Vai al contenuto

Il Terzo giorno a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Voto democratico. Vorrei postare la scena di tutti dicono i love you in cui si scopre che il tizio - improvvisamente diventato repubblicano - aveva una malattia al cervello che causava comportamenti irragionevoli. Deve essermi presa la stessa, ieri.

Anch'io sono impressionato dall'alto budget alla giustizia, ma dev'essere perché il magistrato non è visto come un grosso rischio per la ricchezza dei candidati.

Invito Elayne a riflettere sul fatto che i programmi scritti come meri budget sono sì un segno del deterioramento e della disumanizzazione della società capitalistica, ma anche un'evoluzione rispetto alla società dell'immagine, teorizzata in primis da godard, rispetto alla quale si parla di contenuti e ci si libera dal culto della personalità e dall'immagine del candidato (che, figuriamoci, non si sa neanche chi sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Democratico 8 (Brida, Ricky Vee, MasterMatrix, Mist, El Pelat, Grasiento, Helder, Tersite)

Repubblicani 2 (Tbyrds, Inglo)

Scheda Bianca 3 (Absolute, The Duke, Elayne)

L'esito sembra scontato, ma se fra quei 2 voti si celasse proprio il voto della Casalinga di Voghera?

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Democratico 7 (Brida, Ricky Vee, MasterMatrix, Mist, El Pelat, Grasiento, Helder)

Repubblicani 2 (Tbyrds, Inglo)

Scheda Bianca 3 (Absolute, The Duke, Elayne)

L'esito sembra scontato, ma se fra quei 2 voti si celasse proprio il voto della Casalinga di Voghera?

c'è pure Tersite coi Dem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Con il voto di Tersite vincono i Democratici. Questo il budget destinato a tutti i Ministeri:

  • Sussidi alla disoccupazione 50€
  • Sostegno all'industria 40€
  • Contributo alle confessioni religiose 20€
  • Ministero della Giustizia 150€
  • Istruzione 40€

Ecco gli esiti:

Democratico 8 (Brida, Ricky Vee, MasterMatrix, Mist, El Pelat, Grasiento, Helder, Tersite)

Repubblicani 2 (Tbyrds, Inglo)

Scheda Bianca 3 (Absolute, The Duke, Elayne)

Il voto di Kalema, a questo punto, è ininfluente (ma lo aspettiamo lo stesso).

Se mi mandate i poteri notturni e le richieste di lavoro, possiamo anche anticiparci un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema è ininfluenzata ma avrebbe votato democratico per rispettare il principio del l'alternanza dei partiti.

Sarà la febbre ma non ho ben capito la ragione della devoluzione di entrambi i candidati del 50% del loro budget ad un solo ministero.

La soluzione probabilmente nelle schede dei ruoli ma per oggi gnapossofá

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...