Vai al contenuto

Il secondo giorno a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Premetto che non ho particolari motivi per supportare il democratico nemmeno io..

Ma faccio notare che se vince il repubblicano (con almeno 10 voti quindi), intasca 80 + 100 + i 50..

essendo il secondo giorno, è ancora presto per fare calcoli di "convenienza" sulla classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per vedere come si comporteranno entrambi, domani, sono propenso a vedere in capo i Repubblicani.

Ieri era una novità per tutti, oggi si cerca di bilanciare le cose (non a caso il segretario ha proposto tutto a 50, dato che gli si imputava una mancanza di equità nelle ridistribuzioni) mentre da domani sarà tutto più "col coltello tra i denti".

Edit: aggiungo una terza riga, nel caso non bastassero le altre due. :D

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

per oggi ho deciso di votare con scheda bianca per un motivo in particolare:

io sono per l'alternanza delle forze al governo, cosa che spinga i vari partiti a pensare al bene comune e impegnersi per questo, e non a bearsi dei soldi guadagnati dall'elezioni!

con questa visione della vita politica oggi avrei dovuto votare per il partito reppublicano ma quando ho visto la loro proposta ho avuto ribrizzo a vedere che non tutto il budget era stato stanziato, ben un sesto dello stesso è finito nelle tasche del partito, cose da prima repubblica!

questo mio non voto è una protesta contro tutto questo sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento anche oggi di appoggiare il candidato repubblicano , un po' perché ha accolto il mio desiderio di equità, che devo dire è stato rispettato anche dal democratico. Unico neo i 50 tenuti fuori, preferisco quando si devolvono tutti i fondi per i rispettivi ministeri o associazioni.

L'altro motivo è puramente economico, preferisco l'alternanza dei due candidati per non far già da subito "prendere il largo" economicamente a uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con 6 voti a 4, questo giro se lo giudica il Repubblicano.

Repubblicano 6 (Mist, Elayne, Tersite, Grasiento, MasterMatrix, Kalema)

Democratico 4 (The Duke, Inglo, El Pelat, Ricky Vee)

Scheda Bianca 1 (Tbyrds)

Questo il suo programma:

  • Sussidi alla disoccupazione 50€
  • Sostegno all'industria 50€
  • Contributo alle confessioni religiose 50€
  • Ministero della Giustizia 50€
  • Istruzione 50€

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, gli orari sono sempre gli stessi: Elezioni e Lavoro entro le 13. Poteri entro le 14. Giuria entro le 20. Presentazione nuovo programma entro le 21.

Posso chiudere un occhio per gli assenteisti di oggi, visto che i programmi sono stati postati dopo (colpa mia che non avevo indicato chiaramente gli orari): diciamo che la multa è sospesa con la condizionale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...