Vai al contenuto

Partita 17 - Quarto Rogo (Elayne, Tersite, Toremoon)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

ma

Juris ma ci sei o ci fai?

Riesci a leggere quello che ha scritto Orfin? Quando tu dai una lista di nomi per un potere ne dai più di uno perchè tecnicamente visto quelli che agiscono prima di te potrebbero aver operato sul tuo bersaglio potresti non trovarlo.

Quindi se Helder dice vado su Elayne se è vivo (perchè ci sarebbe stato il rogo e noi avremmo visto la nebbia se fosse il conte) e su Juris se Elayne è morto, se Elayne fosse il conte andrebbe su di lui, altrimenti andrebbe su di te.

allora Elayne non è il conte, come fa il veggente a sondare un morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ah per la cronaca: io domani la prima cosa che dirò sarà "sono sotto l'influenza del conte". Se non lo faccio.. ricordatemi di farlo perchè potrei essermelo dimenticato:D

Ma se mi rifiuto di farlo il motivo è solo uno. E vorrei fare il giro lo stesso di tutti, giusto per aver la certezza che ciascuno sia responsabile di ciò che dice, o in caso chi stia cercando alibi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris: leggi le parole di Orfin boia d'un giuda. LEGGILE. Fine.

Il sacerdote è definitivo e va riservato per quando si è certo al 100%.

Visto che per Elayne potremmo ottenere lo stesso risultato senza fare nulla di irreparabile conviene questo. Fine.

@Helder: senza sapere i nomi, per caso hai trovato altri lupi? Giusto in caso tienti pronto ad indirizzare Virjolly se si connette per tempo.

Dal canto mio esorterei la guardia del corpo a tenermi in considerazione, grazie. Ma proprio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Virjolly, non il tuo ruolo!

Se sei Frankie ora tu ogni notte DEVI uccidere qualcuno.

Puoi provare a non farlo, ma hai il 50% di non riuscire a trattenerti e uccidi qualcuno A CASO.

Leggi la scheda.

Se non hai ancora mandato la comunicazione al Master è il caso tu lo faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione, Gatsu :D Nel mio ragionamento non avevo considerato la possibilità di usare lo scudo umano almeno una volta :D

Comunque, leggendo la scheda, Frankie non muore se attacca un lupo, ma riesce ad ucciderne uno se viene attaccato da loro.

Detto questo, voto Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato ed ho agito stanotte usando il mio potere.

chissa'se ci ho visto giusto. sinceramente questo spiattellamento di ruoli non mi piace.

obiezioni? e'utile al contado. secondo me no!

cmq e'ovvio che ho votato per(ri)brucia tore ed altro non aggiungo, beh nemmeno posso. contagocce!

mi e'stato rivelato un cattivo (o un bluff, mah) e spero sara'fatto secco...

ma questo ce lo potra'diro solo mastro orfin a resoconto fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...