Vai al contenuto

Settimo giorno, Settima giuria


Toremoon
 Share

Recommended Posts

La Giuria cambia sempre, qui a Policity, ma i risultati sono sempre gli stessi: una persona condannata, un persona che esce fuori su cauzione. Riusciranno i nostri eroi ad aumentare il ritmo?

Anche perchè questa sera è successo qualcosa di buono: il Magistrato ha beccato un colpevole fra Tersite, Inglo e Brida. Peccato: potevano restare fuori dai guai se solo avessero chiesto protezione al Vescovo!

Bel lavoro, soprattutto considerando quello che è successo: prima una pallottola l'ha sfiorato e ha preso Tbyrds alla spalla (niente di grave per lui, per fortuna), poi il Fruttivendolo ha provato a contattare il Mafioso per vendergli il suo nome. Per sua fortuna era tutto falso e il Mafioso come forma di ritorsione ha rubato tutti i soldi del Fruttivendolo e gli ha bruciato il negozio. Adesso il Fruttivendolo è Disoccupato e il suo posto è stato preso dal Disoccupato con il minor numero di soldi, che ora può cominciare a sognare.

Arringhe libere, as usual, e votazioni aperte fino alle 14 di domani. D'ora in avanti senza multa per i ritardatari (ma l'abbuono di 100€ per chi arriva prima c'è sempre).

Ecco la lista dei soldi guadagnati quest'oggi:

Giornalista 250 €

Disoccupato (Ex Mafioso) 200 €

Disoccupato 200 €

Segretario di partito Democratico 160 €

Studente 150 €

Operaio assenteista 122 €

Segretario di partito Repubblicano 120 €

Vescovo 108 €

Mafioso (Ex Casalinga) 68 €

Preside 50 €

Magistrato 50 €

Industriale 48 €

Sindacalista 44 €

Fruttivendolo 10 €

Dall'alto cade un fogliettino: "Tbyrds fino a ieri non ha mai commesso illegalità".

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

damn, avrei voluto votare io.. guardate, sono tra quelli che ha meno soldi di tutti, quindi diciamo le cose subito come stanno. Non do fastidio a nessuno e non posso compiere attività illecite. Mi spiace che il magistrato mi abbia già mandato 3 volte in arringa quando è palese che non sono una minaccia. In ogni caso voto anch'io per inglo, che come dice elpe, se si fa tutti i conti sarà di sicuro messo meglio di tutti noi altri.

Dunque meglio toglierlo dai piedi ^_^

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se Toremoon ci desse la lista ruoli abbinata alle persone e ci dicesse cosa fanno tutti durante la "notte" io continuerei a capirci poco e a non guadagnare... Comunque, prima che mi scordo, voto.

Anche io sarei tentato di votare Inglo, mentre probabilmente Brida dice il vero, secondo me. Però, proprio perché ci sto capendo meno di niente, decido di andare in tutt'altra direzione e voto Tersite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo 4 (El Pelat, Brida, Tbyrds, The Duke)

Tersite 1 (Absolute)

Secondo me se Toremoon ci desse la lista ruoli abbinata alle persone e ci dicesse cosa fanno tutti durante la "notte" io continuerei a capirci poco e a non guadagnare...

Sto dando un sacco di consigli, sia in pubblico che in privato. Eppure in molti continuano a giocare a caso.

Non ha senso, ad esempio, che in molti continuino a non chiedere lavoro all'Industriale. Alcuni non lo fanno anche se questo non comporta alcuna penalità per loro! Oppure che continuiate ad ignorare la protezione del Vescovo: questo è uno che vi protegge dal Magistrato, dal Mafioso e dalle bugie che potete dire al Giornalista. E dire che si è capito pure chi è il Vescovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

. E dire che si è capito pure chi è il Vescovo!

Ecco allora non fai prima a dircelo? Perché io tanto per cambiare non ci ho capito una mazza! :D

Il Vescovo in una giornata ha preso 0 euro. E in quel turno c'era qualcuno in galera. 2+2=?

Inglo 6 (El Pelat, Brida, Tbyrds, The Duke, Mist, Ricky vee)

Tersite 1 (Absolute)

Comunque con 6 voti (su 11) Inglo finisce in galera e ci resta per sempre. Non vi farà piacere sapere che era uno con il minor numero di soldi incassati, un giocatore che stava seguendo bene il gioco e che, soprattutto, era innocente.

Questo significa che d'ora in poi il budget dei due Segretari sarà di 210€.

Ciao Inglo, mi mancherai.

I segretari, appena è possibile, mi mandino le loro proposte che da domani facciamo sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...