Vai al contenuto

Flash #6 - C'era una volta...


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo sapevo che sarebbero andati da Mist visto che era la stirpe ma purtroppo l'avevo visitato la scorsa notte e non potevo andare due volte di seguito dalla stessa persona. Tra Gatsu e Grasiento ho fatto testa o croce.

Certo che sfiga perdere la nonna immediatamente ma l'avevo intuito visto che ero solo io a dare le informazioni. Quantomeno la prima notte l'avevo salvato ma poi non ho potuto fare più nulla.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che a me bastava sopravvivere ai primi due roghi per avere ottime probabilità di vittoria. E così è stato. Mi godo la vittoria anche se non del tutto meritata. Comunque bella partita. Non mi dispiace la formula flash. Bravo Duke.

Ma Tore che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che a me bastava sopravvivere ai primi due roghi per avere ottime probabilità di vittoria. E così è stato. Mi godo la vittoria anche se non del tutto meritata. Comunque bella partita. Non mi dispiace la formula flash. Bravo Duke.

Ma Tore che fine ha fatto?

Tore è in spiaggia.

Guru ha scelto monetina tra Grasiento e Gatsu ma in realtà doveva andare da Mist, impedendone la conversione.

Vi sareste ritrovati tutti vivi con 2 contadini e 1 lupo e potevano mandarti al rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre non ho capito perchè Abso non si è finto nonna, in arringa.. nessuno poteva smentirlo, per altro era pure vestito da nonna.. e poteva dire chi aveva visto non-lupo tranquillamente..

Forse hai preferito morire sapendo di reincarnarti?

Scusa ma se il lupo va dalla meretrice non li secca entrambi?

Si ma se andavi da Mist non trovavi nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma vabbè visto che Mist si era rivelato era la cosa più naturale proteggerlo.

Io da lupo sarei andato comunque da Guru. Per quello ti dicevo che secondo me se non avesse protetto nessuno l'avrei presa nel boffice:D

Comunque i ruoli ibridi sono un'ottima idea, complimenti Duke:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma non avevo mica capito che abs fosse lupo, prima della sua sparata "sono il cacciatore"... Qui pago l'inesperienza... :D

In ogni caso:

Guru (Cappuccetto Rosso Meretrice) sceglie come cliente Mist (Principe)

Gatsu (Principessa Bardo) suona il magico piffero

l'unica cosa sicura è che Mist non ha il piffero magico. Gatsu l'ha suonato mentre Guru suonava il piffero standard di Mist. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei autosbranato volentieri pur di non sentirla...

Comunque io tendo sempre a fare le cose complicate anche quando quelle semplici sarebbero più indicate. Il fatto è che avrei dovuto dichiararmi subito nonna e dare le veggenze, ma ero pigro e non mi andava di trovare un ordine sensato in base ai miei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru ha scelto monetina tra Grasiento e Gatsu ma in realtà doveva andare da Mist, impedendone la conversione.

Vi sareste ritrovati tutti vivi con 2 contadini e 1 lupo e potevano mandarti al rogo..

Infatti io ti avevo detto Mist ma giustamente mi hai ricordato che non potevo visto che ci ero andato la notte prima.

Tra l'altro la notte prima ero andato da lui perchè pensavo che Helder fosse lupo e dunque il nuovo lupo sarebbe andato probabilmente su Mist che si era appena dichiarato stirpe. Invece è stato tutto rinviato di un giorno perchè il lupo era absolute.

Con un po' di fortuna in più la portavamo in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...