Vai al contenuto

Flash #8


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Bosco incantato si sveglia lentamente, gocce di rugiada ricoprono la vegetazione.. ed il corpo straziato e mutilato di Sunnina, che passava di lì per caso ma ha avuto la peggio.

"C'è in giro il Lupo Cattivo" dice una vecchia.

"Chi dice quel che vuole sente quel che non vorrebbe" dice invece un uomo misterioso.. che cacchio vorrà dire? Mah..

Oltre a questo, non c'è altro da segnalare..

------

Votate per mandare in arringa entro le ore 19

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa strana.

Ma strana strana.

Ho fatto una cosa che non avevo detto al master di fare, ma mi conferma che non è un errore.

Non posso dirvi di più e vado a rileggermi la lista dei possibili uomini mascherati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, povera Sunnina, non solo non l'hai fatta giocare ma l'hai anche ammazzata come vittima virtuale, mod davvero perfido.

Mist, ma è una cosa positiva o negativa? Non può avere a che fare col proverbio? Nel caso se vuoi puoi renderci partecipi.

Aspetto delucidazioni da Mist ed eventuali informazioni saltate fuori dal proverbio, voterò verso le sei, se ce ne sarà bisogno. Direi che con otto giocatori tre persone possono andare bene. Di doppi voti non credo ne vedremo visto che comunque il lupo è da solo e al massimo può solo provare a salvarsi da solo.

Domanda per portarci avanti coi compiti, ma in caso di pareggio nella fase serale chi brucia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è il Profeta di Sventura, che non è un ruolo di questa partita, ma l'Uomo Mascherato ha il suo potere.

Comunque, so che non voterò Mist oggi ma la sua dichiarazione non lo scagiona completamente. Posso dire di non avere ben capito il proverbio che ci ha lasciato il nostro amico.

Secondo me quello che è successo a Mist è il risultato del proverbio. Quindi poco c'entrano i possibili ruoli dell'Uomo Mascherato ... almeno che Mist ci dica che quello che ha fatto non può spiegarsi tramite il Profeta...

Io dico che Toremoon non si è fatto vivo. L'unico finora. Quindi vediamo che ha da dirci.

EDIT: la mia era una risposta a Kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bosco incantato si sveglia lentamente, gocce di rugiada ricoprono la vegetazione.. ed il corpo straziato e mutilato di Sunnina, che passava di lì per caso ma ha avuto la peggio.

"C'è in giro il Lupo Cattivo" dice una vecchia.

"Chi dice quel che vuole sente quel che non vorrebbe" dice invece un uomo misterioso.. che cacchio vorrà dire? Mah..

Oltre a questo, non c'è altro da segnalare..

------

Votate per mandare in arringa entro le ore 19

Ma daiiii!! Non solo mi hai tolto il sogno che avevo fin da bambina.. ma mi hai pure fatto morire ahahhahaha

Buona partita ragazzi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, che ne so, ve lo dico: mi è arrivata una veggenza.

Ma io non ho poteri da veggente.

Credo sia per via del proverbio, a questo punto.

Se volete ve la dico, tanto di lupo ce n'è uno solo e in questo modo scagioniamo qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da pensare che la frase si riferisca ad una richiesta da parte del veggente con le info recapitate riguardanti un altro personaggio.

Ma, sinceramente, non credo che il nostro caro Mist sia il veggente in questione. O magari lo è, boh.

Edit: ecco, come non detto. :D

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le casistiche dove Mist mentirebbe (e sono tante, tutte diverse, quindi eviterei), mi focalizzerei sulla casistica "Mist dice la verità".

Se quello che ha detto è vero, l'unico punto è da capire se la veggenza è reale o falsata. Non ci sono poteri apparenti che falsano la visione, ma il ruolo dell'Uomo Mascherato è ancora un incognita.

La soluzione più semplice sarebbe considerare che la Veggenza sia vera. E che quindi Absolute sia non lupo.

L'altra sarebbe che la Veggenza sia pure stata falsata. La vedo dura in quanto si tratta di due steps, non uno solo.

Per me, quindi, per ora, Absolute è scagionato dall'essere lupo. :D

PS: ma Inglo ha votato Mist o no ? (non era in grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...