Vai al contenuto

Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho letto un po' i ruoli e non sono certa che sia poi tanto scontata la vittoria dei contadini, i lupi sono di quelli tosti e ci sono tante possibilità di visioni distorte che non ci facilitano certo la vita.

Non concordo con la decisione del master di non dare dettagli sulle morti ma vabbé il master è lui :)

Il mio ruolo devo un po' capire come usarlo al meglio ma come al solito farò qualche caxxata delle mie :D

Per l'arringa boh, concordo su una generica bontà di Elayne e Mist (quest'ultimo moooooolto con le pinze :D ) e probabilmente la riflessione che ha fatto Mist su Tore è azzeccata.

Proviamo a sentire Orfin che spero non me ne voglia, mi è terribilmente simpatico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero quando ho letto i ruoli ho pregato per divenire il drago, purtroppo non è successo e mi spiace. Come ho detto ho un ruolo che mi fa tanto ridere pro contadini.

Uhm. Ruoli così esilaranti non ne vedo (al massimo c'è il maniaco, ma è pro lupi). Ti tengo d'occhio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, santa pazienza. Anche ci starei a stare in arringa, visto che comunque siamo in 5, è il primo giorno e le condizioni insomma sono soddisfacenti. Il problema è che sono con 3 nuovi e Absolute!

Voglio dire: i nuovi in genere si dice "non uccidiamoli subito, lasciamoli giocare!" (che trovo osservazione lecita e giustificabilissima) e più o meno si può dire per il povero Abso che se dura 72 ore tutta l'acqua del villaggio si tramuta miracolosamente in cedrata.

Voglio dire: ma perché mi metti così nei pasticci, Kalè? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago in effetti è un rubavittorie molto pericoloso, difatti se non ci fossero già stati 6 voti, avrei nominato Tersite che mi pare abbia già rubato la vittoria in altre partite. Almeno, tolto il dente, tolto dolore. :p Rimando invece a domani (sperando di essere viva) e aspetto le difese di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago in effetti è un rubavittorie molto pericoloso, difatti se non ci fossero già stati 6 voti, avrei nominato Tersite che mi pare abbia già rubato la vittoria in altre partite. Almeno, tolto il dente, tolto dolore. :p

grazie brida per la considerazione, purtroppo faccio notare che anche se il veggente trova il drago (e io non lo sono, il cieco mandi a chi vuole la veggenza per controllare - ma più che altro controllerà che non sia nient'altro di brutto) non abbiamo risolto nulla, perché non c'è verso di ammazzarlo.

Sappiamo solo chi è, e possiamo continuare a sperare che in nessuna notte azzecchi la lista dei lupi.

Per me è di gran lunga il ruolo con più facili condizioni di vittoria, come fu ai tempi con me che ero la donna delle pulizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero quando ho letto i ruoli ho pregato per divenire il drago, purtroppo non è successo e mi spiace. Come ho detto ho un ruolo che mi fa tanto ridere pro contadini.

Uhm. Ruoli così esilaranti non ne vedo (al massimo c'è il maniaco, ma è pro lupi). Ti tengo d'occhio. :D

Mi viene da dire che, forse, quello che fa ridere a me non fa ridere a te.

Concordo, cmq, che il ruolo del maniaco è divertentissimo, ma non sono io e spero non mi venga a trovare che mi fa un pò schifo... hø hø

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, santa pazienza. Anche ci starei a stare in arringa, visto che comunque siamo in 5, è il primo giorno e le condizioni insomma sono soddisfacenti. Il problema è che sono con 3 nuovi e Absolute!

Voglio dire: i nuovi in genere si dice "non uccidiamoli subito, lasciamoli giocare!" (che trovo osservazione lecita e giustificabilissima) e più o meno si può dire per il povero Abso che se dura 72 ore tutta l'acqua del villaggio si tramuta miracolosamente in cedrata.

Voglio dire: ma perché mi metti così nei pasticci, Kalè? D:

Non ci avevo pensato :unknw::hang :hang :hang

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...