Vai al contenuto

Giorno 4 - Buio totale?


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate la fretta, sarò poco prolisso.

Helder abbrustolisce al rogo e tutti andate a nanna.

Al risveglio, MasterMatrix fa la sua allegra comparsa in piazza "Uelà ragazzi, e alora?"

Giusto il tempo di festeggiare, ed ecco che la pozza di sangue si allarga fino ai vostri piedi..

Seguite le tracce, e trovare ben due cadaveri sventrati..

A fatica ricostruite i corpi.. Quelli di Polle e quello di Mist (che risulta anche truccato da Assassino!).

Voti x arringa fino alle ore 18, dato il ritardo..

---

Riassunto (vivi dove non indicato)

Elayne

Kalema

Mist - sbrindellato notte 4

Helder - morto rogo 3

Brida - morta notte 3 in circostanze misteriose

Sunnina - morta al rogo 2

MM - sbrindellato notte 3, risorto notte 4

Toremoon

Orfin

Tersite - morto notte 3 in circostanze misteriose

Absolute

Inglo

Grasiento

Ale - morto rogo 1, ELIMINATO DAL GIOCO PER ASSENZA. Non può essere resuscitato

Juris

El Pelat

Coyote

Polle - sbrindellato notte 4

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao MM, bentornato!

Qualcosa non mi torna. Due sbranati sono da imputare secondo me a Orso e ai lupi. Adesso, Polle come terza scelta dell'Orso ci sta, visto che ha partecipato poco e non sappiamo niente di lui, ma che senso aveva sbranare Mist che non conta come contadino? Quindi la situazione va letta al rovescio, con Polle sbranato dai lupi e quindi potenzialmente buono e Mist terza scelta dell'Orso che mi pare azzardata. Non abbiamo potuto avere conferme ne smentite da Brida e Mist è un bravo giocatore e non potevamo sapere se con un colpo alla cieca avesse azzeccato, ipotesi possibile ma piuttosto remota.

Avevo una mezza idea di dichiararmi oggi ma con il truccatore in vita mi sa che evito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono morto perchè sono andato a trovare Absolute anzichè Coyote.

I lupi non mi hanno sbranato pensando che mi dessi in pasto a lei, perciò Coyote è lupo, stanotte bruciamo lei.

Abso è scagionato dall'essere lupo.

Ti aspetti che ti creda ancora qualcuno?

Io voto assolutamente GRASIENTO.

Penso non ci sia bisogno di dare spiegazioni.

Hai tentato il bluff hai fallito e ora ti arrampichi sui vetri.

A questo punto mi dispiace per Helder che probabilmente era il guaritore visto che è tornato solo il ninja.

Complimenti li avete fregati tutti ma non me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono morto perchè sono andato a trovare Absolute anzichè Coyote.

I lupi non mi hanno sbranato pensando che mi dessi in pasto a lei, perciò Coyote è lupo, stanotte bruciamo lei.

Abso è scagionato dall'essere lupo.

Lieta che tu sia ancora vivo, però questo non ci garantisce che Coyote sia lupo, potrebbero non aver tentato di sbranarti perché ti pensavano protetto. Bel dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaritore potrebbe essere già morto e non è detto che fosse Helder, che ha fatto la sua arringa e poi non si è più collegato, nemmeno per smentire eventuali dubbi su di lui o per vedere come andava il rogo. Poi, ognuno magari ha momenti in cui non si può collegare ma se fossi guaritore e fossi in arringa farei di tutto per non farmi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

grasiento non è lupo questa la veggenza di oggi

e vi posso assicurare che mastermatrix non è il ninja quindi il guaritore è ancora vivo

Il guaritore è ancora vivo soltanto se Polle non era il Guaritore.

C'è qualcuno che contraddice Juris sulla Veggenza ?

Solo per sapere eh... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kalema ma ti assicuro che sono totalmente inoffensivo e da quello che ho scritto forse avresti dovuto capire chi sono...

a proposito ma il medium è morto?

Scusate io qui non capisco. Qual'è quel veggente cieco che cambia occhio tutti i giorni?

Scusate sembrerò complottista, ma comincio ad avere forti dubbi su queste veggenze.

Praticamente il veggente si sarebbe sputtanato, tra visionati e occhi chi è rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non ho problemi a finire in arringa, dato che mi sembra palese chi è il nemico.

Mi raccomando, diamo più voti possibili a Coyote prima che possa essere tenuta fuori dal ballottaggio.

Hai una bella paura che non vuoi dare a vedere^^

No no, io sarei orgoglioso di finire in arringa con te! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella è arrivata di veggenza... sempre lupo illusionista permettendo

non lo so qualcosa non torna. Non è normale vengano sparate veggenze a dx e sx. Si trova uno affidabile e si mantiene quello.

Comunque questa sera in arringa mi dichiarerò e vi toglierò ogni dubbio su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene voto Grasiento solo per portare il tutto a 2 ognuno (rendendo più difficile ai Lupi di evitare che uno dei due finisca in arringa).

Francamente le possibilità sono al 50-50 circa ... Infatti non è molto logico che il Veggente continui a dare info a persone diverse.

Ma la morte di Mist ha un senso ... proprio perché sarebbe potuto essere di nuovo (con Absolute però potenziale pro-lupi) un ottima scelta per la Veggenza.

Quindi in questo caso, il Veggente ha voluto fregare i lupi ... e solo in questo caso, ci sarebbe riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...