Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 01


Mist
 Share

Recommended Posts

E' finalmente giorno, a Metavillaggio.

Le vite dei popolani vengono sconvolte dalla notizia della morte del sindaco, sbranato a quanto pare da un branco di lupi dalle strane fattezze.

"Ma non vi preoccupate" - furono le sue ultime parole prima di spirare - "continuerò a vegliare su di voi e a garantire democrazia ed equità! Posso far saltare un rogo, ma se mi vede il veggente sono cazzi!".

Queste ultime parole non furono pienamente comprese dal popolo, ma lo spirito precisò subito "tranquilli, è tutto normale! A Metavillaggio realtà e finzione si mescolano sapientemente! Il master Mist ha fatto in modo che tutti voi poteste fare qualcosa di utile e divertente nel corso della partita, sperando che in pochi si lamentassero dei ruoli! Inoltre la mia morte era prevista, non c'è niente di traumatico e doloroso, io sono in realtà il personaggio di un gioco!".

In quel momento la voce sparì nel nulla. Gli abitanti di Metavillaggio si guardarono sconvolti, tentando di dare un senso a quanto avevano appena sentito. Per terra trovarono un foglietto:

"La giornata si apre, votazioni fino alle 17, come mio solito rogo e fase notturna si sovrapporranno."

La gente iniziò ad allontanarsi e sparpagliarsi. Fu allora che The Duke esclamò offeso "ma come, pezzi di merda, nessuno nota che ho un naso bellissimo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io ho un piano bellissimo da usare oggi.

Richiede però che apriamo le danze dei voti rapidamente.

Il piano (che non spiego nei dettagli), è il seguente:

Ora, da subito, ci devono essere votazioni per mandare da 5 a 8 persone in arringa con un solo voto.

Se siete contadini, fatelo SUBITO. Potete votare chiunque (anche il sottoscritto ovviamente). Non è importante, è il primo giorno, non si sa un emerito caz** di niente :D

Io non voterò per un altra ragione altrettanto importante.

Vi dico anche che questo ci aiuterà parecchio per ottenere la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande The Duke / Juris. :D

Ora io devo uscire e potrò seguire la cosa solo dal cellulare.

Chi è contadino stia attento a chi visita questo forum SENZA votare e seguire il piano. E' probabilmente un lupo o semplicemente un ruba vittorie (non potrò vedere questo da cellulare).

Non c'è NESSUN rischio nel votare immediatamente qualcuno se siete contadini, è una cosa che tutti faremo (e meglio farlo noi che i lupi).

Quindi se non lo fate, siete sospetti.

Votate, e ricordatevi, non più di UN voto per una singola persona. Esempio: sono stato votato da The Duke, nessun altro deve votarmi (e nessuno deve votare anche MM).

Se qualcuno lo fa (su di me o un altro che ha già un voto) si becca il mio voto per tutto il resto della partita!

Se arrivate a 5-6 votazioni entro le 11-12, fermatevi. Nessun altro dovrà votare per chiunque.

Vi spiego tutto prima delle 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande The Duke / Juris. :D

Ora io devo uscire e potrò seguire la cosa solo dal cellulare.

Chi è contadino stia attento a chi visita questo forum SENZA votare e seguire il piano. E' probabilmente un lupo o semplicemente un ruba vittorie (non potrò vedere questo da cellulare).

Non c'è NESSUN rischio nel votare immediatamente qualcuno se siete contadini, è una cosa che tutti faremo (e meglio farlo noi che i lupi).

Quindi se non lo fate, siete sospetti.

Votate, e ricordatevi, non più di UN voto per una singola persona. Esempio: sono stato votato da The Duke, nessun altro deve votarmi (e nessuno deve votare anche MM).

Se qualcuno lo fa (su di me o un altro che ha già un voto) si becca il mio voto per tutto il resto della partita!

Se arrivate a 5-6 votazioni entro le 11-12, fermatevi. Nessun altro dovrà votare per chiunque.

Vi spiego tutto prima delle 17.

solo perché ho giocato con te nella lista vampiri mi fido di quello che hai scritto e so che c'è una valida motivazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande The Duke / Juris. :D

Ora io devo uscire e potrò seguire la cosa solo dal cellulare.

Chi è contadino stia attento a chi visita questo forum SENZA votare e seguire il piano. E' probabilmente un lupo o semplicemente un ruba vittorie (non potrò vedere questo da cellulare).

Non c'è NESSUN rischio nel votare immediatamente qualcuno se siete contadini, è una cosa che tutti faremo (e meglio farlo noi che i lupi).

Quindi se non lo fate, siete sospetti.

Votate, e ricordatevi, non più di UN voto per una singola persona. Esempio: sono stato votato da The Duke, nessun altro deve votarmi (e nessuno deve votare anche MM).

Se qualcuno lo fa (su di me o un altro che ha già un voto) si becca il mio voto per tutto il resto della partita!

Se arrivate a 5-6 votazioni entro le 11-12, fermatevi. Nessun altro dovrà votare per chiunque.

Vi spiego tutto prima delle 17.

solo perché ho giocato con te nella lista vampiri mi fido di quello che hai scritto e so che c'è una valida motivazione :D

Io ero lupo con lui stirpe e voleva farlo lo stesso il piano

cmq stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa da fare per tutti i contadini : dichiarare le seguenti affermazioni che faccio ora:

a) non sono un lupo che vince con i lupi

b) non sono un rubavittorie

c) vinco con i contadini

d) non sono l'Evocatore Nero

e) non sono il profanatore solitario

f) non sono Rosencranz

g) non sono Guildenstern

Tutti devono scrivere questo.

Così diamo la possibilità al medium, se ho capito bene il suo ruolo, di verificare una di queste informazioni su di noi qualora dovessimo morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

edito per seguire direttive del master: oltretutto il medium può controllare una frase sola, per cui non ha senso per esempio dire "sono il profanatore solitario" perché a meno che il medium non controlli proprio la frase E, la passa liscia. E d'altra parte la passano liscia lupi ed evocatori vari, per cui possiamo riprendere la pessima abitudine dello scrivere tutti che siamo contadini e vinciamo con i contadini. Quella divisione è una complicazione inutile, no?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...