Vai al contenuto

Il Terzo giorno a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Sebbene due persone fossero già state arrestate e fossero uscite lo stesso dalla galera (Brida e Inglo), il paese si sveglia con una brutta notizia.

Sulla scrivania del Sindaco una triste nota: "Questa città è troppo grande per me e non ce la posso fare, me ne torno nel mio paese infestato dai lupi, nel quale mi sento più sicuro". Sotto una firma inequivocabile:

Mairi

Per assenteismo Mairi, il Segretario del Partito Repubblicano, ci saluta.

Nel pomeriggio in casa sua il telefono squilla. Sono le Eminenze Grigie del Partito che propongono al Figlio la carica di Segretario. Lui è un po' titubante, stava facendo una bella vita, ma non si è potuto esimere dal ricoprire questa carica per non infangare il nome della famiglia.

Se mi arrivano le offerte dei Segretari entro mezz'ora le pubblico subito, altrimenti dovrete aspettare la mezzanotte che torno da teatro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui.

Ecco le proposte del Segretario Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 50€
  • Sostegno all'industria 40€
  • Contributo alle confessioni religiose 20€
  • Ministero della Giustizia 150€
  • Istruzione 40€

Queste quello del nuovo Repubblicano:

  • Sussidi alla disoccupazione 30€
  • Sostegno all'industria 40€
  • Contributo alle confessioni religiose 30€
  • Ministero della Giustizia 150€
  • Istruzione 50€

Vi ricordo che da questa elezione in poi, il primo che vota avrà 100€ di multa abbonate (presenti e future).

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

allora voto io ^_^ per il Democratico..perché mi piace che si voglia occupare oltre che della Chiesa e della Giustizia anche della questione sociale, che ha un'importanza non da poco oggi giorno.

Quindi penso si sia meritato il mio voto di oggi :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi astengo perché trovo che ci sia qualcosa di strano se entrambi gli schieramenti hanno offerto la stessa cifra alla giustizia. D'altronde per il resto mi sembrano quasi alla pari, quindi che vinca uno o l'altro poco cambierebbe*.

*(praticamente come nella realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi astengo perché trovo che ci sia qualcosa di strano se entrambi gli schieramenti hanno offerto la stessa cifra alla giustizia. (quoto abso)

inoltre si continuano ad ignorare industria e occupazione che per me sono imprescindibili motori della società

AI FORCONI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Politici ladroni!!

Dato che astenersi alla fine non servirebbe a niente (tanto uno verrebbe pur sempre eletto) io voto Democratico anche se tra l'uno e l'altro non cambia praticamente un corno. Voto lui unicamente perchè il suo budget è di 10€ più bilanciato rispetto al primo. Pensiamo proprio agli spiccioli eh!

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, gli schieramenti si equivalgono alla fine e quindi non posso che votare per il mio partito Democratico

Devo peraltro dire che il budget non mi lascia soddisfatto perchè si è voluto incentivare il ministero della giustizia a scapito dell'industria, e qui mi trovo d'accordo con il Duca, e dell'istruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa tornata elettorale voto il partito Repubblicano perché la loro proposta si avvicina di più alla mia idea di società, offrendo maggior sostegno alla cultura rispetto a quella democratica, anche se da entrambi mi aspettavo qualcosa di più all'industria.

Come affermano i miei concittadini Absolute e The Duke anche a me mette un po' a disagio vedere questa disparità di trattamento tra giustizia e gli altri, si stanno preparando a controllare con la polizia le masse che si leveranno contro di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a votare democratico: proposte quasi identiche, riprendo a bilanciare le vittorie dopo che l'ex figlio ha intascato tantissimo.

Devo riempire tre righe, quindi dico che è bello non essere morto ieri e spero di poter dire presto qualcosa in più.

Tipo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, se dobbiamo fare una volta il democratico ed una volta il repubblicano, mi accodo e voto per il democratico. E' la terza volta di fila che lo faccio, la prossima volta cambio altrimenti sembro uno di quelli che vota sempre lo stesso partito a prescindere. Certo, è una vergogna che una volta caduto il segretario, il rinnovamento sia consistito nell'offrire al figlio la carica. Ma chi era il segretario? Kim il Sung? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dare il mio voto a lui, vorrei che dimostrasse di non essere come suo padre. Che dimostri onestà e coerenza.

Quindi voto democratico per scegliere non il meglio ma ciò che in questo momento è il meno peggio.

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mafioso ha chiesto il pizzo al vescovo, mi pare evidente.

Stavolta voto repubblicano anche se in maniera poco convinta visto che i budget bene o male sono uguali.

Speriamo almeno che tutti questi soldi alla giustizia ci consegnino una città priva di criminalità.

Buon lavoro al neo eletto segretario di partito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento deluso da queste proposte non all'altezza dei bisogni del popolo.

Una mera dichiarazione di budget rende la vita blanda e priva di significato.

Dov'è il programma ?

Dove posso sentire la voce dei candidati ?

Credo proprio che i candidati debbano fare un esame di coscienza, come tutti noi, sul modello di vita capitalista che sta invadendo e guidando, troppo, le nostre vite.

Voto quindi scheda bianca (grassetto, sono al cellulare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...