Vai al contenuto

Season 02 Game 04 - La mattacchiona


Mist
 Share

Recommended Posts

Sì ma questa cosa può andare a vantaggio dei lupi, che scoprirebbero chi è il ciccione

una soluzione sarebbe permettere al ciccione di "vendicarsi" anche nei turni successivi.. in questo modo il picchiato non saprebbe esattamente chi è stato a picchiarlo (se quello che lui ha appena votato, o quello prima, o quello prima ancora?)

Il master ci ha lasciato da soli, vedremo il responso..

Intanto io dico che ho un ruolo buono e che stavolta proverò a non lasciare nulla al caso, impegnandomi per la vittoria più che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho dato una veloce lettura ai ruoli che sembrano divertenti, ci sono diverse possibili varianti alle azioni notturne, protettori e guaritori a gogò.....non ci sarà da annoiarsi! Per contro i lupi sono più difficilmente sgamabili.

Si annuncia incasinata :D

Ho un ruolo di nuovo buono, che mi piace e cercherò di essere attiva e partecipe

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata piena al lavoro con un aggiunta di una riunione, poi l'Inter.... apro qui e mi ritrovo gia tutto iniziato, leggo i ruoli e mi scappa un "minchia".... sarà dura contro questi lupi di nuova generazione... anche a me i gemelli mi fanno tanto ridere...

PS domani non so se riuscirò a connettermi prima delle ore 17... però proverò a leggere tutto al cesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma questa cosa può andare a vantaggio dei lupi, che scoprirebbero chi è il ciccione

una soluzione sarebbe permettere al ciccione di "vendicarsi" anche nei turni successivi.. in questo modo il picchiato non saprebbe esattamente chi è stato a picchiarlo (se quello che lui ha appena votato, o quello prima, o quello prima ancora?)

Il master ci ha lasciato da soli, vedremo il responso..

Intanto io dico che ho un ruolo buono e che stavolta proverò a non lasciare nulla al caso, impegnandomi per la vittoria più che posso.

Il ciccione può (anzi, deve) dosare bene il suo potere.

Il fatto che venga riconosciuto fa sì che la persona menata, se contadino, non lo voti più.

Questo è il senso del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a) Cavaliere Mercenario.

Cosa si intende per "niente di negativo" ? Spero non il potere del Veggente.

Il potere del veggente non è negativo.

Poteri negativi: sbranamento, pestaggio. Aggiungo una regola: se il lupo kamikaze si schianta sulla persona protetta dal Cavaliere, muore il cavaliere. In tutti gli altri casi non muore nessuno, i lupi semplicemente scappano quando vedono il cavaliere.

b) Lupo rincoglionito.

Che succede se il giocatore si SCORDA di votare (o non è presente per farlo) ?

Questo volevo giusto specificarlo io: non può. Se lo fa, lo trovate morto la mattina successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però a quel punto conviene non votare per poi poter argomentare (citando te in una partita passata :) ) sulle percentuali di possibilità di essere lupo.

D'altro canto se il rincoglionito non vota mai è troppo comodo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

sì però a quel punto conviene non votare per poi poter argomentare (citando te in una partita passata :) ) sulle percentuali di possibilità di essere lupo.

Il fatto in questione era un fatto, ma leggero e non fondamentale nella mia difesa di allora. La stessa cosa si ripeterebbe qui, FORSE. Dico "forse" perché la situazione è ovviamente diversa.

D'altro canto se il rincoglionito non vota mai è troppo comodo.

Forse si, forse no.

Vediamo cosa dice Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Elayne, scusa, se tu non sei lupo il mio doppio voto a te non crea nessun problema.

Perchè se il rinco decide di votare e vota un lupo, tu sei a 2 (ma si sa che sei cittadino) ed un altro è a due. Non vedo il problema.

Edit: ho sbagliato topic, riporto di là.

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...