Vai al contenuto

Partita 17


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Mah.

Con l'aggiornamento non sei più morto con le ossa piegate in maniera innaturale.

Sei morto senza segni, il che può essere anche solo un dardo avvelenato.

Panda aveva detto che avrebbe segnalato le morti "sovrannaturali" in qualche modo.

Poi tra l'altro con un potere non ti rigeneri manco con un contadino, quindi tutto torna.

Vi ringrazio per non avermi usato come riserva di sangue, ve l'avevo anche detto!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se oggi non fossi morto avrei fatto una proposta alla Elpe

avrei chiesto di lasciarmi in vita e per ogni notte avrei indicato su chi mi sarei rigenerato in caso di sbranamento, se quella notte fossi morto per effetto dei lupi i contadini avrebbero saputo con certezza l'identità di un lupo... tanto se non vengo attaccato sono praticamente innocuo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la nostra partita è stata rovinata in parte dal cattivo utilizzo del potere del conte e in parte dalle cazzate di Elpe... quell'edit il secondo giorno ci ha fatto infuriare non poco, non parlare poi di quello che è successo ieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, gliel'avevate specificato?

Comunque non te la prendere, noi contadini abbiamo in squadra degli idioti, probabile che vinciate lo stesso voi.

certo l'ordine era di scrivere quel messaggio e sparire... invece lui che fa? lo edita! a quel punto era palese che non si era sbagliato ma era sotto l'influenza del conte

Link al commento
Condividi su altri siti

La rigenerazione funziona solo con lo sbrano, suvvia. Non con il cacciatore.

Mi è stato chiarito.

Prima te lo chiedevo perchè appunto mi sembrava impossibile non foste andati su loro 2. :)

l'ho sempre detto che il master parla troppo!! :D

Basterebbe leggere la scheda, pigracci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La rigenerazione funziona solo con lo sbrano, suvvia. Non con il cacciatore.

Mi è stato chiarito.

Prima te lo chiedevo perchè appunto mi sembrava impossibile non foste andati su loro 2. :)

l'ho sempre detto che il master parla troppo!! :D

Basterebbe leggere la scheda, pigracci! :D

confesso che ho chiesto pure io al master perché ero morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

noi contadini abbiamo in squadra degli idioti,

scrivendo questo la volta scorsa mi son preso una barca di parole :D

Onestamente

1)non avevo notato l'apostrofo, qui tanto di cappello a Mist.

2)anche senza correzione supponevo fosse sotto controllo per il fatto che rimaneva collegato e non scriveva.

3)non mi pare l'avesse usato male, anzi elpe è il cacciatore, l'ha usato più che bene per come la vedo io. Doveva solo dargli degli ordini più "sensati". Qualcosa tipo "spacciati per il veggente", in modo da non poterlo dimostrare.

4)avevo anche scritto "possiamo indicare dei nomi e costoro fare un'arringa"? Ignorato e mi ha ucciso. (Ah era convinta fossi lupo, tanto ormai cambia niente). Come si fa a giocare così? Non so se sperare l'uccidano così perde o che resti in vita perchè altrimenti scrive qua:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...