Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 04


Mist
 Share

Recommended Posts

Situazione voti:

Ricky Vee (1): Tersite

Tbyrds (1): Inglo

Kalema (1): Elayne

Brida (1): The Duke

El Pelat (1): Juris

Absolute (2): El Pelat, Kalema

Inglo (1): Tbyrds

Se non erro la situazione qui sopra è giusta.

Absolute è una certezza (di arrivare in arringa).

Eviterei Kalema per ora, come dice Tbyrds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo di fretta. A me sta bene finire in arringa, mi sta bene finirci in due. Io ed El Pelat (l'ultima volta che l'ho fatto ho richiesto di finire in arringa (da medium) insieme ad un lupo (va beh, comunista vista l'ambientazione, ma era la stessa cosa), quindi capirete bene che quando faccio così non è perché bluffo. Il fatto è che so con certezza che ha detto ALMENO una cosa falsa, ciò implica che molto probabilmente non è il veggente e dunque difficilmente è buono. Avevo chiesto un riassunto delle sue dichiarazioni per vedere se per caso mi sfuggiva qualche possibilità, ma visto che non ne sono arrivati, agisco di conseguenza.

Seriamente, io qui su forum scrivo solo quando mi vedo costretto, non mi esporrei mai con un bluff attirando l'attenzione su di me. Non so se Brida dice il vero, ma che sia vero o meno io stasera sono disposto a dichiararmi e rivelare tutto. Tanto ormai i lupi avranno già capito chi sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi torna è che Ivan era uno dei sostenitori del riportare in vita grasiento, e invece ha scelto poi me?

Hmm...

Dubito che il Nero mi abbia riportato in vita, visto che sono stato sbranato

O Ivan ha cambiato idea all'utlimo, o c'è un'incongruenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke, so che sono il più sospetto visto che ho votato Ivangt, ma la sua arringa non aveva senso come "Evocatore Bianco". E se ne aveva per lui, ha detto una cosa falsa per sviare le attenzioni dal suo ruolo (e quindi è il primo responsabile del mio voto).

Se tu tieni tutti gli avvenimenti dei giorni, non puoi considerarmi il più sospetto, se non per la tua paranoia personale (che ad ogni partita vuole mandarmi al rogo).

Ero presente quando c'era da decidere chi fare fuori tra Ivan e Kalema (come molti altri, che sono stati ZITTI).

Se entrambi sono/erano non-lupi, ti assicuro che un lupo non avrebbe mosso un dito. Si sarebbe goduto lo spettacolo. Io al contrario ho fatto una scelta. Forse è infelice. Ma nutro in cuor mio che Ivangt fosse l'Evocatore Nero.

Vuoi considerarmi l'amante nascosto di Brida ? Fai pure. Ma non puoi realmente credermi Lupo (vorrei ricordarti anche gli eventi della notte dove non è morto sbranato nessuno, in caso ti fossi scordato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute, le mie non sono accuse ma dubbi. Tersite (che io ritengo lupo) ha votato Ivan

La storia tra evocatori ha qualcosa che non torna. Hai notato lo scambio di battute di ieri, tra me e ivan, quando lui ha detto "io risolvo problemi" e io gli ho chiesto "come WOLF"? E lui "sì, come lui". Al mio "ma come WOLF WOLF?!" ha detto di lasciare il resto alla mia fantasia. L'unica possibilità, se non mi sfugge qualcosa, è che risolvesse problemi risorgendo i lupi. Per questo l'ho votato facendolo bruciare al posto di Kalema, che era in vantaggio a 10 minuti dalla fine. Stamattina i lupi hanno sbranato Tore (che accusava Ivan di avergli rubato il ruolo, proprio un ruolo che non agisce le prime notti) che aveva tutta l'aria di essere l'evocatore bianco. Tant'è vero che il master stamattina ci dice che entrambi gli evocatori sono morti. Credo sia andata così, nonostante le voci che girano nel cimitero (credo peraltro che non potrebbero girare). In quel caso avremmo fatto una cazzata sia noi contadini a bruciare l'evocatore bianco sia i lupi a bruciare l'evocatore nero. Oltretutto, secondo Elpe io le avrei fatte entrambe :)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute, le mie non sono accuse ma dubbi. Tersite (che io ritengo lupo) ha votato Ivan

La storia tra evocatori ha qualcosa che non torna. Hai notato lo scambio di battute di ieri, tra me e ivan, quando lui ha detto "io risolvo problemi" e io gli ho chiesto "come WOLF"? E lui "sì, come lui". Al mio "ma come WOLF WOLF?!" ha detto di lasciare il resto alla mia fantasia. L'unica possibilità, se non mi sfugge qualcosa, è che risolvesse problemi risorgendo i lupi. Per questo l'ho votato facendolo bruciare al posto di Kalema, che era in vantaggio a 10 minuti dalla fine. Stamattina i lupi hanno sbranato Tore (che accusava Ivan di avergli rubato il ruolo, proprio un ruolo che non agisce le prime notti) che aveva tutta l'aria di essere l'evocatore bianco. Tant'è vero che il master stamattina ci dice che entrambi gli evocatori sono morti. Credo sia andata così, nonostante le voci che girano nel cimitero (credo peraltro che non potrebbero girare). In quel caso avremmo fatto una cazzata sia noi contadini a bruciare l'evocatore bianco sia i lupi a bruciare l'evocatore nero. Oltretutto, secondo Elpe io le avrei fatte entrambe :)

Io pensavo l'avessi votato perchè sei tu il Wolf (ripudiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...