringa qualche socio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto (vivi dove non indicato)

Elayne . sbrindellato notte 5

Kalema

Mist - sbrindellato notte 4

Helder - morto rogo 3

Brida - morta notte 3 in circostanze misteriose

Sunnina - morta al rogo 2

MM - sbrindellato notte 3, risorto notte 4, ri sbrindellato notte 6

Toremoon

Orfin

Tersite - morto notte 3 in circostanze misteriose

Absolute

Inglo

Grasiento - sbrindellato notte 6

Ale - morto rogo 1, ELIMINATO DAL GIOCO PER ASSENZA. Non può essere resuscitato

Juris

El Pelat

Coyote - morta rogo 4

Polle - sbrindellato notte 4, risorto notte 5

I vivi sono 8: kalema, inglo, elpe, tore, abso, polle, juris, orfin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io continuerò a seguire, ma non penso di votare o dire più di quanto abbia già fatto. Non ho intenzione di avvantaggiare o penalizzare nessuno (tranne quell'antipatico del drago), d'altronde già col mio voto intenzionalmente mandato in ritardo l'altro giorno intendevo lavarmene le mani. Ora che finalmente avete capito che conviene lasciarmi dove sto vi lascio tranquillamente alle vostre questioni. Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare una cosa, stanotte nessuno è resuscitato e nessuno è stato truccato, vuol dire che almeno 2 personaggi non sono più tra i vivi e la scorsa notte sono morti solo Elayne e Coyote, Elayne può essere tranquillamente uno dei 2 ma Coyote? Coyote come vi ho detto ha mentito nella sua arringa, non vedo perchè farlo se fosse uno di questi 2, più probabile che fosse proprio il lupo spirituale e che il suo spirito abbia preso possesso del truccatore o del guaritore.

La domanda resta come mai sono morti sia grasiento che MM, perchè l'orso non ha protetto grasiento?

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza su Inglo apre solo due strade: o i lupi hanno approfittato dei nostri dubbi (alimentati dal cimitero) su Inglo e quindi Orfin è lupo, oppure il lupo è Inglo. Una veggenza è arrivata di sicuro, dato che ieri non possono essere morti sia il veggente che il guaritore (dato per buono che Coyote non fosse nessuno dei due, resta solo la morte di Elayne). Io credo che il veggente sia vivo e penso di sapere chi sia e credo di avere anche capito il motivo di una doppia veggenza su Grasiento.

Avevo pensato che Polle potesse essere il successore di una eventuale Coyote lupo spirituale ma riguardando le notti precedenti è piuttosto improbabile che sia così, penso che Polle sia stato risorto dal guaritore Elayne prima di morire.

A questo punto vorrei sapere il punto di vista ed eventuali spiegazioni da Tore che non riesco a collocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare una cosa, stanotte nessuno è resuscitato e nessuno è stato truccato, vuol dire che almeno 2 personaggi non sono più tra i vivi e la scorsa notte sono morti solo Elayne e Coyote, Elayne può essere tranquillamente uno dei 2 ma Coyote? Coyote come vi ho detto ha mentito nella sua arringa, non vedo perchè farlo se fosse uno di questi 2, più probabile che fosse proprio il lupo spirituale e che il suo spirito abbia preso possesso del truccatore o del guaritore.

La domanda resta come mai sono morti sia grasiento che MM, perchè l'orso non ha protetto grasiento?

Se lo spirituale si fosse reincarnato nel guaritore, stanotte sarebbe risorto un lupo, o no? L'incarnazione è immediata se non sbaglio e un eventuale erede sarebbe stato inserito subito in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare una cosa, stanotte nessuno è resuscitato e nessuno è stato truccato, vuol dire che almeno 2 personaggi non sono più tra i vivi e la scorsa notte sono morti solo Elayne e Coyote, Elayne può essere tranquillamente uno dei 2 ma Coyote? Coyote come vi ho detto ha mentito nella sua arringa, non vedo perchè farlo se fosse uno di questi 2, più probabile che fosse proprio il lupo spirituale e che il suo spirito abbia preso possesso del truccatore o del guaritore.

La domanda resta come mai sono morti sia grasiento che MM, perchè l'orso non ha protetto grasiento?

Se lo spirituale si fosse reincarnato nel guaritore, stanotte sarebbe risorto un lupo, o no? L'incarnazione è immediata se non sbaglio e un eventuale erede sarebbe stato inserito subito in lista lupi.

no perchè coyote è morta nello scorso rogo quindi si è incarnato nel giorno 5 e nella notte 6 non ha potuto far resuscitare nessuno, o truccare nessuno se si è incarnato nel truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza su Inglo apre solo due strade: o i lupi hanno approfittato dei nostri dubbi (alimentati dal cimitero) su Inglo e quindi Orfin è lupo, oppure il lupo è Inglo. Una veggenza è arrivata di sicuro, dato che ieri non possono essere morti sia il veggente che il guaritore (dato per buono che Coyote non fosse nessuno dei due, resta solo la morte di Elayne). Io credo che il veggente sia vivo e penso di sapere chi sia e credo di avere anche capito il motivo di una doppia veggenza su Grasiento.

Avevo pensato che Polle potesse essere il successore di una eventuale Coyote lupo spirituale ma riguardando le notti precedenti è piuttosto improbabile che sia così, penso che Polle sia stato risorto dal guaritore Elayne prima di morire.

A questo punto vorrei sapere il punto di vista ed eventuali spiegazioni da Tore che non riesco a collocare

condivido tutto quello che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, forse ho capito cosa sei. E se non sbaglio, d'ora in poi ti seguirò ciecamente :D

Forse?

Beh, io ora me ne starò in disparte, se vuoi seguirmi nel non partecipare più fai come credi.

La cosa buffa è che per me la situazione è abbastanza chiara, ma vedo che c'è ancora chi ha dubbi su cose lampanti. Come ho già detto, divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è stato visitato dal maniaco stanotte?

Ragionando e facendo i dovuti collegamenti, penso che questa domanda non avrà risposta.

Elayne poteva anche essere il truccatore.

Dunque (a meno che io non abbia capito una pigna) uno tra guaritore e truccatore é vivo e suppongo stanotte sia stato visitato dal maniaco. È mia convinzione che il maniaco fosse MM e conoscendolo è probabile che fosse per questo che il suo ruolo lo faceva tanto ridere.

Qualcuno deve falle nei miei ragionamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è stato visitato dal maniaco stanotte?

Ragionando e facendo i dovuti collegamenti, penso che questa domanda non avrà risposta.

Elayne poteva anche essere il truccatore.

Dunque (a meno che io non abbia capito una pigna) uno tra guaritore e truccatore é vivo e suppongo stanotte sia stato visitato dal maniaco. È mia convinzione che il maniaco fosse MM e conoscendolo è probabile che fosse per questo che il suo ruolo lo faceva tanto ridere.

Qualcuno deve falle nei miei ragionamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...