Vai al contenuto

La Terza Giuria si riunisce a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Io posso solo dirvi che non sono il mafioso. Comunque avevo deciso di non sporcarmi mai le mani, giusto oggi, invece, ho dovuto (per un cavillo che mi era sfuggito nelle schedine, notato solo ora). Per dimostrarvi la mia buona fede vi chiedo di NON mandarmi in prigione (comunque ho ben poco da perdere in termini finanziari, mi scoccerebbe solo perdere la prima uscita di prigione), e invito il magistrato ad arrestarmi TUTTI i giorni seguenti. Così, grazie al fatto che il moderatore indica quanti sono colpevoli tra i tre, potrete farvi un'idea del fatto che io non sono da eliminare, visto che posso dare una mano a più ruoli, perché non risulterò più colpevole. Vi chiedo solo una seconda possibilità. Tra l'altro se ho ragione il magistrato perderà soldi (ovviamente mi incarcererà sicuramente visto che potrebbe essere un bluff questo, quindi la proposta rimane valida).

So bene che questa proposta è attuabile anche se vado in carcere, ma lo dico nell'interesse comune, risparimiatemi la prima uscita di prigione. Comunque sia domani sono pronto a difendermi nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, avete visto quanti soldi ha il magistrato? Lo sapete quanto si ciuccia se lasciate in galera tutti e tre?

Elpe ti sfugge che i soldi il Magistrato li guadagna con l'arresto e non con la condanna.

siete colpevoli e a noi va più che bene condannarvi. domani potete essere di nuovo fuori con la condizionale.(e molti soldi in meno)

la cosa che mi dispiace è che per mandarvi tutti e tre dentro 2 di noi devono prendersi una multa....

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, avete visto quanti soldi ha il magistrato? Lo sapete quanto si ciuccia se lasciate in galera tutti e tre?

Elpe ti sfugge che i soldi il Magistrato li guadagna con l'arresto e non con la condanna.

siete colpevoli e a noi va più che bene condannarvi. domani potete essere di nuovo fuori con la condizionale.(e molti soldi in meno)

la cosa che mi dispiace è che per mandarvi tutti e tre dentro 2 di noi devono prendersi una multa....

ah grazie... mi stavo gia pentendo di aver votato per il pareggio... grazie per il chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute 3 (Tbyrds, Brida, Mist)

El Pelat 3 (Inglo, Elayne, MasterMatrix)

Grasiento 2 (The Duke, Tersite)

Mancano i voti di Kalema, Ricky Vee e Helder.

C'è da dire che il Magistrato, come il Giornalista, può fare tanti soldi, ma è anche soggetto alla morte (cosa che gli altri sono immuni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe giusto la possibilità di votare scheda bianca come alle elezioni (almeno in questo caso dove è evidente che il vostro non è menefreghismo)

No, no: questa non è un'elezione. E' il voto per un giurato della Repubblica, perdinci! Non ci si può astenere.

C'è da dire che chi vota per primo ad una qualsiasi elezione, gli vengono abbonati questi 100€, per cui non è la fine del mondo pagare.

Si vota fino alle 20:30. Se non avete intenzione di votare, però, ditemelo che così anticipiamo il nuovo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...