Vai al contenuto

Partita 17


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Beh, se sei morto ad opera di un vampiro di sicuro non sei né lupo né vampiro, quindi a parte Van Helsing (che potrebbe rubare la vittoria) spero ti riportino in vita presto. Cosa che spero anche per me. Sperando che il dottore si faccia i fatti suoi. Non voglio tornare come mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, stanno aspettando che scelga un lupo per rigenerarsi. Tanto se sbranano loro o fanno uccidere i contadini al vampiro a loro non cambia nulla. Intanto hanno il cinquanta per cento di probabilità che si tratti del Conte. Non è un caso se non hanno ancora usato il potere del Signore della Rupe.

Chi si lamenta del fatto che i lupi siano andati ancora sul vampiro o fa il finto tonto oppure non ha ancora capito come funziona questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sbranano loro o fanno uccidere i contadini al vampiro a loro non cambia nulla. Intanto hanno il cinquanta per cento di probabilità che si tratti del Conte.

Ennò: ne devono avere beccato uno che non è Conte. Altrimenti la partita sarebbe finita.

Ed è secondo me un bel colpo di culo, per loro: a poco a poco moriranno tutti i contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, il Conte può rigenerarsi normalmente. Solo se non riesce a rigenerarsi muore, quindi finché si rigenera non rischia.

Può essere una fortuna per i lupi, ma se il vampiro si rigenera sul vendicatore e il vendicatore ostacola i lupi? O se il vampiro si rigenera sul negromante? Inoltre una volta individuato un lupo ovviamente cercheranno di farlo sapere a tutti chi è, quindi per ora stanno puntando al Conte, ma non è detto che lo sia. Rimane una strategia rischiosa, ma di sicuro ora come ora gli conviene, perché i rischi sono minimi, ma ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai il ruolo che è noioso, è la persona che non lo sa sfruttare in modo da divertirsi. Se poi sei Van Helsing, hai la mia approvazione.

Fatto sta che io spero di non tornare come mostro, intanto perché le probabilità di vincere, secondo me, diminuiscono (visto che morire è sempre facile), e poi perché diventerei ricattabile. Se proprio devo preferisco vincere da morto nel cimitero. Anzi, inizio a sospettare che Toremoon possa essere lui il dottore visto che non c'è stato il secondo resuscitato. Sempre che in realtà non abbiano puntato sia guaritore che dottore Grasiento, in tal caso dovrebbe essere diventato lui il mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione. Io davo per scontato che il dottore volesse agire il prima possibile e ieri (che potevano agire anche guaritore e negromante) era la prima occasione sensata (prima sarebbe stato da sciocchi, come hai fatto notare tu). Più che altro l'ho scritto perché mi scoccerebbe cambiare fazione. Quindi voglio sperare che il guaritore voglia darmi fiducia, anche se in effetti tu saresti una scelta molto più sensata.

Ora che leggo l'intervento di Mist. Toremoon, non è che per caso sei stato obbligato dal Conte a votare Juris?

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma anche i lupi (tranne il Signore della Rupe) possono essere comandati dal Conte.

Comunque spero che stanotte bruci Virjolly. Niente di personale. Uhm, ok, forse solo un po'...

Tra l'altro spero di tornare in vita domani, così non potrò esserci quando leggerà il mio simpatico augurio di rogo...

Ah, una cosa, io spero tanto di non tornare in vita come mostro, ma considerando che al cacciatore di mostri non conviene farlo fuori, visto che i lupi non possono sbranarlo senza rimetterci, e il mostro può aiutare a far fuori lupi e vampiri, gli conviene evitare (per non far schierare il dottore contro i contadini, tra l'altro). Tanto a cinque punti difficilmente ci arriverebbe. Quindi propongo a chiunque torni in vita di NON accusare né dichiararsi il mostro di Frankenstein. Sia per lasciare tale dubbio ai lupi (sui vampiri non so) così eviteranno entrambi (sempre che ne risorgano due), sia per auspicare un intervento del mostro a favore dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...