Vai al contenuto

Partita 17 - Sesto Rogo (Anomander, Tersite, Toremoon)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Il giorno non era ancora finito, che già la contadinanza aveva emesso le sue prime sentenze: uno tra Anomander, Tersite e Toremoon era lupo e colpevole. Chi?

(Sono di frettissima. Postate le vostre arringhe e votate. SI vota tuttituttitutti e mi si consegnano poteri e consegne fino alle 24, se finite prima vediamo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo tante insistenze il master pro lupi è diventato pro vampiri. io sono contadino e vinco con i contadini, ieri ero sotto l'influenza del conte. votate rake che ha evidentemente un ruolo malvagio. io, per citare anche l'ultimo tormentone appena nato, "il mio ruolo ve l'ho fatto capire sin dall'inizio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora chiari i ruoli di Anomander e Tersite. E' chiarissimo invece che Tore è lupo.

Credo che la priorità per i contadini sia quella di diminuire i lupi affinchè si evitino quelle situazioni che a me piacciono tanto quando sono lupo di chiedere ai neutrali di schierarsi con i lupi contro i contadini.

Eliminare subito Tore significa far diminuire -a questo punto della partita- la tentazione ai neutrali di farsi due conti e di schierarsi eventualmente con i lupi.

Pertanto invito i contadini in maniera compatta -anche per capire quanti siamo- di mandare al rogo Toremoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile postare arringhe, sapete già chi sono (il Sacerdote) e come la penso su questa partita.

Terso a questo punto è di SICURO la Dama (per fortuna si è esposto). Voto Toremoon.

Per avere conferma che sono il guaritore sono disposto a benedire qualcuno (ma eventualmente rischieremo la resurrezione di Tore), quindi ditemi cosa preferite.

O meglio, per avere la certezza che a Dama sia Tersite un modo ci sarebbe: dite al Tersho di BENEDIRE qualcuno (decidano i Lupi) e poi i Lupi lo sbranino. COsì avrete la prova (se ancora ve ne fosse bisogno) che il Tersho mente. Comunque ha fatto una grande partita, come anche i Lupi, peccato solo che i Contadini avrebbero potuta chiuderla già da parecchio.

Quindi ribadisco, io NON BENEDICO NESSUNO a meno che NON ME LO DICIATE VOI, se volete che sia TORE (nel caso vada al Rogo) per non farlo più resuscitare o se volete che protegga qualcuno. Ma mi raccomando di chiedere anche al Tersho di fare lo stesso, così almeno lo beccate ;)

Ho editato, avevo scritto Guaritore invece che Sacerdote...

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile postare arringhe, sapete già chi sono (il Sacerdote) e come la penso su questa partita.

Terso a questo punto è di SICURO la Dama (per fortuna si è esposto). Voto Toremoon.

Per avere conferma che sono il guaritore sono disposto a benedire qualcuno (ma eventualmente rischieremo la resurrezione di Tore), quindi ditemi cosa preferite.

O meglio, per avere la certezza che a Dama sia Tersite un modo ci sarebbe: dite al Tersho di BENEDIRE qualcuno (decidano i Lupi) e poi i Lupi lo sbranino. COsì avrete la prova (se ancora ve ne fosse bisogno) che il Tersho mente. Comunque ha fatto una grande partita, come anche i Lupi, peccato solo che i Contadini avrebbero potuta chiuderla già da parecchio.

Quindi ribadisco, io NON BENEDICO NESSUNO a meno che NON ME LO DICIATE VOI, se volete che sia TORE (nel caso vada al Rogo) per non farlo più resuscitare o se volete che protegga qualcuno. Ma mi raccomando di chiedere anche al Tersho di fare lo stesso, così almeno lo beccate ;)

Ho editato, avevo scritto Guaritore invece che Sacerdote...

non ho mica capito qual'è il piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma votate senza neppure sentire la mia arringa?

Sono contadino e vinco con i contadini.

Fino ad oggi ero sotto l'influsso dell'oste e non ho potuto giocare per bene. Sono finito in arringa solo per i voto del malvagio Inglo, che sappiamo tutti essere spiccatamente lupo o pro-lupi; questo che vi dice di me? Comunque in arringa con me c'è il negromante Anomander e il vampiro Tersite: obiettivi di certo più pericolosi di me (che in fondo, come vedete dall'avatar, al massimo posso essere un piccolo lupacchiotto).

Se dovessi morire, comunque, non voglio essere benedetto: vorrei continuare a fare arringhe ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander, ho ragione di credere che il negromante sia morto.

Se benedici Tersite lo uccidi sul colpo, e in tal caso io voterei contro i lupi fino alla fine della partita.

Affare fatto?

Vai, facciamo così, in questo modo mi salva anche dallo sbranamento!

Sacerdote: "Se benedici un non-morto (Conte, Vampiro, Mostro di Frankenstein, Vendicatore e Spirito Inquieto dopo la morte), lo uccidi sul colpo. In qualunque altro caso gli dai il 50% di probabilità di essere immune, per quella stessa notte, al primo potere o abilità (sbranamento incluso) usato su di lui dopo la benedizione."

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma votate senza neppure sentire la mia arringa?

Sono contadino e vinco con i contadini.

Fino ad oggi ero sotto l'influsso dell'oste e non ho potuto giocare per bene. Sono finito in arringa solo per i voto del malvagio Inglo, che sappiamo tutti essere spiccatamente lupo o pro-lupi; questo che vi dice di me? Comunque in arringa con me c'è il negromante Anomander e il vampiro Tersite: obiettivi di certo più pericolosi di me (che in fondo, come vedete dall'avatar, al massimo posso essere un piccolo lupacchiotto).

Se dovessi morire, comunque, non voglio essere benedetto: vorrei continuare a fare arringhe ogni giorno.

In fase di voto, il grassettato di questo intervento sembrava un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistolo a leggere le regole la DAMA non è un NON MORTO e quindi non posso ucciderla benedicendola.

Master confermi?

Se invece conta come un vampiro qualunque ancora meglio, bruciamo Tore (sperando che il Negromante l'abbiamo già fatto fuori) ed io benedico il Tersho.

L'ho già ribadito, decidete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...