Vai al contenuto

Settimo giorno, Settima giuria


Toremoon
 Share

Recommended Posts

mi scuso per non aver scritto ieri, ma ero fuori tutto il giorno, se il magistrato mi riarresta scrivo puntualmente quel che so.

Inglo è l'unico che seguiva, ok, ma non ha mai scritto NIENTE per aiutare né dare indicazioni, nonostante fosse l'unico a star dietro ai ruoli. per questo sembrava sospetto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé ma se spostate gli orari uno come si regola????

Il mio voto a questo punto è ininfluente, avrei votato probabilmente Inglo anche io, anche se non ho una motivazione solida.

Ma ci becchiamo la multa lo stesso?

Basta leggere quanto già scritto.

In questo stesso topic.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita la sto proprio giocando alla cieca, senza prendere appunti. Ho la certezza di un paio di ruoli a parte il mio, ma per il resto vado molto a braccio. Mi incuriosisce un po' il lavoro del magistrato che sto capendo poco. Sono certa che seguendo di più le dinamiche molte cose dovrebbero essere chiarissime e capire le votazioni rivelerebbe molte dinamiche e per esclusione molti ruoli.

La partita mi piace molto e mi scuso col master se sono stata un po' discontinua, cerco di fare il mio "lavoro" come meglio posso e ci ho messo un po' di giorni per capire alcune implicazioni.

Secondo me sarà una esperienza da ripetere, come se questo sia stato un test.

Certo è piuttosto impegnativa, più complessa dei lupi per certi versi perché le possibili interazioni sono moltissime, ma a prendere il gioco per il verso giusto e con la giusta dose di impegno è molto divertente.

Complimenti a Tore che ha inventato una modalità completamente nuova e diversa dai lupi ma altrettanto gustosa.

In effetti nessuno di noi, al contrario di quando giochiamo a Lupus, ha spinto per far fare rivelazioni agli altri, cosa alla quale mi sono adeguata ma che mi ha incuriosito da parte di giocatori più scafati e aggressivi di me. In effetti si è fatto un po' di fatica a entrare in partita e forse è stato questa sorta di "spaesamento" a renderla più piatta di come avrebbe potuto essere.

Qua stiamo facendo fare i soldi sempre agli stessi, però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...