Vai al contenuto

Rogo 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma quante arringhe interessanti!!! :D

Dovrei pescare a caso per sapere chi votare, visto il numero di menzogne qui dentro :D (nessuna certezza, solo intuizione)

Io pescherò tra El Pelat, Kalema, e Helder. Chi devo ancora deciderlo. Lo farò ma mi leggerò prima le arringhe del primo rogo, per fare 1+1.

Infatti Orfin mi sa di buono (e infatti non capisco perché Mist lo vota quando ci sono altri più interessanti ... anche se Orfin dice poco, il tenore della sua difesa è da contadino e non fa parte dei ruoli "che si contendano in 4" come dice Mist), Absolute pure (ragionamento che fila), anche se, si, potrebbe essere un pro-lupo (e ne sono piuttosto convinto).

Ma lo sapremo al massimo tra due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Con l'allungamento del brodo da parte di Kalema e Coyote (che disperdono i voti anzichè concentrarli per salvare Orfin - modalità sospettosa attivata), se non erro siamo rimasti in 6 a dover votare:

- Grasiento

- Abs

- Elayne

- Helder

- Orfin

- Polle (a proposito, che fine ha fatto?)

Edit visto che Orfin ha votato.

Anche a me mette dubbi Helder...

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che è molto sospetta e concordo sul fatto che quella dichiarazione è stranissima. Ma c'è da dire che Kalema potrebbe averlo detto in buona fede, in base al ruolo che ha. Come potrebbe essere un lupo che ha ricevuto un'altra pozione e vuole lanciare un messaggio all'alchimista, ovviamente.

Non so, anche io sarei per votare El Pelat visto il suo comportamento assurdo, ma se poi è il drago davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto kalema percha la sua difesa come scritto in precedenza non mi ha convinto.

Un voto un po' inutile, considerando che Kalema era a zero.

Per me El Pelat diceva di essere lo Stregone o Drago.

Io a questo punto voto o lui o Helder, dipende se altri si fanno avanti dichiarando le loro intenzioni di voto (su quelli che non hanno votato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...