Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 5: Ecatombe


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Le braci delle fiamme che avevano avvolto Elayne all'imbrunire si erano finalmente raffreddate, al momento del sorgere del sole...

Fredde come il corpo, squartato e sparso per tutta casa sua, di Helder.

Fredde come Gatsu, trovato col collo spezzato nel suo letto.

Fredde come il cadavere di Juris, (EDIT), anch'egli trovato quasi intatto in casa sua.

Fredde come le tombe del cimitero, inviolate. Fredde come il silenzio che si aggirava per il villaggio. Era finita? Che cos'altro sarebbe successo, in quel giorno dall'alba insanguinata?

(Il voto di oggi resta aperto fino alle 17. Questa sera ho un impegno dalle 18 e farò tardi, quindi appena si fanno le 17 chiudo le votazioni e apro il topic del rogo, e gli accusati pubblicheranno direttamente là le loro difese)

EDIT: Situazione morti/vivi/parallelogrammi

Tersite

Ace The Brave

Mist

El Pelat

Ivangt

Midnighter

Anomander Rake

Inglo

Ricky Vee

Toremoon (morto giorno 2, risorto giorno 4)

The Duke (morto notte 2, risorto giorno 4)

Virjolly (morta giorno 3, risorta giorno 4)

Grasiento (morto notte 1, risorto giorno 3)

Elayne (morto giorno 4)

Gatsu (morto notte 4)

Helder (morto notte 4)

Juris (morto notte 4)

Absolute (morto giorno 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ricapitolando:

i lupi sbranano Helder (guardia del corpo, dormivi?)

Il mostro di Frankenstein devasta Gatsu (ammazzare Tore pareva brutto?)

Il cacciatore di mostri fa fuori Juris (e questa mossa mi è piaciuta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

i lupi sbranano Helder (guardia del corpo, dormivi?)

Il mostro di Frankenstein devasta Gatsu (ammazzare Tore pareva brutto?)

Il cacciatore di mostri fa fuori Juris (e questa mossa mi è piaciuta!)

stavo giusto scrivendo questo ragionamento.

Mi sembra che un po' di gente abbia dormito, oppure non ho capito una pippa. E tra l'altro abbiamo conferme su Elayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi auguro che gatsu l'abbia fatto fuori il signore della rupe (che senza conte non ha più senso).

altrimenti bisogna chiarirci bene con virjolly:

- il tuo ruolo è stato dichiarato dal dr frankenstein, tu hai anche dato indizi ("ero buona, ora così così") per cui non ha senso nascondersi: i lupi hanno ben altre priorità (chi è rimasto tra medium, guardia, anche cacciatore di mostri) e l'unico personaggio che ha senso nascondere, il conte, è probabilmente morto.

- per vincere, devi sopravvivere. Per sopravvivere, devi metterti d'accordo con i contadini, altrimenti ti bruciamo.

Quindi accordati per le tue vittime con noi, altrimenti ti facciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a duke avrei dato del medium, no? qualcuno smentisce?

ma la guardia chi diamine ha protetto?

neanche il negromante ha interesse a risorgere il vampiro juris, se stasera ammazziamo qualcuno di succulento (da tore in giù), che renda irrisorgibile lui.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato perseguitato fin da subito dai vampiri.

La prima notte mi arrivò l’ordine:

Cerca di fare morire in maniera credibile ed intelligente Mist senza fare capire che i tuoi poteri non funzionano!

Essendo contemporaneamente sotto l’influsso del Conte, i miei poteri erano annullati e non potei utilizzarli contro Virjolly che era la prescelta.

Capii che non mi avrebbero mollato, per questo chiesi la protezione del sacerdote ma mi era vietato dire che ero sotto l'influsso del conte. La guardia del corpo serve per non morire, la protezione del sacerdote difende anche da poteri come questo.

La seconda notte mi arrivò quest’altro ordine:

Anche stanotte ricevi un ordine da qualcuno, il testo è questo:

Non scriverai niente se non una sola volta, all'inizio del giorno, questo: "Ok per l'innamoramento domani. :D Hai un idea su chi votare oggi ?"

Dopodiché perdi i tuoi poteri per 24 ore.

Quindi mi risalta il tentativo di cacciare Virjolly.

Il terzo giorno mi arriva quest’ordine:

"Nega in ogni modo di essere stato (a parte ieri) e di essere senza poteri o sotto l'influenza del Conte. Questo include il fatto che potrai dire (e dirai) la frase "sono influenzato dal Conte" proprio per fare capire a tutti che non lo sei oggi."

Stanotte, per la prima volta, ho potuto finalmente attaccare ed è toccato a Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Helder abbia dissolto Elayne prima di essere ucciso dai lupi, perchè ora risulta morto e non lupo

Questa notte è tutto abbastanza chiaro a parte il perchè il mostro ha scelto Gatsu e non Tore, constringendoci a accopparlo al rogo..

Ed anche non capisco perchè il guaritore non ha guarito Absolute..

L'unica spiegazione è che il guaritore fosse Gatsu, che in effetti agisce dopo il mostro di Frank

Quindi ora a me Frank e il Doc mi stanno sul cazzo, non so a voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora a me Frank e il Doc mi stanno sul cazzo, non so a voi..

ricky ha sconsideratamente trasformato virjolly, basta farle capire che è meglio per tutti uccidere chi dà noia ai contadini (come da messaggio precedente) e viviamo tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...