Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 5: Ecatombe


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ivangt e midnighter hanno dato voti strani, ma non ho basi per accusarli.

io manderei in arringa virjolly perché il suo ruolo ora è abbastanza importante, a seconda di come lo usa.

aspettiamo di vedere come si delineano le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Gatsu era il guaritore, Virjolly ha REGALATO la partita ai lupi.

C'è da dire che a lei frega poco, se è viva a fine partita si unisce alla vittoria di chiunque. Ma se ha deciso di vincerla coi lupi, da qui in poi ammazza un contadino a notte.

Siamo sicuri che convenga lasciarla in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggete i messaggi o sono sotto la maledizione del conte?

è inutile piangere sul latte versato, virjolly la conosciamo dall'inizio della partita: è stato folle renderla mostro.

In ogni caso è umorale, ma fa quel che dice. la proposta è questa:

"io mi auguro che gatsu l'abbia fatto fuori il signore della rupe (che senza conte non ha più senso).

altrimenti bisogna chiarirci bene con virjolly:

- il tuo ruolo è stato dichiarato dal dr frankenstein, tu hai anche dato indizi ("ero buona, ora così così") per cui non ha senso nascondersi: i lupi hanno ben altre priorità (chi è rimasto tra medium, guardia, anche cacciatore di mostri) e l'unico personaggio che ha senso nascondere, il conte, è probabilmente morto.

- per vincere, devi sopravvivere. Per sopravvivere, devi metterti d'accordo con i contadini, altrimenti ti bruciamo.

Quindi accordati per le tue vittime con noi, altrimenti ti facciamo perdere. "

se accetta bene, altrimenti brucia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Edo, dal suo punto di vista non è una mossa sbagliata.

Faccio presente che in questo momento i lupi sono messi molto molto bene, sono tutti e tre in vita e il veggente è morto (e forse pure il guaritore).

Se io fossi il mostro di Frankenstein molto probabilmente mi schiererei con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Edo, dal suo punto di vista non è una mossa sbagliata.

Faccio presente che in questo momento i lupi sono messi molto molto bene, sono tutti e tre in vita e il veggente è morto (e forse pure il guaritore).

Se io fossi il mostro di Frankenstein molto probabilmente mi schiererei con loro.

Io invece credo che, per semplice esclusione, chi siano i lupi si sappia.. ruoli buoni ne mancano solo 2, da scoprire. e siamo ancora in maggioranza - finche abbiamo vendicaotre e inquieto vivi - (anche se risicata).

PS:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi mi dice che è stato folle resuscitarla, la mia risposta è:

Ero convinto che fosse lupo.

Quando ho chiesto al master di resuscitarla, la risposta che mi aspettavo era: "Non riesci a riportarla in vita".

E invece...

Altrimenti è ovvio che avrei scelto qualcun altro. Molto probabilmente Absolute.

A sto punto comunque avrà deciso lei la partita, ma si è scavata la fossa da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a questo punto non avremo mai la certezza della morte del Conte, ma per lo meno possiamo ritenerla assai probabile, dal momento che El Pelat almeno stavolta è stato lasciato libero :D

Io sto andando a mare e torno più tardi, quindi voto ora Toremoon e amen. Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky figurati non è minimamente colpa tua, hai solo creato un mostro imprevedibile.

Elpe è un'arma di ricatto per il mostro, inoltre può andare a caccia di lupi tra i papabili.

Orfin non ci ho fatto caso, cos'è cambiato nella morte di Juris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima era in una posizione sovrannaturale... Ora invece il suo cadavere è intatto...

Può essere che sia stato un vampiro? Vi spiego:

Mi sembra strano che il Mostro di Frankenstein o il Cacciatore di Mostri lascino intatto un cadavere. Diversamente, cosa verosimile, potrebbe essere che i lupi abbiano scelto due bersagli (sbranamento e signore della rupe).

Helder l'hanno accoppato, ma l'altro era un vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

elpe, dopo aver chiesto un chiarimento al master, ha scritto di essere il cacciatore di mostri e di aver attaccato juris.

suppongo sia lecito domandare a orfin se la condizione del cadavere si confà alla morte causata dal cacciatore.

Può anche esserci stato un problema di precedenze (rupe agisce prima?) ma penso che i lupi avrebbero colpito qualcun altro, non juris!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...