Vai al contenuto

Il Primo giorno a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Anch'io in questa tornata elettorale voglio premiare il candidato Democratico perché trovo la sua proposta più equilibrata rispetto a quella Repubblicana.

Trovo giusto, in questi momenti di dificoltà, aiutare chi, per colpe non sue, si ritrova senza lavoro ed il modo più efficace, secondo il mio parere, è quello di stanziare fondi per l'aiuto diretto, qui apprezzo lo sforzo del candidato repubblicano, bilanciadoli con iniziative che favoriscano la nascita di nuovi posti di lavoro.

Una nota positiva anche per quanto stanziato per la giustizia dal candidato che ho scelto oggi, infatti trovo necessariol che in queso periodo di crisi siano dati fondi a sufficienza, a chi con il suo lavoro rende le nostre città sicure.

Mentre mi sento di tirare le orecchie al segretario democratico per quanto riguardo l'assenza di fondi alle religioni che svolgono anche loro un buon lavoro nel campo del socialee in certe situazioni sono le prime agenzie ad occuparsi dei problemi dei cittadini.

Nella prossiama tornata mi aspetto delle proposte più bilanciate che tengano in maggior considerazione istruzione e giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io dalla parte dei democratici.

primo perchè la distribuzione mi pare piú equa: è corretto sostenere i poveri cittadini disoccupati ma non è

sicuramente quello di destinare tutti i fondi a loro che le cose si sistemano, anzi.

con un'industria senza sostegno ci sarebbero solo altri nuovi disoccupati creando un circolo vizioso

dal quale sarebbe ancora piu complicato uscire.

La giustizia, inoltre, garantisce il corretto procedere della fase di risanamento della nostra città: senza saremmo in

balia della criminalità. Purtroppo è un momento in cui si deve guardare alle cose concrete. Per la religione c'è tempo.

e poi, i democratici hanno il candidato bello ed abbronzato, no?!? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca votare Democratico. Mentre entrambi i contendenti hanno fatto proposte che considero migliorabili, non trovo che non dare risorse alla religione sia sintomo di savoir-faire.

Mi piacciono i budget equilibrati, in realtà, e quello del Republicano è tutto fuorché equilibrato.

Al Master: scusami, ma la mia arringa è contraddittoria con il mio voto ed avevo casini in casa ... è chiaro che è il Republicano ad avere il mio voto (vista la mia arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca votare Democratico. Mentre entrambi i contendenti hanno fatto proposte che considero migliorabili, non trovo che non dare risorse alla religione sia sintomo di savoir-faire.

Mi piacciono i budget equilibrati, in realtà, e quello del Republicano è tutto fuorché equilibrato.

Al Master: scusami, ma la mia arringa è contraddittoria con il mio voto ed avevo casini in casa ... è chiaro che è il Republicano ad avere il mio voto (vista la mia arringa)

Ok: i primi giorni siamo tolleranti di questi piccoli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene: a poche ore dalla chiusura dei seggi, la situazione potrebbe essere spacciata per il Repubblicano, che però potrebbe avere dalla sua il voto della Casalinga di Voghera (che, ricordo, vale per 5!) e portare a casa le elezioni.

La situazione vede condurre il Democratico per 9 (Helder, MasterMatrix, Ricky Vee, Mist, Absolute, Tersite, El Pelat, Tbyrds, grasiento) a 4 (Mairi, Kalema, Brida, Elayne).

Mancano solo Inglo e The Duke all'appello.

Ricordo che la giornata ha diverse fasi:

  1. Presentazione delle proposte da parte dei Segretari;
  2. Votazione e elezione del Segretario;
  3. Fase "notturna" nella quale tutti i cittadini agiscono;
  4. Arringhe dei cittadini arrestati dal magistrato;
  5. Votazioni del cittadino da mandare in galera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

Pur apprezzando entrambe le proposte politiche il mio voto va al candidato democratico per il semplice fatto che vedo da parte sua un programma più equilibrato e che non si dimentica quasi di nessuno. dico quasi perchè avrebbe dovuto ricordarsi anche di un'istituzione importane come la chiesa ma sono certo che potrà rimediare in futuro. Ugualmente non passa inosservato il budget davvero ridotto che il candidato repubblicano dà all'industria a favore di una campagna sicuramente postiiva ma un po' populista contro la disoccupazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato delle elezioni è oramai chiaro: con 10 voti a 4, vince il candidato Democratico

D: (Helder, MasterMatrix, Ricky Vee, Mist, Absolute, Tersite, El Pelat, Tbyrds, grasiento, Inglo)

R: (Mairi, Kalema, Brida, Elayne).

Il voto di The Duke è, a questo punto, ininfluente. Aspettiamo comunque le sue motivazioni.

Anticipiamo, dunque, la "fase notturna": fatemi sapere tramite PM che volete fare entro le 14.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è ininfluente ma sarebbe stata in ogni caso scheda bianca, un voto di protesta perchè siamo stufi di questa lorda classe politica che non ci rappresenta! è ora di cambiare aria, è ora di scendere in piazza per protestare contro le politiche becere di entrambi i partiti!

speriamo che le elezioni di domani facciano ravvedere i segretari magnaccioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo vinto il Democratico, i soldi verranno così spesi:

Queste quelle del Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 90€
  • Sostegno all'industria 100€
  • Contributo alle confessioni religiose 0€
  • Ministero della Giustizia 110€
  • Istruzione 60€

Non essendo l'Istruzione il Ministero con il Budget maggiore, il Preside non può veicolare il voto dello Studente alle prossime elezioni [in questo caso non avrei contato l'eventuale voto dello Studente alle prossime elezioni e lo avrei sostituito con quello del Preside]; il Disoccupato, inoltre, può essere ingaggiato dal Mafioso [vuol dire che se l'Industriale non lo assume, può andare a chiedere lavoro al Mafioso (sempre se lo individua)].

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...