Vai al contenuto

Partita 17 - Sesto Rogo (Anomander, Tersite, Toremoon)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Anomander, se sei davvero il sacerdote, sarebbe il caso che benedici me che sono l'unico che può uccidere la notte.

Per me va bene, potrei anche benedire ELpe e lui uccidere il Tersho. Ma bruciamo TORE !!!

mancano solo i voti di Tersite e di Ivangt. Sinceramente non è chiaro se Tersite abbia votato per te nel primo intervento. Si chiede il grassettato per indicare il nominato, avremmo la situazione in cui Tersite non ha grassettato te e quindi non ha votato, Tore ha grassettato Inglo e nell'intervento successivo ha votato Tersite. Più che lumi ai diretti interessati, io li chiederei al master.

Rake, tira una brutta aria in questa votazione, per questo è importante che io riesca ad ammazzare questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander, se sei davvero il sacerdote, sarebbe il caso che benedici me che sono l'unico che può uccidere la notte.

Per me va bene, potrei anche benedire ELpe e lui uccidere il Tersho. Ma bruciamo TORE !!!

'a pezzo de merda!

(non ho trovato il video di Ferretti, ci stava proprio bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto risposte dal master, voglio sapere se posso votare per me stesso. Dopotutto ciò che non è espressamente vietato è lecito, dai tempi del diritto romano.

Nel dubbio lo faccio: voto Tersite.

Aggiungo che van helsing, per verosimiglianza del gioco, dovrebbe combattere i vampiri e quindi votare la dama.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, infatti, proprio per questo motivo stavo per votare Tersite, però poi ho pensato che tu avresti votato Tore, portando la situazione in pareggio :D

Non vorrei che la partita si prolungasse oltre, perchè mi sembrerebbe davvero senza senso, ma tu puoi facilmente votare Anomander ed io voto te :D

Quindi lo faccio: in nome del mio straordinario potere e del mio odio per i vampiri, voto Tersite

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono matematicamente al rogo indipendentemente dal mio autovoto.

Ho un messaggio importante, LUPI LEGGETEMI.

non sono la dama, sono il vendicatore, mi sono fatto mettere al rogo per vincere coi lupi. (Chiedo scusa a chi ha creduto al mio sfogo isterico, in primis elpe, ma apprezzerà che l'ho fatto per sposare la sua battaglia culturale).

Stanotte tormenterò elpe così non potrà uccidere nessuno, agisco prima del sacerdote, che quindi non farà in tempo a benedirlo.

Per i più scettici, domani duke, se è in vita e se è davvero medium, confermerà che non sono lupo.

Dico tutto ciò (pur facendo cadere l'alibi dell'alleato mist, sempre che sia negromante come penso e non la dama) per una sola ragione: il piano è matematicamente vincente, se non fosse che non so chi cazzo sia la dama, non so nemmeno se è morta o meno, se finisce la partita ed è in vita vince lei.

Andate per esclusione e sbranate chi rischia di esserlo. Tanto non temete nessuno: il medium sonda me e chissenefrega, il cacciatore lo disarmo io.

Però pensateci voi lupi, io quel che potevo fare l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander, non perdiamo la calma.

Vi sono due ipotesi: la prima, la più realistica, è che Tersite e Mist dicano la verità. Allora abbiamo perso. Pazienza.

Dato che la partita non è finita matematicamente, e che sono state raccontate un sacco di balle, non escludo che le balle proseguano. Lavoriamo sulla seconda ipotesi: Tersite è la dama e Mist è il vendicatore che in extremis si finge negromante per essere mandato al rogo domani e vincere con i lupi. Anomander, tu benedicimi e stanotte provo ad ammazzare un lupo, anzi, il lupo. :D

Se il mio potere non funziona, allora è vero che Tersite è il vendicatore. Certo che se Ivangt si sentisse un po' preso per il culo da Tersite e ci volesse dare una mano, ci farebbe piacere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la conferma della sua astensione, Tersite veniva dato alle fiamme, e la tenebra calava ancora una volta sul villaggio di Barovia. Era forse finita?

Fine del Sesto Rogo.

Terso 5 (Mist, Ricky Vee, Toremoon, Inglo, Ivangt)

Tore 4 (Elpe, The Duke, Ace, Rake)

Anomander 0

A tra non molto per il Settimo Capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...