Vai al contenuto

Partita 17 - Quinto Rogo (Toremoon, Midnighter)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tanto è inutile far fuori i lupi se c'è ancora in giro il negromante.

Al massimo VirJolly stanotte può andare sul sicuro e colpire Toremoon.

Ma leggere le regole ed i ruoli proprio no eh? Se si ammazza un Lupo il Sacerdote lo benedice e non può più resuscitare, PUNTO !!!

Oh mi sono appena svegliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok elpe, ok. non sono ancora una ladra professional ma sto cercando di imparare da voi:D

non avevo inteso lo humor di tore perche'qui conosco quasi nessuno...di conseguenza le sue parole non sapevo se fossero scherzose o meno.

poi sono rissosa per natura e la mia risposta al suo post era una provocazione per fomentare la massa:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh storditi, io ho votato semplicemente per rimanere fuori dall'arringa, chi cazzo non farebbe una cosa del genere?

Tore è lupo, Mid probabilmente negromante, perchè avrei dovuto volere un'arringa con loro?!

Io sono buono e vincoi coi contadini, avete notate che manca un ruolo fondamentale? (lo nominate ma non lo avete ancora "assegnato" a nessuno)

E confesso che stanotte ho agito male, mea culpa.

'io cane, bisogna dirvele in faccia le cose proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virjolly, dimenticavo una cosa importante: ricordati che Tore è un giovane psicologo che fa gli esperimenti con noi che scriviamo su questo forum. SIamo tutti cavie di Tore e siccome noi gli vogliamo bene, ci prestiamo volentieri ai suoi esperimenti.

ora che lo so staro'piu'attenta. dovevo essere avvisata prima! meglio tardi che mai...

''chi fa lo psicologo e'un matto serio'' cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...