Vai al contenuto

Giorno 4 - Buio totale?


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Per Elayne dovrei poter garantire io: a meno che Coyote non sia il Drago (potremmo scoprirlo oggi), Elayne lupo non lo è.

Dunque sono tornata ora.

Io vorrei un ballottaggio serrato tra me e Grisanto per favore perchè ho intenzione di rivelarmi durante la difesa e non voglio tentativi di allargare ulteriormente o salvataggi dell'ultimo secondo.

Sono certa che dopo avrete ascoltato la mia difesa saprete che è Grisanto che sta mentendo.

Pertanto vi prego di chiudere il ballottaggio a me e lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Elayne dovrei poter garantire io: a meno che Coyote non sia il Drago (potremmo scoprirlo oggi), Elayne lupo non lo è.

Dunque sono tornata ora.

Io vorrei un ballottaggio serrato tra me e Grisanto per favore perchè ho intenzione di rivelarmi durante la difesa e non voglio tentativi di allargare ulteriormente o salvataggi dell'ultimo secondo.

Sono certa che dopo avrete ascoltato la mia difesa saprete che è Grisanto che sta mentendo.

Pertanto vi prego di chiudere il ballottaggio a me e lui

grasiento può anche mentire, ma la rivelazione del veggente dice che non è lupo e visto che l'ho ricevuta io mi fido di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote 3

grasiento 2

tore 2

Elayne 1

chiedo se qualcuno può darei il 3° voto a grasiento (scusa per il nome sbagliato :p)

Beh, con questa situazione siete entrambi in arringa, vi portate dietro pure Tore del quale si sa poco e resta fuori solo Elayne. Quindi io lascerei andare le cose così e mi tengo il voto qualora quei simpaticoni degli ululatori tentassero un colpo di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote 3

grasiento 2

tore 2

Elayne 1

chiedo se qualcuno può darei il 3° voto a grasiento (scusa per il nome sbagliato :p)

Scusa, ma perchè un testa a testa?

Piuttosto dare un voto ad Elayne, in modo che poi ce la vediamo noi 4.

Per favore Tore io ritengo te ed Elayne "affidabili" e preferirei non rischiaste il rogo. Lasciate solo me e Grasiento e questa volta non potrà scamparla.

@Juris: non ho dubbi che ti fidi di lui

Orfin se sei davvero buono come sempre dai un voto a Grasiento e chiudi a me e lui. Con tanti voti così è certo che potremo finire al ballottaggio solo io e lui mentre incrementando su Tore ed Elayne potrebbero tentare un colpo gobbo.

Non chiedo molto, e se davvero non vi avrò convinto potrete bruciarmi senza pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore Tore io ritengo te ed Elayne "affidabili"

alla luce del ragionamento di absolute su Elayne e al mio sospetto su Tore diciamo che so chi votare per il rogo...

Qualunque cosa io dirò tu e probabilmente Absolute mi voterete. Questo l'ho messo in preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore Tore io ritengo te ed Elayne "affidabili"

alla luce del ragionamento di absolute su Elayne e al mio sospetto su Tore diciamo che so chi votare per il rogo...

Qualunque cosa io dirò tu e probabilmente Absolute mi voterete. Questo l'ho messo in preventivo.

se rimarrete tu e grasiento io voterò te, se invece ci sarà anche Tore e Elayne valuterò in base alle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore Tore io ritengo te ed Elayne "affidabili"

alla luce del ragionamento di absolute su Elayne e al mio sospetto su Tore diciamo che so chi votare per il rogo...

Qualunque cosa io dirò tu e probabilmente Absolute mi voterete. Questo l'ho messo in preventivo.

se rimarrete tu e grasiento io voterò te, se invece ci sarà anche Tore e Elayne valuterò in base alle arringhe

eh certo che proverete a ripiegare su di loro, per questo non voglio che succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo che proverete a ripiegare su di loro, per questo non voglio che succeda.

Tu, dunque, non credi a Juris?

si ma per me non è lupo per questo non voglio neppure lui al ballottaggio (sicuramente alla fine si sacrificherebbe)

Io non ti capisco, dici che non è lupo, ma poi gli dai del "voi" facendo intendere che lo è.

Deciditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo che proverete a ripiegare su di loro, per questo non voglio che succeda.

Tu, dunque, non credi a Juris?

si ma per me non è lupo per questo non voglio neppure lui al ballottaggio (sicuramente alla fine si sacrificherebbe)

Io non ti capisco, dici che non è lupo, ma poi gli dai del "voi" facendo intendere che lo è.

Deciditi.

Ti prego sto cercando di salvare anche il tuo sederino^^, puoi aspettare almeno la mia difesa? Se scrivo a spizzichi e bocconi rischio che non tutti leggete quello che ho da dire. Juris è il pesce piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego sto cercando di salvare anche il tuo sederino^^, puoi aspettare almeno la mia difesa? Se scrivo a spizzichi e bocconi rischio che non tutti leggete quello che ho da dire. Juris è il pesce piccolo.

Lo vedo, e ti ringrazio, ma il mio sederino lo salvo se riesco a beccare i lupi, non se mi scanso un falò.

Comunque aspetterò la tua arringa.

Io la mia l'ho già scritta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego sto cercando di salvare anche il tuo sederino^^, puoi aspettare almeno la mia difesa? Se scrivo a spizzichi e bocconi rischio che non tutti leggete quello che ho da dire. Juris è il pesce piccolo.

Lo vedo, e ti ringrazio, ma il mio sederino lo salvo se riesco a beccare i lupi, non se mi scanso un falò.

Comunque aspetterò la tua arringa.

Io la mia l'ho già scritta :D

Il lupo c'è. La mia arringa anche è pronta, un po' lunga ma c'erano più cose da dire... leggete tutto .

Aspettiamo le 18.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego sto cercando di salvare anche il tuo sederino^^, puoi aspettare almeno la mia difesa? Se scrivo a spizzichi e bocconi rischio che non tutti leggete quello che ho da dire. Juris è il pesce piccolo.

Lo vedo, e ti ringrazio, ma il mio sederino lo salvo se riesco a beccare i lupi, non se mi scanso un falò.

Comunque aspetterò la tua arringa.

Io la mia l'ho già scritta :D

ed ecco comparire il drago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego sto cercando di salvare anche il tuo sederino^^, puoi aspettare almeno la mia difesa? Se scrivo a spizzichi e bocconi rischio che non tutti leggete quello che ho da dire. Juris è il pesce piccolo.

Lo vedo, e ti ringrazio, ma il mio sederino lo salvo se riesco a beccare i lupi, non se mi scanso un falò.

Comunque aspetterò la tua arringa.

Io la mia l'ho già scritta :D

Il lupo c'è. La mia arringa anche è pronta, un po' lunga ma c'erano più cose da dire... leggete tutto .

Aspettiamo le 18.00.

se pensi che grasiento sia il lupo allora questa notte ha agito l'illusionista, io l'ho visto non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...