Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 04


Mist
 Share

Recommended Posts

Kalema è palesemente buona (ma solo nella partita :D). Sto faticando a seguirti.

Spiegami perché lo sarebbe.

Prima fa un arringa dove dice (dal punto di vista di un spettatore) che è il Martire (NON ci sono altri ruoli possibili vista la sua arringa, almeno di un errore interpretativo da parte sua). Si va votare per questo da Ricky Vee.

Non cerca minimamente di salvarsi postando qualcosa prima del termine.

Poi il giorno dopo, è la PRIMA a postare qualcosa (mentre poteva salvarsi prima postando 10 minuti prima).

E dice "ooops ho fatto due altri errori".

Facendosi intendere che pensava avere protetto Tore (ma non l'ha fatto) e di essere il Chirurgo.

Ora, il Chirurgo è andato su di te. Vuoi dirmi che Kalema ti ha protetto a sua insaputa ? :p

Ma dai ... non regge minimamente.

Poi magari non è un lupo, ma non è sicuramente un contadino che vince con i Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo con calma alcune cose, e dando per scontato che gli evocatori sono morti, penso che il nero fosse helder e il bianco tore.

poco importa, in ogni caso.

ho due forti confiltti di ruolo tra due persone e vorrei togliermi i dubbi con le arringhe, mandiamo al max 3 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io volevo votare per Tbyrds oggi (non per niente l'ho mezz'accusato qualche giorno fa).

La situazione voti è:

Ricky Vee (1): Tersite

Tbyrds (1): Inglo

Kalema (1): Elayne

Brida (1): The Duke

El Pelat (1): Juris

Ora, sul punto "Kalema", posso anche soprassedere. Cioè, forse ha fatto cazzate su cazzate in buona fede.

A questo punto, mi va anche bene darle fiducia un ULTIMA volta ad una SOLA condizione.

Che scriva, la prossima notte, a qualche minuto della fine, CHI proteggerà.

Cosi potremo essere certi della sua identità.

Se non lo fa, credo che non ci sarà bisogno di ulteriori indugi su chi votare l'indomani.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè regà, poche storie altrimenti qui finisce la partita e nessuno dice nulla.

Tersite è visto lupo, Tore e Kalema non sono visti lupi e -ahimè- come avete capito Grasiento era il sindaco. Aspettavo, speravo di acchiappare un secondo lupo ma non ce l'ho fatta e la colpa è mia che sto seguendo la partita in maniera veloce ed ho fatto parecchie puttanate. Sono certo che da una attenta lettura (che io non ho il tempo di fare) qualcosa esce fuori. Tersite ha votato Ivan, Absolute destreggiandosi sull'incertezza e addirittura dopo l'ufficializzazione di Mist ha votato Ivan. Ho grossi sospetti su Absolute. Insomma, fate voi. Ricordiamoci che abbiamo il lupo ripudiato che viene visto lupo ed il lupo camaleonte che non viene visto lupo.

CHIEDO AL CAVALIERE MERCENARIO DI PROTEGGERMI QUESTA NOTTE. CIO' MI CONSENTIRA' DI SONDARE UN'ULTIMA PERSONA.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO AL CAVALIERE MERCENARIO DI PROTEGGERMI QUESTA NOTTE. CIO' MI CONSENTIRA' DI SONDARE UN'ULTIMA PERSONA.

Col cazzo, Mist ha appena detto che il kamikaze uccide anche il cavaliere..

Non capisco proprio questa tua mossa, Pelat!!

Totalmente non necessario rivelarsi (sempre se non stai mentendo, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

se elpelat ha tirato a indovinare ci ha preso giusto su di me, in ogni caso avevo lasciato capire fin dall'inizio il mio ruolo: come l'ha intuito the duke ci sta che l'avesse preso anche lui.

Il problema è se lo faccia per far emergere il vero veggente. Se il ragionamento che facevamo con brida ieri è esatto, potrebbe esserci una smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prendendo in consideazione di dedicarmi all'uncinetto, o al giardinaggio.

agisco prima di tutti, prima ho saputo e poi sono andato sotto i ferri. La tua operazione è stata ininfluente.

Col senno del poi sono stato un po' impulsivo ma qui non ci si raccapezza. La partita non decolla, non si può più resuscitare nessuno, ho movimentato un po'. A me risulta che il kamikaze non può colpirmi se sono protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che anch'io volevo votare per Tbyrds oggi (non per niente l'ho mezz'accusato qualche giorno fa).

io ripeto non ho nessun problema ad andare in arringa

ma se leggi quando e cosa ho scritto capisci chi sono

almeno che tu non lo abbia gia fatto e ti interessi uccidermi al rogo

A questo punto, mi va anche bene darle fiducia un ULTIMA volta ad una SOLA condizione.

Che scriva, la prossima notte, a qualche minuto della fine, CHI proteggerà.

Cosi potremo essere certi della sua identità.

Se non lo fa, credo che non ci sarà bisogno di ulteriori indugi su chi votare l'indomani.

si e così i lupi sanno chi non sbranare bell'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con tutti questi bei ruoli rivelati, i lupi adesso hanno l'imbarazzo della scelta. Ci manca solo che il chirurgo dica chi va a proteggere.

Io ovviamente considero seriamente la possibilità di agire stanotte, si tratta di capire su chi. Qual è l'ordine notturno? agisco prima dello sbranamento suppongo, ma prima anche del chirurgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai contadini dico una cosa: arriva un momento della partita in cui bisogna darsi una linea. Nell’attesa di sapere qualcosa si va allo sbaraglio, i lupi –ben mimemizzati- hanno buon gioco a condurre le danze. Da quel che leggo, gli unici che possono dare notizie sono solo il medium ed il veggente. Siamo arrivati al quinto giorno e non è trapelata alcuna notizia. Zero. Basta attendismo, si sceglie una strada, se è quella giusta si procede bene, se è quella sbagliata si perde. Dato che mi sono sparato il jolly, il medium –se è vivo- è bene che attenda ancora. Con una informazione a notte, un’idea se la sarà fatta. Intanto andiamo verso questa direzione ed invitiamo il lupo ripudiato a sbranare Tersite ed il cavaliere mercenario a proteggere me, almeno per un’altra notte potremo chiedere informazioni su un’altra persona.

Se poi il lupo ripudiato è Tersite, significa che è andata male ma lo sparare a casaccio è peggio che darsi una linea sia pure sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa El Pelat. Stanotte ho dormito tre ore. Potresti gentilmente farmi un riassunto per punti di tute le tue accuse? Tanto ti sei già dichiarato. Perché mi pare di aver capito che hai visto Tersite lupo ma vuoi bruciare me. C'è qualcosa che non torna... Ma forse è il sonno.

Ah, comunque è il giorno quattro, non cinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...